Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
sp_UserOfflineSmall Offline
4921
12 marzo, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Il mio diciottesimo: sono andato a scuola, sono tornato a casa, ho litigato con i miei, ho tirato un piatto pieno di polenta per terra, sono andato a dormire e mi sono risvegliato che era notte.

Non organizzo mai feste per il mio compleanno perché non mi piace dover preoccuparmi dell'organizzazione, di intrattenere gli ospiti e balle varie

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
4922
12 marzo, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@vike e @Narciso98 avete già iniziato a pensare alla festa del vostro diciottesimo? I miei animati non parlano d'altro...anche perché queat'anno ne hanno una marea rofl

Ah beata gioventù laugh e per gli altri cosa avete fatto per quel giorno? wink

eh per la mia è un problemone perchè il mio compleanno è il 29 Luglio (2 giorni prima di Harry potterpiango2piango2 (penso di averlo già scritto però dato che ho una memoria oscena lo riscrivo)) e molti miei amici sono in vacanza. Per di più quest'anno ci sono stati un sacco di problemi di classe che ci hanno fatto scannare l'un l'altro e quindi abbiamo tutti perso molte amicizie (io in particolare ho perso 4 amicizie a cui tenevo molto) e quindi diciamo che non saprei nemmeno dire quante persone ci sarebbero, dato che per farmi dei nuovi amici mi sono tipo iscritto a 200 corsi (anche se continuo a pensare alle amicizie vecchie). Per di più non saprei nemmeno cosa fare dato che alcuni mi consigliano di fare due feste divise (una genitori e una amici), alcuni mi consigliano cose tipo un falò in spiaggia e tanta altra roba.... E io boh 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4923
12 marzo, 2016 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@vike e @Narciso98 avete già iniziato a pensare alla festa del vostro diciottesimo? I miei animati non parlano d'altro...anche perché queat'anno ne hanno una marea rofl

Ancora mancano mesiii ahahah comunque sinceramente no, anche perché sarà dopo diploma, test universitari e quant'altro e non so nemmeno dove sarò roflpoi tutti saranno all'uni sparsi per l'Italia e questo è un altro bel problema confused

Per gli altri hanno fatto cose più o meno diverse, chi una semplice festa in pizzeria, chi un dopocena in un locale oppure a bordo piscina (e vi lascio immaginare com'è finita in quel caso toofunny2) poi una mia compagna ad esempio ha deciso di fare una festa un po' più intima e dopo è partita, che non sembra nemmeno male come idea

Comunque per adesso non ci penso proprio lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
4924
12 marzo, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Il mio diciottesimo: sono andato a scuola, sono tornato a casa, ho litigato con i miei, ho tirato un piatto pieno di polenta per terra, sono andato a dormire e mi sono risvegliato che era notte.

Non organizzo mai feste per il mio compleanno perché non mi piace dover preoccuparmi dell'organizzazione, di intrattenere gli ospiti e balle varie

io dopo i 25 penso di fare la stessa cosa what ma perché supererò il quarto di secolo piango2

Ah quanto il compleanno ti capita durante la scuola dev'essere festa! Stiamo a casa per altre feste, a maggior ragione per la nostra rofl

@semota ma noi abbiamo fatto 18 anni solo pochi mesi fa!partypartypartysiamo ancora gggiovani lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
4925
12 marzo, 2016 - 23:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@smiley ma puntualmente il giorno del compleanno di solito c'è verifica o interrogazione rofl (a parte per chi li fa proprio in vacanza ovviamente).

@Morg anche per te sono passati pochi mesi anni?talpa

Io al diciottesimo ho fatto una semplice serata in pizzeria invitando i miei amici dei vari "gruppi" di cui facevo parte così da unire un po' tutti.

Per me in questi anni le amicizie sono un po' cambiate e quindi alla fine mi troverò con le mie 3 amiche più vicine e basta.

@vike mia sorella li farà a ottobre e mi sa che la pensa come te surprised

Però veramente i miei animati vanno a dei festoni di tipo 200 invitati sorpreso 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4926
12 marzo, 2016 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Non si spreca il cibo Yuio roflsoprattutto non la polenta smitten

Questo è quello a cui tengo di più di solito...che gli invitati si divertano wink

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4927
12 marzo, 2016 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@smiley ma puntualmente il giorno del compleanno di solito c'è verifica o interrogazione rofl (a parte per chi li fa proprio in vacanza ovviamente).

@Morg anche per te sono passati pochi mesi anni?talpa

Io al diciottesimo ho fatto una semplice serata in pizzeria invitando i miei amici dei vari "gruppi" di cui facevo parte così da unire un po' tutti.

Per me in questi anni le amicizie sono un po' cambiate e quindi alla fine mi troverò con le mie 3 amiche più vicine e basta.

@vike mia sorella li farà a ottobre e mi sa che la pensa come te surprised

Però veramente i miei animati vanno a dei festoni di tipo 200 invitati sorpreso 

Negli ultimi anni (compreso l'ultimo compleanno) ho avuto due/tre volte versione quel giorno deadbanana3

Comunque no, feste così mai sorpreso

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
4928
12 marzo, 2016 - 23:34

semota ha detto

Yuio94 ha detto

Non si spreca il cibo Yuio roflsoprattutto non la polenta smitten

Questo è quello a cui tengo di più di solito...che gli invitati si divertano wink

Ma tanto va sempre a finire che qualcuno è scontento, che qualcuno non aveva proprio voglia di venire ed è stato messo a disagio dall'invito, che qualcuno non viene perché poi si sente obbligato a farti il regalo, che qualcuno minaccia di non venire perché hai invitato qualcuno che gli sta sulle palle e così via. Quindi se quello che dovrebbe essere un giorno di festa si trasforma in un giorno di stress preferisco passarlo a dormire deluso

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4929
12 marzo, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

@Yuio la tua allegria mi fa morire rofl

No comunque capisco quello che dici...diciamo che ho pensato anche io a dei compleanni in quella maniera li 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
4930
12 marzo, 2016 - 23:39

vike ha detto

semota ha detto

Negli ultimi anni (compreso l'ultimo compleanno) ho avuto due/tre volte versione quel giorno deadbanana3

ragione in più per far forca! clapclapclap (studenti bravi non prendete esempio da me deadbanana3)

@Morg ormai io non chiamerei più il gioco psiche, ma indovina l'età di Morg lmao Your impact ahh

Notte a tutti ragazzi hug

ci vediamo domani, è domenica smitten

edit.

@Yuio dormire>>>> 

ecco perché domani sarà un bel giorno, si dorme fino a tardi piango2

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
4931
12 marzo, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Rispondo solo a @smiley che prima non c'era:

smiley ha detto Inoltre questa cosa succede solo quando si è in “pericolo”, parlare prima di cosa non vi piace? 

Parlo non perché sono "in pericolo" ma perché sono contro Sushi. Un po' alla Sarah e Veronica style. Non mi piace passare per il codardo di turno, eh. Fossi stato in nomination contro chiunque altro, tranne vike, non avrei detto nulla. Ci sta ed è giusto che ci abbiano nominati insieme; io non l'avrei fatto. È una colpa la mia? Probabilmente sì. Ma ha senso che ci resti un po' male? Mi passa poi, tranquilli.

Infine: chiudiamola. La colpa è mia ché non sono in grado di giocare a questi giochi. Sul serio, non sono ironico. E non è questione di transfert: gli sgambetti non li faccio mai, neanche nei giochi nella vita reale. Come dissi a Cassa in privato: io a Monopoli faccio il banco perché non mi piace usare le tecniche "strategiche" necessarie per vincere io sugli altri concorrenti.

Ora, spero mi crediate. Se non mi credete, bene lo stesso. Colpa mia ché non so giocare, che non so scindere e tutto. Ok? Parlo per me, ovviamente. Però non fate i dietrologi. Più di questo non so che dire. Visto che non sono capace non ripeterò l'esperienza... fin qui però mi sono tanto divertito.hug

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4932
12 marzo, 2016 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Pagine di fuoco insomma . Ha detto tutto ouro su quella che dovrebbe essere la giusta visione del gioco , spero vi siate chiariti tutti e che si continui a parlare del gioco senza andare sul personale wink

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4933
12 marzo, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

vike ha detto

semota ha detto

ragione in più per far forca! clapclapclap (studenti bravi non prendete esempio da me deadbanana3)

Io che non avevo capito il riferimento alla versione rip scusate ma non ho una formazione classica mess

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4934
12 marzo, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Mi sono appena ricordata che stasera c'era Ale a C'è posta piango2piango2piango2

Che fan che sono toofunny3

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4935
12 marzo, 2016 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
eh per la mia è un problemone perchè il mio compleanno è il 29 Luglio (2 giorni prima di Harry potterpiango2piango2 (penso di averlo già scritto però dato che ho una memoria oscena lo riscrivo)) e molti miei amici sono in vacanza. Per di più quest'anno ci sono stati un sacco di problemi di classe che ci hanno fatto scannare l'un l'altro e quindi abbiamo tutti perso molte amicizie (io in particolare ho perso 4 amicizie a cui tenevo molto) e quindi diciamo che non saprei nemmeno dire quante persone ci sarebbero, dato che per farmi dei nuovi amici mi sono tipo iscritto a 200 corsi (anche se continuo a pensare alle amicizie vecchie). Per di più non saprei nemmeno cosa fare dato che alcuni mi consigliano di fare due feste divise (una genitori e una amici), alcuni mi consigliano cose tipo un falò in spiaggia e tanta altra roba.... E io boh 

plsnot come ti capisco. Io sono nato il 30 agosto e non c'è mai nessuno. Ho fatto la mia festa l'11 settembre e non c'erano ancora tutti plsnot
Io infatti non festeggio mai perché tanto sono tutti via piango2 e da quando ho fatto 18 anni ho deciso che non faccio regali più a nessuno perché
1) i regali di gruppo sono sempre delle cagate (delle cose inutili)
2) nessuno mi fa i regali perché sono in vacanza deluso

Quindi io sono contro le feste di compleanno catecaselli

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4936
13 marzo, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Auguroni @monechiapi partypartyparty

Bene...adesso posso andare a letto. Notte! hug

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
4937
13 marzo, 2016 - 0:01

Delos ha detto
Rispondo solo a @smiley che prima non c'era:

smiley ha detto Inoltre questa cosa succede solo quando si è in “pericolo”, parlare prima di cosa non vi piace? 

Parlo non perché sono "in pericolo" ma perché sono contro Sushi. Un po' alla Sarah e Veronica style. Non mi piace passare per il codardo di turno, eh. Fossi stato in nomination contro chiunque altro, tranne vike, non avrei detto nulla. Ci sta ed è giusto che ci abbiano nominati insieme; io non l'avrei fatto. È una colpa la mia? Probabilmente sì. Ma ha senso che ci resti un po' male? Mi passa poi, tranquilli.

Infine: chiudiamola. La colpa è mia ché non sono in grado di giocare a questi giochi. Sul serio, non sono ironico. E non è questione di transfert: gli sgambetti non li faccio mai, neanche nei giochi nella vita reale. Come dissi a Cassa in privato: io a Monopoli faccio il banco perché non mi piace usare le tecniche "strategiche" necessarie per vincere io sugli altri concorrenti.

Ora, spero mi crediate. Se non mi credete, bene lo stesso. Colpa mia ché non so giocare, che non so scindere e tutto. Ok? Parlo per me, ovviamente. Però non fate i dietrologi. Più di questo non so che dire. Visto che non sono capace non ripeterò l'esperienza... fin qui però mi sono tanto divertito.hug

Ok, rispondo prima di uscire.

Io capisco che tu possa starci male e non voler essere in nomination con qualcuno che ti piace, ma allo stesso tempo bisogna anche cercare di considerare anche i sentimenti degli altri e non partire in quarta. Io ad esempio ci sono rimasta male che tu abbia scritto quelle cose, soprattutto seguite dalle righe sotto perché non mi ci vedevo per niente e ho spiegato il perché della classifica. Tu non concorderai o almeno quell'episodio per te non è stato importante, ma per me sì. Alla fine credo che ognuno di noi la pensa diversamente su molte cose e bisogna basarsi pure qualcosa per fare questa benedetta classifica. Poi diciamo che mi sono sentita tirata in ballo abbastanza inutilmente perché non ho neanche deciso le nomination, la classifica è una pare personale quindi non vedo perché bisogna vederci sempre qualcosa di calcolato.

Sembrava che noi altri fossimo i cattivi perché voi due eravate finiti in nomination, è un gioco e prima o poi tocca a tutti! Ecco perché dicevo che bisogna viverla con più leggerezza sadida

Comunque non ti preoccupare, credo di essere nella stessa situazione tua sul fatto che questi giochi non fanno per me hug Mi faccio qualche problema di troppo per certe cose che forse non erano neanche brutte piango2

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4938
13 marzo, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

@semota ma è anche il tuo compleanno? Non l'ho capitotoofunny2 

Auguri @monechiapi party

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3879
4939
13 marzo, 2016 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io per il mio diciottesimo ho fatto un dopocena in un localino. Ho invitato una trentina di persona, anche se si sono presentati in venti più o meno. Io sono fissato con l'organizzazione di qualsiasi cosa, basti pensare che organizzo pure a che ora mangiare e quando finire. Quindi ero ansiosissimo nei giorni precedenti, tra l'avvisare tutti i miei amici, prenotare la torta, comprare i vestiti e tutto il resto. Tra l'altro per facilitare le cose, ho dovuto invitare due gruppi di amici che si odiavano a morte, quindi avevo anche paura che da un momento all'altro potessero volare sedie e tavolini.
Alla fine la festa è stata un successone, i drink sono piaciuti, io sono riuscito a far sentire tutti a proprio agio e fortunatamente nessuno è stato coinvolto in una rissa. I regali poi sono stati fantastici, il che non guasta mai. La cosa meno piacevole è stata la fetta di torta in piena faccia ricevuta dai miei amici, ma mi accontento lo stesso.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4940
13 marzo, 2016 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
semota ma è anche il tuo compleanno? Non l'ho capitotoofunny2 
ahahah no il mio è il 19...ma il sito è indietro di un'ora e da sia me che mone tra i "prossimi" wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, vincy, zio cle, shadow, Danieletw, Gabbo, jackdol, Anti-Hero, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
22 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46287

pesca: 33059

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26801

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22800

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account