Yuio94 ha detto
Dai ragazzi inviamo tutto il prima possibile che io non sto più nella pelle dalla curiosità Spero di scoprire entro oggi cosa vuol dire tutto questo
Anche perché qualsiasi strategia ora è inutile
Forse no
Evil e Bili stanno già ridendo sulla vostra tomba
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
NicksFactor ha detto
Complimenti comunquedopo aver tracciato il profilo di un serial killer praticamente XD ma grazie
Ma non ho capito perché dovrebbe essere un problema se dovesse vincere anche Vellixen alla fine XD cioè gli altri si e lui no? E perché mai XD
Il problema è che è uscito contro di me, non per altro ahahaha Nel senso se vince lui poi scatta il pentimento di non averlo eliminato prima.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
SushiLugano ha detto
NicksFactor ha detto
Complimenti comunquedopo aver tracciato il profilo di un serial killer praticamente XD ma grazie
Ma non ho capito perché dovrebbe essere un problema se dovesse vincere anche Vellixen alla fine XD cioè gli altri si e lui no? E perché mai XD
Il problema è che è uscito contro di me, non per altro ahahaha Nel senso se vince lui poi scatta il pentimento di non averlo eliminato prima.
Ma vale per chiunque dovesse vincere che ha superato una nomination
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sport: non pratico nulla, sono molto pigro e con la coordinazione di un pinguino Seguo soprattutto il calcio e durante olimpiadi e mondiali vari in cui è coinvolta l'Italia tutto il resto senza problemi. Forse l'unico sport che proprio non reggo è il curling.
Isola deserta: libri direi soprattutto, la ragazza che mi piace e...dei CD, uno stereo e tante batterie.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
NicksFactor ha detto
SushiLugano ha detto
NicksFactor ha detto
Ma vale per chiunque dovesse vincere che ha superato una nomination
Si ma la mia eliminazione è stata fatta per motivi, diciamo, più futili, rispetto a chi viene eliminato per strategia.
@Vellixen Repetita iuvant
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Io avevo 5 minuti e ho recuperato...però non ho il tempo necessario per ragionare su questo compito quindi mi connetterò stasera appena finisco lavoro (se tutte le coppie saranno formate amen...deciderà il destino )...
E sull'isola deserta anch'io porterei te @berto e anche @smiley ...sicuramente mi divertirei un mondo
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
NicksFactor ha detto
Meglio un @Cassa che cento @Forrest che arrivano non richiesti, scrivono il loro post intriso di sarcasmo banale e populista solo per prendersi due mi piace e poi tornano nella caverna. E se mi rispondi per favore cambia gif/immagine che anche meno, avere debolezze non è mai motivo di critica a meno che tu non sia un bulletto da quattro soldi. Ah, nei giochi in cui eri tu protagonista non è che tu sia durato molto di più di me quindi fly down.Di nuovo? Ti rendi conto che stai dando di matto contro di me da quanto ho detto una cosa ironica sul tuo piagnucolare!
Sei pesante - stai rosicando - perdi la memoria o cosa?
Prima di tutto per definizione l'ironia deve far ridere.
Secondo, non è la prima volta che fai post sarcastici a caso per raccattare like
Terzo, tu che parli di pesantezza...
Nicks Lannister
Utente
9 settembre, 2013
Io che stamattina volevo scrivere tutto un pistolotto a proposito dell'eterna discussione su "strategia sì/strategia no" che ha imperato nelle ultime 70 pagine ma poi entro e vedo che parlate di EDGIC e non ce la faccio
Narciso98 ha detto
Ecco il mio Edgic (ma ricordatevi che è stato fatto dalla stessa persona che aveva fatto quelle assurde associazioni con i personaggi di survivor)Semota-CPP4
Morg-OTT2
Yuio-CP3
Smiley-UTR3
Narciso-CPN3
Chanel-MORN3
Monechiapi-UTRP2
Krishoes-CPN4
Aderus-MORP3
Vellixen-MORM2
Berto-CP3
Delos-UTRM3
Allora personalmente ho dato CP a quelli di cui io ho notato almeno qualche volta degli importanti post, l'unico OTT l'ho dato a Morg per tutta la storia dell'età Gli unici N che ho dato sono a Chanel e Krishoes per le discussioni che ho avuto con loro (che si sono risolte
pacificamentenel sangue)e a me (per i miei pessimi risultati nelle prove e la mia constante insicurezza)
Allora diciamo che per come l'ho vista io ci hai preso abbastanza
Semota me l'immagino come una CPP/a tratti CPPP à la Sposini di PE3, specie nei suoi post più "mielosi" se così si può dire
Vellixen come avete detto anche voi lo vedo più CP che OTT, più mixed che negativo, logicamente in contrapposizione a SushiLugano che avrei visto su tutto lo spettro dall'OTTPP all'OTTNN
Krishoes penso sia stato sì complesso ma magari gli avrei dato all'inizio un OTTP (durante i round della sovraesposizione e delle confessioni intime), poi un UTR/MOR quando saggiamente ha un po' tirato il freno e un bel CP sull'ultima per le strategie discussioni venute fuori dopo le nomination più recenti.
Penso tu abbia colto nel segno anche su Smiley e Monechiapi mentre a Delos darei pure un MORP con positività "forzata", specie dopo i contrasti con @ouro
Chanel MORN/CPN "strategico" per i backlash dovuti alle varie nomination, ma il CPM/CPN per eccellenza dell'edizione dovrebbe essere Vike appena eliminato, forse tra i concorrenti quello che ha scoperto di più le sue carte da quel punto di vista (anche se non vorrebbe ammetterlo)
Un CP moderato ci sta anche su Berto, equalmente scisso fra la parte strategicae quella emozionale per i suoi bellissimi ed introspettivi interventi.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Yuio94 ha detto
Io non so su cosa basarmi per ragionare, quindi sono andato molto a casoIl mio dubbio è uno: vado con chi mi fa più piacere continuare oppure con uno che mi piace meno nel caso che poi gli accoppiati finiscano insieme in nomination?
Boh, però su cosa ti basi per capirlo?
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
berto ha detto
Yuio94 ha detto
Io non so su cosa basarmi per ragionare, quindi sono andato molto a casoIl mio dubbio è uno: vado con chi mi fa più piacere continuare oppure con uno che mi piace meno nel caso che poi gli accoppiati finiscano insieme in nomination?
Boh, però su cosa ti basi per capirlo?
Non ho basi. Proprio per questo sto temporeggiando. Ma entro stasera prenderò una decisione.
Utente
7 agosto, 2013
Ringrazio ge_aldrig_upp per il a cui ricambio con due e anche se io sono risultato sopra le righe in determinati momenti tali da giustificare l'OTT, non mi sento uno stereotipo, e anzi penso di aver mostrato molto di me anche io in stile CP. Però l'OTT ci sta se non altro per la superpresenza. E però non ho capito perché in contrapposizione a Vellixen XD
Detto questo che c'entra poco, secondo me ci sono stati più UTR/MOR che CP per ora.. Perlomeno tra quelli ancora in gara. Cioè, ci sono stati alcuni episodi di alcuni concorrenti da CP, ma complessivamente direi diversi UTR/MOR. Poi chiaro che alla fine sarà diverso perché ci sono ancora due settimane di gioco.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Totoro__, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Nexit1, Manu, kikketta
771 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn