smiley ha detto
Fob92 ha detto
Giuro sulle Ventura che avrei votato per dare l'immunità a smiley o a krishoes ma non lo farò e loro sanno perché.l'eliminazione di Battito di ciglia è stata già una punizione
Menomale che Sanremo story è finito
Giusto in tempo! Anche perché sono entrato in una spirale Noemi che poor Nada!
P.S. I personaggi del video BDC ti verranno a trovare una di queste sere. E non saranno affettuosi con te così come lo sono con la Francy.
Utente
24 ottobre, 2013
Fob92 ha detto
smiley ha detto
Fob92 ha detto
Giuro sulle Ventura che avrei votato per dare l'immunità a smiley o a krishoes ma non lo farò e loro sanno perché.l'eliminazione di Battito di ciglia è stata già una punizione
Menomale che Sanremo story è finito
Giusto in tempo! Anche perché sono entrato in una spirale Noemi che poor Nada!
P.S. I personaggi del video BDC ti verranno a trovare una di queste sere. E non saranno affettuosi con te così come lo sono con la Francy.
Solo la rossa più amata della musica italiana (nnn poor me quando legge ouro)
fammela ascoltare su spotify, forse mi lasciano in pace
non è mai tardi per l'oro
smiley ha detto
non è mai tardi per l'oro
Ho appena scoperto che secondo alcune stime alla 43esima settimana era sulle 16000 copie
Oro:
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
amers ha detto
Comunque la fase due è una figata! Anche per me siete dei geni!Guardo programmi altamente culturali: alta infedeltà: ) quindi vi chiedo, anche se non è collegato, avete mai
avuto delle grandi delusioni?TRADITO? (non a Psiche )
No ma non volevo soffermarmi sul tradimento: ) di cui abbiamo anche già parlato ma proprio delle delusioni in tutti i campi
amers ha detto
dede_91 ha detto
amers ha detto
Comunque la fase due è una figata! Anche per me siete dei geni!Guardo programmi altamente culturali: alta infedeltà: ) quindi vi chiedo, anche se non è collegato, avete mai
avuto delle grandi delusioni?TRADITO? (non a Psiche )
No ma non volevo soffermarmi sul tradimento: ) di cui abbiamo anche già parlato ma proprio delle delusioni in tutti i campi
Io rimango male quando la gente non mi saluta mi deludono tutti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
amers ha detto
Se non ti salutano ci sarà un motivo, no?comunque io a volte non saluto perché non vedo benissimo...no va beh se non ci vedi ok... anche io con gli occhiali faccio delle figure
Pure io ho gli occhiali ma vedo male uguale: D
A volte proprio non riconosco le persone :/
Utente
14 marzo, 2015
A me capita spesso di non salutare gente per strada, vivo nel mio mondo, proprio non le vedo anche se mi passano a dieci centrimetri
Delusioni sì, parecchie. Corna a parte, ho avuto una serie di esperienze universitarie che mi hanno lasciato molto delusa da me stessa. Ho dovuto accettare di non essere abbastanza brava per raggiungere un risultato che mi ero prefissata, e rendersene conto e ammetterlo è stato piuttosto doloroso. Però poi ho finalmente capito che lasciare perdere, a volte, è meglio che continuare a sbattere la testa e farsi male (e ora che lo sto scrivendo , mi rendo conto di avercelo abbastanza di vizio... mmm...).
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
dede_91 ha detto
amers ha detto
Se non ti salutano ci sarà un motivo, no?comunque io a volte non saluto perché non vedo benissimo...
no va beh se non ci vedi ok... anche io con gli occhiali faccio delle figure
io do la colpa alle lenti sempre (cioè si vede come con gli occhiali alla fine, ma dico: "eh non ci vedo perché mi sono messa le lenti e non gli occhiali ")
Quanti portano gli occhiali di noi?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
amers ha detto
dede_91 ha detto
amers ha detto
Se non ti salutano ci sarà un motivo, no?comunque io a volte non saluto perché non vedo benissimo...
no va beh se non ci vedi ok... anche io con gli occhiali faccio delle figure
io do la colpa alle lenti sempre (cioè si vede come con gli occhiali alla fine, ma dico: "eh non ci vedo perché mi sono messa le lenti e non gli occhiali ")
Quanti portano gli occhiali di noi?
Io uso le lenti molto raramente, purtroppo non posso tenerle più di un paio d'ore e l'oculista me le ha sconsigliate, quindi le uso solo al mare :/ poi son lenti solo per la miopia e non per l'astigmatismo quindi vedo peggio
Guardate che con le lenti si vede meglio perché si elimina la distanza occhio-lente degli occhiali
tanto che alcune volte si tende a dare qualche diottria in meno alle lenti rispetto agli occhiali (tipo se con occhiali ti manca 5, magari con le lenti ti danno 4.50/4.75)
io invece le richiedo sempre uguali perché potenzio un po' la vista (di notte mi cala ed è un disastro)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Guardate che con le lenti si vede meglio perché si elimina la distanza occhio-lente degli occhialitanto che alcune volte si tende a dare qualche diottria in meno alle lenti rispetto agli occhiali (tipo se con occhiali ti manca 5, magari con le lenti ti danno 4.50/4.75)
io invece le richiedo sempre uguali perché potenzio un po' la vista (di notte mi cala ed è un disastro)
Sì ma il mio problema è che non posso tenerle Poi correggono solo la miopia, le mie intendo, ed essendo anche astigmatica non vedo nitido
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
Guardate che con le lenti si vede meglio perché si elimina la distanza occhio-lente degli occhialitanto che alcune volte si tende a dare qualche diottria in meno alle lenti rispetto agli occhiali (tipo se con occhiali ti manca 5, magari con le lenti ti danno 4.50/4.75)
Addio alla mia scusa preferita allora
Ma voi usate le lenti giornaliere o quelle mensili?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Targaryen, shadow, CarlMcCoy, Carmelo, TEBY, kikketta
192 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn