Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Yuio94 ha detto
Quanta verità su quel libro! Sushi postami lo scorpione pleaseTipo?
Tipo:
Qualità: mutevole. I Pesci non sanno mai se stanno arrivando oppure se stanno andando.
Grattate via la patina superficiale e vi troverete di fronte un sognatore credulone, disorganizzato, perennemente angosciato e del tutto indifeso.
si rifugeranno nei loro sogni
I segni d'ARIA sono volubili. Razionalizzare e giustificare sono gli strumenti che i segni d'aria utilizzano per dominare: vogliono farvi credere di essere logici.
I segni d'Acqua sono umorali. Il Cancro, lo Scorpione e i Pesci sono i re e le regine della tragedia.
Autodistruttivi e manipolatori, questi esseri raccapriccianti cercano di tenervi in pugno con il ricatto emotivo e non si fermano davanti a niente, finché non scovano il vostro punto debole e lo prendono di mira fino a farvi crollare.
Scorpione: Lo sgarbo peggiore che potete fare ad un uomo Scorpione è di non reagire alle sue tattiche intimidatorie.
Rispondete al suo sarcasmo con uno sbadiglio.
Se dice che vuole un matrimonio aperto, rispondetegli che eravate convinte che il vostro lo fosse già.
Quando vi annuncia che ha intenzione di uscire senza di voi, limitatevi ad augurargli buon divertimento e a sorridere, come se foste al corrente di qualcosa che lui non sa. Farà finta di andarsene, parcheggerà dietro casa e si apposterà tra i cespugli, convinto che lo stiate imbrogliando. Quando è convinto di aver ragione diventa ottuso quanto il Toro. Se ne starà tutta la notte immobile sotto alla tempesta, borbottando tra sè e sè, mentre voi sarete al calduccio davanti al camino.
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
Yuio94 ha detto
Quanta verità su quel libro! Sushi postami lo scorpione pleaseTipo?
Tipo:
Qualità: mutevole. I Pesci non sanno mai se stanno arrivando oppure se stanno andando.
Grattate via la patina superficiale e vi troverete di fronte un sognatore credulone, disorganizzato, perennemente angosciato e del tutto indifeso.
si rifugeranno nei loro sogni
I segni d'ARIA sono volubili. Razionalizzare e giustificare sono gli strumenti che i segni d'aria utilizzano per dominare: vogliono farvi credere di essere logici.
I segni d'Acqua sono umorali. Il Cancro, lo Scorpione e i Pesci sono i re e le regine della tragedia.
Autodistruttivi e manipolatori, questi esseri raccapriccianti cercano di tenervi in pugno con il ricatto emotivo e non si fermano davanti a niente, finché non scovano il vostro punto debole e lo prendono di mira fino a farvi crollare.
Ahaha in effetti mi ci rivedo un po' pure io apparte disorganizzato (ma quello dipenderà dall'ascendente )
Chissà @monechiapi cosa ne pensa
@Yuio94 chi hai in famiglia di pesci? XD o ti ci rivedi come segno d'acqua?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Siete dodicesimi perché:
Sanno di pollo da spennare lontano un miglio e vengono scaricati più di tutti gli altri segni. Ma questo non dispiace loro affatto, perché è l'unico momento in cui qualcuno si accorge della loro esistenza.
HAHAHAH tanta tenerezza però
notte semota! notte a tutti
Utente
8 agosto, 2013
Buongiorno! Svegliarsi con un po' di febbre non é il massimo
Prima di tutto grazie ancora e complimenti a Berto.. Avevo capito che eravamo i più determinati nel fare la prova e sei stato bravissimo anche tu!
Io sono miope dall'etá di 13 anni.. Inizialmente mi vergognavo, ora mi piaccio molto di più con gli occhiali. Sarà la montatura nuova
Anche io sono molto caloroso negli approcci, baci abbracci non mi risparmio ma sempre cercando di non essere invadente o fastidioso perché sono il primo a cui da fastidio se si esagera.
Sushi dacci anche l'analisi della Vergine!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Mi sa che il segno preponderante tra i miei amici è l'ariete XDIl libro di sushi all'inizio scrive giustamente che i pesci sono il dodicesimo segno...io ci ho messo anni per capire perché il mio segno veniva sempre letto per ultimo sono nata pur sempre nel terzo mese XD
Comunque voglio anche l'ariete visto che ci siamo
Buon lunedì a tutti, io oggi interrogo. So che sarà una tragedia.
Utente
24 ottobre, 2013
Buongiorno
@Sushi bilancia next
e vai a prendertela con rihanna che non estrae consideration oppure Kiss it better
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Buongiorno a tutti
Per quanto riguarda il discorso dei segni zodiacali, mi piace moltissimo sapere i segni di tutti, perché sono curioso di capire se le caratteristiche di una persona corrispondo a quelle del segno.
Stringo amicizia soprattutto con i Toro, i Pesci, gli Acquario e i Leone. Generalmente invece non vado molto d'accordo con gli Ariete e con i Bilancia. Per la cronaca io sono Sagittario e mi ci rivedo moltissimo sia per la costante voglia di viaggiare, sia per la forte testardaggine.
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutti ^^
Vedo che è stato breve il passo da Arianna David al Divino Otelma (passando per Veronica Ciardi)
Adesso sono al lavoro e ho il libro a casa, più tardi posto qualcosa volentieri, secondo me son delle belle descrizioni che ci fanno riflettere anche sui nostri difetti anche se io fondamentalmente non credo per nulla a queste cose.. Ieri sera ho trovato degli estratti dal libro anche su un forum in internet, però è roba incompleta..
Freedom comes when you learn to let go
Admin
7 agosto, 2013
La mia miopia è leggendaria nel senso che dico a tutti di avere -3,50 decimi da entrambi gli occhi ma nessuno mi ha mai visto con gli occhiali. Uso lenti a contatto da sempre e fortunatamente non ho mai avuto problemi (se non con il portafoglio ) , ma piuttosto che uscire di casa con gli occhiali non metto niente, è più forte di me ma non sono mai riuscito a trovare una montatura che non mi facesse sentire ridicolo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Danieletw, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, AjejeBrazorf
222 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn