Io non ho la barba
Cioè me la faccio ogni due settimane perché mi annoio a farla
Io mi vedo carino solo al mare abbronzato. infatti faccio 7 giorni completamente sotto il sole (ma nelle ore indicate e con protezione )
Comunque vorremmo le foto di @Vellixen pompato
e mi immagino @chanel così:
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche io sono pro barba negli uomini
Comunque io la penso come Berto, ora mi piaccio di più rispetto a qualche anno fa, anche se vado a periodi alterni
Poi volevo collegarmi alla risposta di Morg sulle delusioni, siete consapevoli dei vostri limiti oppure non pensate di averne?
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Poi volevo collegarmi alla risposta di Morg sulle delusioni, siete consapevoli dei vostri limiti oppure non pensate di averne?
Domanda di riserva?
Comunque mi faccio più limiti di quelli che in realtà ho. Sono una persona che tende a sottovalursi,più del dovuto, è a volte questo si ripercuote sui limiti che mi metto...
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male poi magari starebbero male anche senza ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte estetiche
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male poi magari starebbero male anche senza ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte estetiche
Secondo me la barba è proprio sexy! Se fossi etero vorrei un uomo barbuto e che non si depili
Berto però se sei consapevole non riesci a contrastare il tuo sottovalutarti?
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male poi magari starebbero male anche senza ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte esteticheSecondo me la barba è proprio sexy! Se fossi etero vorrei un uomo barbuto e che non si depili
FERMI TUTTI: DEPILAZIONE TUTTA LA VITA. NON SCHERZIAMO.
A meno che non siate dei bear pompati.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male poi magari starebbero male anche senza ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte esteticheSecondo me la barba è proprio sexy! Se fossi etero vorrei un uomo barbuto e che non si depili
Non è facile perché sono un pessimista cosmico. Leopardi mi fa un baffo.
Comunque io guardo solo gli uomini con la barba XD sono sexy e mi intrigano di più... ovvio che dev'essere curata e non stile clochart
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Anch'io sono abbastanza against la depilazione Ma la barba per me dipende proprio dalle persone.. no poi ci sono quelli che stanno oggettivamente bene anche con la barba, però sono fighi anche senza per cui XD in generale preferisco i visi puliti, o al limite un po' di barbetta incolta tipo quando non te la fai per due-tre giorni perché non hai tempo ahaha che è sexy.. Ma le barbe da hipster
Utente
15 dicembre, 2015
Io mi vedo carino come ragazzo, niente di eccezionale, ma non mi vedo un cesso.
Comunque vado a periodi, ci sono dei giorni in cui mi alzo la mattina e mi vedo davvero brutto, altri in cui penso che sono accettabile.
Anche io mi piaccio di più con la barbetta, senza sembro un 12enne
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
Oddio io non mi lamento, ho un bel fisico asciutto e un culo sodo
La mia supercialità a volte mi uccide , i miei amici si ammazzano! Ho sempre detto che se fossi nato donna sarei stato tipo un ibrido tra la D'Urso e la Marini .
Faccio Nuoto e grazie a questo mi si sono allargate le spalle ma odio i pompati, sono proprio intollerante, una volta mentre uno aveva il braccio nella mia coscia senza scendere nei particolari, era solo appoggiato , mi ha fatto un male che scansati proprio , preferisco il "definito", per quando riguarda la barba non troppa , cioè quel giusto che non ti crea germi nel sottopelo a volte credo che alcuni stiano un tantino esagerando.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
dede_91 ha detto
postate pure le vostre foto che vi diremo se siete cessi
Comunque una signora l'anno scorso mi diede del 33enne.
Piango ancora oggi.
A me 2 anni fa (20 anni) ancora mi chiedevano i documenti per comprare le sigarette
Quando arriverai ai trenta ti farà piacere a me danno meno della mia età, non mi dispiace, anche se spesso sottolineo la mia età
Comunque possiamo parlare anche di donne, siete monotematici
Utente
15 settembre, 2013
Anche io sembro un dodicenne senza barba, mentre con la barba sembro al massimo un diciassettenne. Sono contento di mostrare meno anni, soprattutto se questa cosa continuerà quando sarò adulto
@amers io penso di avere anche limiti che non ho, ma non riesco a non pensarci. Purtroppo sono talmente pessimista che penso sempre che non riuscirò a fare nulla di buono nella mia vita. Penso che il mio limite più grande sia questa dannato pessimismo, che proprio non riesco a scrollarmi di dosso. Possibile che aver ascoltato per tanti anni Lana Del Rey possa avermi influenzato così tanto ?
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
dede_91 ha detto
postate pure le vostre foto che vi diremo se siete cessi
Comunque una signora l'anno scorso mi diede del 33enne.
Piango ancora oggi.
A me 2 anni fa (20 anni) ancora mi chiedevano i documenti per comprare le sigarette
Anche a me per entrare in discoteca! E avevo 26 anni! -.-
berto è un bel ragazzo ma si vedeva già dalla fotina! Ma come mai è una foto in posa? Per un servizio fotografico?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Manu, kikketta
201 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn