Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Anche io sembro un dodicenne senza barba, mentre con la barba sembro al massimo un diciassettenne. Sono contento di mostrare meno anni, soprattutto se questa cosa continuerà quando sarò adulto
@amers io penso di avere anche limiti che non ho, ma non riesco a non pensarci. Purtroppo sono talmente pessimista che penso sempre che non riuscirò a fare nulla di buono nella mia vita. Penso che il mio limite più grande sia questa dannato pessimismo, che proprio non riesco a scrollarmi di dosso. Possibile che aver ascoltato per tanti anni Lana Del Rey possa avermi influenzato così tanto ?
Avevi già detto questa cosa, quanti anni hai? So che è troppo semplice dire 'combatti il pessimismo ecc ecc' però credo che essere valorizzati in qualcosa che ci Piace possa aiutare ad avere più fiducia. Secondo me è fondamentale essere consapevoli dei limiti ma se Ne abbiamo di irreali inizia il problema.
Utente
15 settembre, 2013
amers ha detto
chanel ha detto
Anche io sembro un dodicenne senza barba, mentre con la barba sembro al massimo un diciassettenne. Sono contento di mostrare meno anni, soprattutto se questa cosa continuerà quando sarò adulto
@amers io penso di avere anche limiti che non ho, ma non riesco a non pensarci. Purtroppo sono talmente pessimista che penso sempre che non riuscirò a fare nulla di buono nella mia vita. Penso che il mio limite più grande sia questa dannato pessimismo, che proprio non riesco a scrollarmi di dosso. Possibile che aver ascoltato per tanti anni Lana Del Rey possa avermi influenzato così tanto ?Avevi già detto questa cosa, quanti anni hai? So che è troppo semplice dire 'combatti il pessimismo ecc ecc' però credo che essere valorizzati in qualcosa che ci Piace possa aiutare ad avere più fiducia. Secondo me è fondamentale essere consapevoli dei limiti ma se Ne abbiamo di irreali inizia il problema.
La cosa strana è che sono consapevole di queste cose, ma non riesco a metterle in pratica. Infatti ultimamente sto pensando anche di andare da uno psicologo, sia per questi problemi sia per altre 300 cose che ho. Magari parlarne ad alta voce senza sentirmi giudicato mi aiuterà.
Utente
15 settembre, 2013
Forrest ha detto
Oddio io non mi lamento, ho un bel fisico asciutto e un culo sodoLa mia supercialità a volte mi uccide , i miei amici si ammazzano! Ho sempre detto che se fossi nato donna sarei stato tipo un ibrido tra la D'Urso e la Marini .
Faccio Nuoto e grazie a questo mi si sono allargate le spalle ma odio i pompati, sono proprio intollerante, una volta mentre uno aveva il braccio nella mia coscia senza scendere nei particolari, era solo appoggiato , mi ha fatto un male che scansati proprio , preferisco il "definito", per quando riguarda la barba non troppa , cioè quel giusto che non ti crea germi nel sottopelo a volte credo che alcuni stiano un tantino esagerando.
Le spalle larghe sono tipo la cosa più bella del mondo
Utente
8 agosto, 2013
a me non hanno mai chiesto il documento nemmeno da minorenne
Il mio problema principale é l'altezza.. Quello a volte mi fa sentire brutto. Sono 1.70 scarso e diciamo che ha inciso in passato sulla mia sicurezza avendo amici di 1.85-1.90.
Quale pensate sia il vostro punto forte\debole?
quello debole l'ho detto su, quello forte credo siano le spalle , belle grandi seppur non abbia mai fatto nuoto.
SushiLugano ha detto
Forrest ha detto
ma odio i pompatiIdem!! Mi fanno senso al tatto proprio
Sì ma dipende che tipi di pompati Tipo Tom Daley a me non piace
Ed anche io ho le spalle grandi cioè più grandi rispetto a quello che dovrebbero essere
Una fatica trovare le magliette.
bravo @berto #MetticiLaFaccia
Ora seguirò il tuo esempio
Io a Expo
cucù tolta
NON HO 33 ANNI.
Potevo scegliere una foto senza occhiaie
Ero tornato dalla sardegna il venerdì notte ed il sabato alle 7 ero sveglio per expo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
chanel ha detto
amers ha detto
chanel ha detto
@amers io penso di avere anche limiti che non ho, ma non riesco a non pensarci. Purtroppo sono talmente pessimista che penso sempre che non riuscirò a fare nulla di buono nella mia vita. Penso che il mio limite più grande sia questa dannato pessimismo, che proprio non riesco a scrollarmi di dosso. Possibile che aver ascoltato per tanti anni Lana Del Rey possa avermi influenzato così tanto ?Avevi già detto questa cosa, quanti anni hai? So che è troppo semplice dire 'combatti il pessimismo ecc ecc' però credo che essere valorizzati in qualcosa che ci Piace possa aiutare ad avere più fiducia. Secondo me è fondamentale essere consapevoli dei limiti ma se Ne abbiamo di irreali inizia il problema.
La cosa strana è che sono consapevole di queste cose, ma non riesco a metterle in pratica. Infatti ultimamente sto pensando anche di andare da uno psicologo, sia per questi problemi sia per altre 300 cose che ho. Magari parlarne ad alta voce senza sentirmi giudicato mi aiuterà.
Ne parlai all'inizio del gioco con Yuio. Io son assolutamente pro lo psicologo proprio per il motivo che hai detto
Utente
7 agosto, 2013
In pratica gli unici due che postano la foto sono i due che già si sapeva che faccia avessero ahahaha Ora manca Evil che posti una sua foto e siamo a cavallo XD
Il mio punto 'forte' è anche il fisico e i denti di cui ho una cura maniacale, il punto debole tutto il resto Ma alla fine è tutta una questione di gusti
Una volta ero super superficiale da questo punto di vista, adesso moooolto di meno, mi limito a dire a me piace/non piace senza star lì a dire che uno è cesso perché appunto magari non piace a me ma piace ad altri per cui chissene di quel che dico e penso XD
EDIT: JonSnow, allora dovrò pubblicare la cosa per i maschi anche XD
Freedom comes when you learn to let go
Pupi87 ha detto
Vogliamo le fotooooooooLIVE
Ovviamente ho postato una fatta ora ad Expo
ma è ovvio che uno scelga quella in cui è venuto meglio io sono tornato indietro 8 mesi e solo dopo ho detto AMMAZZA CHE OCCHIAIE
POSTA LA TUA FOTO PUPI. Devi dare il buon esempio come abbiamo fatto io e berto
Utente
24 febbraio, 2015
Io che recupero tutto 2 minuti prima dei risultati
Io non mi sento nè brutto nè tantomeno bellissimo, diciamo che sono abbastanza in pace con me stesso, anche se a volte mi capitano quei giorni da #cessostateofmind. Sulla barba non posso esprimermi, sono tipo l'unico in classe mia senza barba Comunque credo che se anche mi venisse farei di tutto per toglierla perchè a)penso che non sarei bravo a farla, e b)quando penso alla barba mi faccio duecento paranoie e quindi vabbè...
Non avrete mai una mia foto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, ambobambo, Edwynivan, Nexit1, Manu, AjejeBrazorf
156 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn