Utente
7 agosto, 2013
@amers pure secondo me hai fatto bene a segnalare la cosa. Anche perchè se li si lascia fare non si rendono conto dell'errore fatto e continueranno a farlo ancora con più convinzione.
E concordo pure sulla difficoltà di prendere certi commenti più leggermente, soprattutto se ti prendono sul personale.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
semota ha detto
Ma a voi non capita mai di dire "se è destino questa cosa succederà"? O notare delle coincidenze molto particolari che si possono collegare a un concetto di destino?
Mgari capita anche di dirlo ma se ci si pensa un secondo ci si rende conto che c'è una spiegazione logica per tutto, semplicemente quando si vuole credere che esista qualcosa da noi non controllabile rende tutto più affascinante e misterioso, almeno a mio parere, e sta in proprio questo il bello. Semplicemente si ha bisogno di crederlo (e spesso lo faccio anche io)
mmm...quindi Leo tu sei per la razionalità? Ma in ogni situazione?
Su quello che hai scritto concordo...anche se vorrei credere di più in quel qualcosa di affascinante e misterioso
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
Narciso98 ha detto
semota ha detto
Ma a voi non capita mai di dire "se è destino questa cosa succederà"? O notare delle coincidenze molto particolari che si possono collegare a un concetto di destino?
Mgari capita anche di dirlo ma se ci si pensa un secondo ci si rende conto che c'è una spiegazione logica per tutto, semplicemente quando si vuole credere che esista qualcosa da noi non controllabile rende tutto più affascinante e misterioso, almeno a mio parere, e sta in proprio questo il bello. Semplicemente si ha bisogno di crederlo (e spesso lo faccio anche io)
mmm...quindi Leo tu sei per la razionalità? Ma in ogni situazione?
Su quello che hai scritto concordo...anche se vorrei credere di più in quel qualcosa di affascinante e misterioso
Diciamo che sono una persona razionale ma che quando è stanco, stressato o anche solo leggermente triste per un qualsiasi motivo vuole autozittirsi e ascoltare quella voce interiore, e pensare che non tutto sia nelle nostre mani ma sia semplicemente già scritto, rendendo tutto più semplice e "rilassante", come se ci sia un motivo inspiegabile per cui tu sei così in quel momento senza doverti preoccupare a capirlo. Per questo spesso ci credo, anche se attualmente il mio giudizio è abbastanza influenzabile dato che sto facendo a filosofia kant e ho ripreso empirismo (la conoscenza dall'esperienza) e razionalismo (conoscenza innata) e quindi questo dibattito tra c'è e non ti devi chiedere perchè, e non c'è niente sei tu che costruisci tutto mi sta un pò confondendo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Ho una domanda per i concorrenti: chi pensate che sia la persona che ha meno possibilità di vincere questo gioco ?
Secondo me gli eliminati, la vedo dura per loro... possono solo sperare in un ripescaggio, ma c'è già stata una(/un?) twist. Dubito che EvilxElf ce ne stia riservando un altro/a
[]
Utente
8 agosto, 2013
Comunque ho recuperato HTGAWM e ora Grey's Anatomy
Domani non so se ci sarò in diretta perchè la mia migliore amica domani mi presenta il suo nuovo fidanzato..
Dopo il CapoVerdiano, il Tedesco, l'Inglese.. Il Turco. Conosciuti in Germania per 1 settimana, lei pazzissima è andata li per il periodo di Capodanno ed ora lui è venuto qui in Italia
Io glielo dico sempre che prima o poi si farà tutta la cartina geografica ( e fa bene, aggiungerei!)
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Nella prima Prova Conoscenza di questa nuova fase di gioco i concorrenti hanno dovuto risolvere un Sudoku con delle immagini al posto dei numeri.
Ansia e Tradimento non hanno preso parte alla prova perché Ricordo e l'unico loro modo per guadagnare l'immunità oggi è diventare Io.
Ansia — @Vellixen
Insicurezza — @Narciso98
Noia — @semota
Odio — @Aderus
Ripugnanza — @Yuio
Terrore — @Morg
Tradimento — @Krishoes
Utente
7 agosto, 2013
Il primo Super-io dell'Encefalo è…
RIPUGNANZA
TERRORE
Utente
7 agosto, 2013
In questo Round solo l'Io del Cervello deve mandare due persone in nomination.
RIPUGNANZA | TERRORE
NOIA | TRADIMENTO
IO
ODIO
Il tuo compito adesso è quello di nominare due persone tra:
Ansia — Vellixen
Insicurezza — Narciso98
Noia — semota
Tradimento — Krishoes
24 ORE
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: iamplet
129 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn