Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Vado a riunione...poi quando torno recupero anche chi è passato all'Earthvision anche se quasi tutti voi siete nella mia stessa semifinale
io devo ancora votare nella seconda semifinale che ha canzoni migliori #sorrynotsorry quindi è difficile
scusa krishoes Ma vuoi mettere fare i conti all'ultimo? hai anche tu la sorpresa
Comunque sto guardando uomini e donne perché il pomeriggio non ho potuto seguirlo fino alla fine, che intrecci ragazzi Beautiful cosa?
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutti, io ho un po' giù la voce fra ieri e oggi e mi sento molto Amanda Lear
Comunque visto che Yuio ha già dato per quanto riguarda la lingua delle mie origini (che volgarità figlio mio però ahahah), vi lascio una frase in dialetto ticinese:
Ma por diavol chesto Theo! Cativisim i comenti dal Krishoes e dal Vellixen, ma poro cristo la pöderesa beh anca lü ver i so gust e i so opinion e mia par chel al doveresa naa föra dal Paes.. Un minim da comprension anca vialtar!
Ecco così prendo due piccioni con una fata e rispondo sia alla richiesta di semota (che poverina più passano i giorni e più chiede cose strane, ti sono molto vicino ), che alla questione gastronomica del fidanzatino straniero XD
Bonne soirée
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ma por diavol chesto Theo! Cativisim i comenti dal Krishoes e dal Vellixen, ma poro cristo la pöderesa beh anca lü ver i so gust e i so opinion e mia par chel al doveresa naa föra dal Paes.. Un minim da comprension anca vialtar!
Ma povero diavolo questo Theo. Cattivissimi i commenti di Krishoes e Vellixen, ma povero cristo potrebbe anche lui avere i suoi gusti e opinioni e mica per questo dovrebbe andar via dal Paese. Un minimo di comprensione anche ............
Vialtar non so cosa potrebbe significare
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ma l'eliminazione è domani o ven?Perché essere eliminati il venerdi santo...poi la domenica
Domani mattina o pomeriggio elimimazione e la sera la prova.
Mi piacerebbe fare un'altra eliminazione entro sabato dato che domenica e lunedì non ci sarà quasi nessuno.
Utente
15 dicembre, 2015
Cassa ha detto
La nomination era scontata, ma nessuno ha detto che per il suo percorso aderus abbia fatto la scelta sbagliata. Credo che ora almeno fino alla top 4 sarà tutto abbastanza scontato salvo immunità di alcuni...vabbè vediamo come va...
Comunque avevo capito diversamente, ovvero che secondo te avevo fatto la mossa sbagliata
Ora ho riletto ed ho capito
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Cassa ha detto
La nomination era scontata, ma nessuno ha detto che per il suo percorso aderus abbia fatto la scelta sbagliata. Credo che ora almeno fino alla top 4 sarà tutto abbastanza scontato salvo immunità di alcuni...vabbè vediamo come va...Comunque avevo capito diversamente, ovvero che secondo te avevo fatto la mossa sbagliata
Pure io avevo capito come te, ho letto di fretta.
Utente
24 ottobre, 2013
Aderus ha detto
Cassa ha detto
La nomination era scontata, ma nessuno ha detto che per il suo percorso aderus abbia fatto la scelta sbagliata. Credo che ora almeno fino alla top 4 sarà tutto abbastanza scontato salvo immunità di alcuni...vabbè vediamo come va...Comunque avevo capito diversamente, ovvero che secondo te avevo fatto la mossa sbagliata
quante volte mi succede
Utente
12 febbraio, 2014
Io vi dico un proverbio che ho sentito spesso dire a mio Zio
"Cù pecora si fa - lupu su' mancia"
-
Comunque vi propongo io un gioco che potete fare, un gioco che ha distrutto amici di una vita - fidanzamenti - creato le migliori risse - fatto baciare con il dannato obbligo cessi/e da paura, fatto nel periodo delle scuole di più mi ricordo io, poi non so voi!
(Obbligo - verità - giudizio - salvataggio)
Su-su-su creiamo ste risse
voi ci avete giocato mai? Vi siete trovati in una situazione imbarazzante? Avete detto sempre la verità come la tradizione vuole o avete mentito pagando venti anni di disgrazie? , cosa siete stati obbligati a fare? Avete salvato il migliore amico o il fidanzato?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: iamplet
130 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn