Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
chanel ha detto
Aderus ha detto
Io godo nel vedere le frecciatine che mi lancia una persona, continua che mi stai portando fortunaMa tanto non vincerai tranquillo, ti porterò fortuna fino alla finale dove sarai portato perché non puoi battere nessuno
Cavolo quanto mi dispiace che non sei neanche membro della giuria
Tanti cari saluti
Mi dispiace per @Krishoes, un altro dei miei preferiti che esce.
Forse porto sfiga davvero
Concordo con Sushi (non mi ricordo più il vero nome di Sushi ), sei partito in un modo, forse un po' sovraesposto come Sushi, poi ti sei man mano allontanato dal topic e spento (per via dell'alleanza, della vita reale, del Contest ESC...???)
Spero che negli ultimi round di questo gioco tu possa tornare al 100%, a costo di vestirci da vecchi per farti tornare
Utente
15 settembre, 2013
Aderus ha detto
chanel ha detto
Aderus ha detto
Io godo nel vedere le frecciatine che mi lancia una persona, continua che mi stai portando fortunaMa tanto non vincerai tranquillo, ti porterò fortuna fino alla finale dove sarai portato perché non puoi battere nessuno
Tanti cari saluti
Ma pensi di essere importante perché sei arrivato più avanti di me ? Quando le persone penseranno a questo gioco diranno "Aderus who ?"
La tua presenza in questo topic è stata rilevante solo quando hai eliminato le persone che ti hanno salvato e che volevano giocare con te
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
chanel ha detto
Aderus ha detto
chanel ha detto
Aderus ha detto
Tanti cari saluti
Ma pensi di essere importante perché sei arrivato più avanti di me ? Quando le persone penseranno a questo gioco diranno "Aderus who ?"
La tua presenza in questo topic è stata rilevante solo quando hai eliminato le persone che ti hanno salvato e che volevano giocare con te
Vedendo ancora quanto rosichi per il fatto che io sia dentro e tu no, si, sono importante
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Mi dispiace per @Krishoes, un altro dei miei preferiti che esce.Forse porto sfiga davvero
Concordo con Sushi (non mi ricordo più il vero nome di Sushi ), sei partito in un modo, forse un po' sovraesposto come Sushi, poi ti sei man mano allontanato dal topic e spento (per via dell'alleanza, della vita reale, del Contest ESC...???)
Spero che negli ultimi round di questo gioco tu possa tornare al 100%, a costo di vestirci da vecchi per farti tornare
Parlaci un po' della tua di sovraesposizione ahahaha
No boh non è questione di sovraesposizione, c'è chi ha scritto tanto durante tutto il percorso, chi ha scritto poco durante tutto il percorso e chi ha alternato come ha fatto lui e per me va bene tutto (chiaramente se fossi ancora dentro, per me sarebbero dei criteri, come lo sono per gli altri).
Ma io intendevo dire che ho proprio percepito un cambiamento nel suo umore a un certo punto. Cioè non solo nel suo XD in quello di diversi.. Però da lui l'ho sentito di più, ho l'impressione che sia rimasto male per qualcosa inerente al gioco e abbia un po' perso la voglia di postare, poi magari sbaglio
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 settembre, 2013
Aderus ha detto
chanel ha detto
Aderus ha detto
chanel ha detto
Aderus ha detto
Tanti cari saluti
La tua presenza in questo topic è stata rilevante solo quando hai eliminato le persone che ti hanno salvato e che volevano giocare con teVedendo ancora quanto rosichi per il fatto che io sia dentro e tu no, si, sono importante
Ma rosico cosa ? Stiamo parlando di un gioco su un forum, non del fatto che sei più importante di me nella vita. Ho per caso rosicato con gli altri che mi hanno eliminato ? No, anzi ho anche stretto con loro un rapporto di amicizia.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
@smiley devi arrangiarti come avevo fatto io con Aderus al tempoTroppi uomini interessati a uomini ci stanno...
Si ma smiley è impegnata!
Dede too But still, per giocoo
Comunque la mia prima ship, sushupp, è stata distrutta e non l'ho più ripreso l'argomento Si vede che non sono portata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, allego, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Nexit1, Going19, Pierdic95, Manu
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn