Utente
15 settembre, 2013
Aderus ha detto
Io caro @chanel non ti considero proprio.Sei tu che lanci continuamente frecciatine, non perdi proprio tempo
Oh, ci becchiamo in giuria male che mi va
Solo perché ti mando frecciatine non significa che ti odi come persona, non prenderla così sul personale. Goditi la top 5 finché puoi
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
@smiley devi arrangiarti come avevo fatto io con Aderus al tempoTroppi uomini interessati a uomini ci stanno...
Si ma smiley è impegnata!
Dede too But still, per giocoo
Comunque la mia prima ship, sushupp, è stata distrutta e non l'ho più ripreso l'argomento Si vede che non sono portata
In realtà ci siamo sentiti recentemente per mp
Però lui è una di quelle bellezze algide che si concede poco, e si fa desiderare e quindi gli ho scritto, mi ha risposto, gli ho risposto chiedendogli qualcosa e non mi ha più risposto (ma tu smiley dovresti saperne qualcosa )
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
chanel ha detto
Aderus ha detto
Io caro @chanel non ti considero proprio.Sei tu che lanci continuamente frecciatine, non perdi proprio tempo
Solo perché ti mando frecciatine non significa che ti odi come persona, non prenderla così sul personale. Goditi la top 5 finché puoi
Non deviare il discorso perché non mi sembra che la stia prendendo sul personale, ti mando anche i cuoricini, dai però stavolta ti mando un abbraccio, ok?
Utente
15 settembre, 2013
Aderus ha detto
chanel ha detto
Aderus ha detto
Non deviare il discorso perché non mi sembra che la stia prendendo sul personale, ti mando anche i cuoricini, dai però stavolta ti mando un abbraccio, ok?
Giuro che se alla fine vincerai, dovrai farmi un post epico contro e ti donerò la mia casa per troppa superiorità
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Mi dispiace per krishoes, un altro dei miei preferiti che esce.Forse porto sfiga davvero
Concordo con Sushi (non mi ricordo più il vero nome di Sushi ), sei partito in un modo, forse un po' sovraesposto come Sushi, poi ti sei man mano allontanato dal topic e spento (per via dell'alleanza, della vita reale, del Contest ESC...???)
Spero che negli ultimi round di questo gioco tu possa tornare al 100%, a costo di vestirci da vecchi per farti tornare
Parlaci un po' della tua di sovraesposizione ahahaha
No boh non è questione di sovraesposizione, c'è chi ha scritto tanto durante tutto il percorso, chi ha scritto poco durante tutto il percorso e chi ha alternato come ha fatto lui e per me va bene tutto (chiaramente se fossi ancora dentro, per me sarebbero dei criteri, come lo sono per gli altri).
Ma io intendevo dire che ho proprio percepito un cambiamento nel suo umore a un certo punto. Cioè non solo nel suo XD in quello di diversi.. Però da lui l'ho sentito di più, ho l'impressione che sia rimasto male per qualcosa inerente al gioco e abbia un po' perso la voglia di postare, poi magari sbaglio
Si sushi intendiamo la stessa cosa.
io aggiungevo che magari si sia allontanato anche per altri motivi... È il tuo essere sovraesposto non era una critica, ma un semplice dato di fatto.
il pubblico sovraesposto come me ha un POTERE: non può essere eliminato
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
@Yuio, invece, non vorrei mandargliela, ma lo vedo lanciatissimo verso la finale. D'altronde è stato sicuramente una delle grandi sorprese di Psiche
Grazie anima mia, veglia su di me e portami in finale A proposito, come faceva notare @Narciso98 non sappiamo neanche quante persone ci saranno in finale (2 o 3?)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, zio cle, NicksFactor, Gennz, DGS, DIEL87, Giulio23, ambobambo, klyo, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn