Utente
15 dicembre, 2015
dede_91 ha detto
Io risorgo dopo questa serata impegnativa costellata di partenze flop, riprese in corsa, problemi intestinali che mi hanno bloccato la visione e con fob_92 che porta sfiga alla Pausini
Per rispondere sia ad aderus che semota, io come pubblico ho una visione limitata delle cose, posso immaginare cosa succede dietro le quinte ma non ricevo MP o spiegazioni. Io mi baso su quello che vedo e che percepisco (che può non essere vero).
Entrambi siete arrivati qua alla stessa nomination e credo che entrambi abbiate avuto un po' di strategia, quindi siete alla pari, strategicamente parlando, in questo momento (dopo la eliminazione uno avrà vinto questa sfida delle strategie ahah).
dal punto di vista social, semota è stata più presente, discreta, non assillante. Costante ma Moderata. Aderus no. Forse la sua strategia dell'essere trasparente andava bene quando c'erano 21 concorrenti, ma quando siete in 6 e uno non posta mai... Io non la trovo una strategia completamente avvincente, se no non creavamo un topic e lo facevate per cavoli vostri in cantina fra un gin tonic e una vodka lemon.
Detto questo, se tu sei così sicuro della tua strategia e dell'essere forte senza postare, a maggior ragione è motivata l'eliminazione
Io non ti conosco come persona (non ho mai avuto l'opportunità di parlarti o di leggerti bene), e ti dicevo queste cose già alla pagina 50. Ora siamo alla 400 e niente è cambiato
Ripeto che la mia opinione si basa unicamente per il tuo essere concorrente qua, non utente in generale. Non mi stai antipatico, non ti ho proprio conosciuto e non ho una idea di te
Ma il mio essere poco presente non è una strategia, ma come lo devo scrivere?
Non mi piace il vodka lemon.
Ah scusa avevo letto male un post in cui parlavi di strategia e pensavo ti riferissi a questo mutismo
allora a parità di strategia (che non conosco), preferisco semota per la parte social.
da giocatore probabilmente avrei avuto altre opinioni. Non lo so.
le mie opinioni non valgono a nulla però fatemi sognare che non sia così.
Utente
14 marzo, 2015
dede_91 ha detto
Ah scusa avevo letto male un post in cui parlavi di strategia e pensavo ti riferissi a questo mutismoallora a parità di strategia (che non conosco), preferisco semota per la parte social.
da giocatore probabilmente avrei avuto altre opinioni. Non lo so.
le mie opinioni non valgono a nulla però fatemi sognare che non sia così.
Consolati, hai comunque più potere tu che il pubblico sovrano di Amici
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
amers ha detto
Buongiorno! Io invece volevo farvi una domanda, non ricordo se è stata già fattaCosa pensate della friendzone? È una realtà o solo vittimismo?
Avete mai friendzonato o siete stati friendzonati?
Che belle domande mi vengono il sabato mattina mentre son in treno.
La friendzone è una realtà perchè capita spesso che in una coppia di amici uno si innamori dell'altro ( e qui potremmo iniziare a discutere sull'esistenza dell'amicizia fra uomo-donna che per me esiste ma c'è bisogno di tanto tempo e tanto equilibrio nel rapporto)
Riprendendo il discorso, il problema principale è che la friendzone si basa sul "siamo troppo amici per stare insieme".. magari quella persona ti potrebbe anche interessare ma non la consideri a priori.
Detto ciò, ho friendzonato e sono stato friendzonato.
Ho Friendzonato in 3° Superiore, c'era quest'amica di amici che avevo conosciuto due anni prima, inizialmente mi interessava anche ma alla fine si sviluppò una forte amicizia, lei poi si dichiarò un anno dopo ma io non volevo rovinare il rapporto..
devo dire però che lei insistette per un po' e io alla fine stavo per cedere. La relazione durò il tempo di un bacio perchè poi partii e conobbi la mia attuale fidanzata.. Il rapporto è totalmente perso ora.
Sono stato friendzonato in 1° Superiore, ora che ci ripenso ero semplicemente confuso perchè nemmeno io sapevo bene se provavo qualcosa di forte o semplicemente una forte amicizia. Comunque lei mi lasciò dello spazio e dopo un po' ritornammo a sentirci e frequentarci come amici. Oggi ancora ci sentiamo
Comunque bisogna uscirne il prima possibile, anche a costo di evitare quella persona per un periodo di tempo altrimenti ci stai solo male.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho friendzonato due ragazze, per ovvi motivi, forse l'avevo già accennato quando mi sovraesponevo abbestia
Una alle medie (ero ancora troppo impegnato a fare l'amore con me ma in ogni caso non aveva il requisito giusto xD) e l'altra, una sudcoreana, a diciannove anni mentre lavoravo in Germania nella gelateria di mio fratello e questa ragazza mi stalkerava. Ci uscii proprio per dirle che non c'era trippa per coreana.
Ma forse questo non c'entra gnente con la friendzone perché chi le conosceva ste due
Utente
15 settembre, 2013
amers ha detto
Buongiorno! Io invece volevo farvi una domanda, non ricordo se è stata già fattaCosa pensate della friendzone? È una realtà o solo vittimismo?
Avete mai friendzonato o siete stati friendzonati?
Che belle domande mi vengono il sabato mattina mentre son in treno.
Io sono stato friendzonato da una ragazza alle medie tipo 4-5 volte, ovviamente non mi piaceva davvero, ma mi ero talmente convinto di voler diventare etero che ci rimanevo ogni volta male
Ho friendzonato un ragazzo lo scarso anno, voleva una storia seria, ma io seriamente lo vedevo solo come un amico. Quindi sì, la friendzone esiste, ma ovviamente alcune persone semplicemente non ci sanno fare da quel punto di vista.
Utente
12 febbraio, 2014
Avete parlato di attori preferiti? Tralasciando le doti recitative di cui non importa in questo caso, ma Alexander Skarsgard mi fa venire la tachicardia a 1000 (Eric di True Blood) se il nome non vi dice niente, quanta roba .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, allego, Sahz, carlocarlo, thatdamngigi
189 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn