Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Uno di loro vedrà il proprio sogno svanire poco prima della semifinale mentre l'altro vedrà spalancate le porte per la finalissima.
Sei il quinto membro della giuria e tra pochi giorni ci darai una mano per decidere il vincitore di Psiche 2.
Complimenti per il traguardo raggiunto e continua a seguirci!
Utente
8 agosto, 2013
Io faccio solo i complimenti ad @Aderus perchè il suo percorso lo ha costruito giorno per giorno, sia nella parte game che nella parte social dimostrando di essere davvero bravo. I suoi post li ho sempre trovati intelligenti ed ironici e non ho sentito affatto la differenza fra chi scrive poco e chi scrive molto.
Inoltre mi dispiace che sia stato associato a me nel gioco anche quando era palese che stesse giocando da solo a causa di una conoscenza pregressa, soprattutto nella prima fase
Complimenti anche a @semota ovviamente lo dicevamo dal primo giorno che saresti arrivata in finale sulla scia di Teolino negli altri giochi e alla fine davvero ci sei arrivata
Utente
13 marzo, 2014
io appartengo a quella parte di pubblico che ha apprezzato aderus . Psiche è stato il primo vero gioco a cui hai partecipato e , terminato quell'attimo di smarrimento iniziale , ti sei rimesso in carreggiata , seguendo la tua strada che ti ha portato fino a qui , ad un passo dalla finale
Sem IMMENSA , congratulazioni
Utente
24 ottobre, 2013
Complimenti a @semota per aver superato la nomination ed essere la prima finalista
Concordo con chi dice che @Aderus abbia fatto un bel percorso e abbia lasciato il segno nel gioco. Lo dimostra
il fatto che ha fatto discutere molte volte e questo non succede se uno è trasparente. Una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è che ha sempre spiegato le sue mosse senza nascondersi
Utente
15 dicembre, 2015
Sì, non è stato facile.
Quando mi sono iscritto a Psiche non pensavo successivamente di trovarmi così in difficoltà, purtroppo ho calcolato male i miei tempi e mi sono ritrovato spesso indietro, gli esami mi hanno tolto più tempo del previsto.
Mi ricordo che circa 2 settimane fa avevo pensato anche al ritiro perché notavo che avevo sempre meno tempo a disposizione, ma ho preferito continuare, cercando di conciliare il piacere con il dovere. Anche a me dispiaceva essere così poco presente, ma ho dovuto prendere consapevolezza di questo mio limite, e mi sono mosso di conseguenza.
Ho cercato sempre di stare molto attento allo svilupparsi degli eventi, in modo da adattarmi al contesto e prendere le scelte più opportune per andare avanti il più possibile.
Io comunque son contento del risultato che ho ottenuto, non avrei mai immaginato di arrivare fin qui, faccio i miei complimenti alla prima finalista @semota e un grande in bocca al lupo agli altri concorrenti rimasti @smiley @Vellixen @Yuio e anche a @monechiapi
E' stato bello poter prendere parte a questo gioco, ringrazio @Evil e @bilirubina per l'opportunità, ora mi fiondo subito in hotel a spettegolare ed alla ricerca di @chanel
Utente
15 dicembre, 2015
smiley ha detto
Complimenti a @semota per aver superato la nomination ed essere la prima finalistaConcordo con chi dice che @Aderus abbia fatto un bel percorso e abbia lasciato il segno nel gioco. Lo dimostra
il fatto che ha fatto discutere molte volte e questo non succede se uno è trasparente. Una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è che ha sempre spiegato le sue mosse senza nascondersi
Tanto love per questa ragazza
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Forse riuscirò ad inviare questo post prima di lanciare il cell dal treno XD
Intanto grazie a tutti
Quando mi sono iscritta il mio obiettivo era farmi conoscere quindi la finale è qualcosa che non mi aspettavo e che apprezzo tantissimo
Complimentoni ad @Aderus che ha fatto un percorso in salita e facendo vedere man mano quanto vale. E vali tanto! Ho apprezzato tanto il suo saper mettersi in gioco in tutte le sfaccettature che questo gioco richiedeva, non è semplice!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, Sahz, thatdamngigi
192 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn