CHI VINCERÀ PSICHE?
Disperazione, sei stata una grandissima protagonista di questo gioco. Hai saputo giocare strategicamente, con astuzia, ma sapendo comunque farti apprezzare per il carattere che hai dimostrato nella parte più social del gioco. È stato un percorso tortuoso, difficile, non senza imprevisti nel tragitto (tra cui il ruolo di Coscienza), ma alla fine sei riuscita ad approdare alla finale. Sarai riuscita anche a strappare il titolo di vincitore di Psiche 2?
Noia, sei stata in grado di superare più nominations, di cui alcune difficilissime. Il tuo social game ti ha portato ad essere apprezzata nel forum da pubblico e concorrenti, riuscendo ad importi come giocatrice temibile nonostante un percorso molto indipendente. Nelle prove hai dimostrato tenacia e intelligenza, riuscendo spesso ad ottenere spesso ottimi risultati, seppur magari non “i migliori”. La partecipazione sempre attiva e propositiva al gioco riuscirà a portarti all’incoronazione come nuovo vincitore di Psiche 2?
Ripugnanza, sei partito come una new entry sconosciuta ai più. Nella prima fase non ti sei esposto né troppo né troppo poco, raggiungendo un equilibrio che ti ha portato addirittura ad essere salvato all’unanimità alla tua prima nomination. Con l’avvento della fase 2 hai dimostrato una grandissima abilità nelle prove, vincendo ben 4 Prove Conoscenza. Ti sei fatto conoscere sul topic per la tua simpatia e per la tua schiettezza, hai saputo giocare strategicamente, hai saputo destreggiarti tra prove di diversa difficoltà con grande bravura. Riuscirà tutto ciò a farti eleggere vincitore della seconda edizione di Psiche?