Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
semota ha detto
Comunque ragazzi la mia ultima classifica sociale era smiley yuio semota vellixen aderusCioè ti sei messa terza nella tua stessa classifica? Questa si che è roba che ti faceva guadagnare punti
Ho scritto che avevo criteri tutti miei per fate la classifica
Una predizione ricevuta dall'alto?
Narciso non mettertici pure tu XD
@JoJo @smiley
Okay, facciamo il punto della situazione. Due bionde su tre hanno vinto un gioco, abbiamo il King di SurvivoRH e la Queen di Psiche 2. Il sottoscritto vincerà mai qualcosa?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
1. Disperazione — @smiley — VINCITORE
2. Ripugnanza — @Yuio — SECONDO POSTO
3. Noia — @semota — GIURIA — TERZO POSTO
4. Ansia — @Vellixen — RICORDO — ELIMINATO — GIURIA
5. Odio — @Aderus — ELIMINATO — GIURIA
6. Tradimento — @Krishoes — RICORDO — ELIMINATO — GIURIA
7. Terrore — @Morg — ELIMINATO — GIURIA
8. Insicurezza — @Narciso98 — ELIMINATO — GIURIA
9. Sorpresa — @monechiapi — ELIMINATO — ANIMA — GIURIA
10. Euforia — @chanel — ELIMINATO
10. Nostalgia — @berto — ELIMINATO
10. Umiltà — @Delos — ELIMINATO
13. Giustizia — @vike — ELIMINATO
13. Imbarazzo — @Sushi — ELIMINATO
15. Pregiudizio — @NicksFactor — ELIMINATO
15. Timidezza — @ge_aldrig_upp — ELIMINATO
17. Malinconia — @giovy95 — ELIMINATO
17. Vendetta — @amers — ELIMINATO
19. Felicità — @Teolino — ELIMINATO
19. Panico — @Rama08 — ELIMINATO
GRAZIE A TUTTI!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
[post mieloso in arrivo]
Finale davvero bella, in cui si sono giocati la vittoria tre grandissimi protagonisti di quest'edizione.
Complimenti @smiley ! Sei stata davvero fortissima
Ma quindi intanto è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti?
Ringrazio innanzitutto @Evil per avermi resa partecipe di questo bellissimo gioco. Quando mi sono proposta per aiutarlo lui aveva già tantissime idee, i twist principali già in mente, dimostrandosi ancora una volta un pozzo di idee (poor autori dell'IdF). Ha confermato di essere preciso, fantasioso e ironico. Mi sono trovata benissimo a collaborare con lui, spero di essere stata utile nel mio piccolo. Sei una persona - prima ancora che un utente - davvero piacevole, positiva, ironica.
Un ringraziamento ovviamente va anche a tutto il cast, nessuno escluso. Se il gioco ha avuto successo è principalmente merito vostro. Avete dimostrato tenacia, interesse costante per il gioco, vi siete raccontati, esposti, avete interagito e discusso, ho davvero apprezzato il modo con il quale vi siete messi in gioco.
Infine un ringraziamento va al pubblico ( @dede_91 compreso, nonostante il paragone con la Marcuzzi ), presente e attento alle varie dinamiche e alla loro evoluzione. Avete spesso stimolato i concorrenti a raccontarsi e ad esporsi con diversi interventi, contribuendo a caratterizzare meglio i giocatori. In quest'edizione avete interagito spesso con i concorrenti e ho apprezzato molto questa cosa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, rege, Olimpico85, Sahz, Davidex, Princess Carolyn, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, Manu, AjejeBrazorf
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn