Banned
7 agosto, 2013
@vike @NicksFactor faccio con voi come Maria con Annalisa dopo il secondo premio della critica
"Sono certa che ci saranno anche altri tipi di premi per te, vedrai"
Situazione a 4 anni di distanza: 9a, 4a, 11esima.
-
Ah ma non l'avevo detto @smiley imperatrice? Scusate, che sbadato!
Lo dico: @smiley imperatrice!!!!
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Complimenti a @smiley, hai giocato veramente bene e sono molto contento per la tua vittoria. Mi ha fatto molto piacere conoscerti, sei veramente una persona con cui mi trovo bene.Ci tengo a fare complimenti anche a @Yuio. Il suo gioco è stato ingiustamente infangato, ma senza conoscere nessuno a parte me è riuscito a trovare pian piano una posizione validissima nel gioco. KING delle prove e ottimo stratega.
Il KING però è solo uno
Utente
15 settembre, 2013
I miei complimenti più grandi vanno a @bilirubina e @Evil comunque, deve essere stato un inferno fare ogni volte le medie delle classifiche, salvarsi tutto ecc. Siete stati fenomenali e siete due persone meravigliose
Evil penso che tu sia il ragazzo più attraente del mondo, mi fai girare la testa e venire le farfalle allo stomaco. Mi hai anche reso un ottimo contorsionista grazie di far parte della mia vita amore mio
Utente
7 agosto, 2013
Io che tengo basso nelle classifiche sociali @ge_aldrig_upp nonostante lo stimi perchè lo temo e spero di poter contribuire almeno un minimo al fatto che vada in nomination
Spero che ad ogni gioco si riparta da zero perchè sennò ovvio che non verrò mai considerato per strategie
Nicks Lannister
@bilirubina a me piaceva molto la Marcuzzi quando faceva la pubblicità del bifidus
Grazie a tutti, è stato divertente rompervi le balle e creare qualche volta un po' di confusione interagire in questo gioco.
Mi dispiace se ho fatto arrabbiare qualcuno ma era tutto nell'ottica del game, non ho mai voluto insultare la vostra persona, ma solo il vostro gioco
Anche perché non avevo capito niente fino a metà del suddetto....
Complimenti a tutti
Bravo @Evil che non ha considerato il mio fantastico consiglio per creare una tabella più intelligibile ha gestito molto bene questo game e a bili che nella prossima edizione vogliamo più attiva e con un nick più semplice
Inizio il mio studio accurato di classifiche e voti
Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno messo alto nella prima classifica, che in generale dovrebbe essere quella meno influenzata dal gioco (la mia no, non fateci caso, ero già strategahhh al tempo)
Comunque my impact nelle prime classifiche punitive
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
JoJo Rxx ha detto
vike ha detto
@JoJo @smileyOkay, facciamo il punto della situazione. Due bionde su tre hanno vinto un gioco, abbiamo il King di SurvivoRH e la Queen di Psiche 2. Il sottoscritto vincerà mai qualcosa?
Siccome non c'è due senza tre, tieniti pronto
Vitto, get ready e poverini a quelli che giocheranno contro di te
Comunque datemi due min per realizzare
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
dede_91 ha detto
Narciso98 ha detto
No vabbè, io ultime TUTTE LE VOLTE Vi voglio bene comunque peròSconvolgente quanto fossero ravvicinati i risultati per essere anima
Berto non è diventato anima per colpa tua
Ma l'ho messo primo..... se intendi per la cosa di mone secondo era perchè mi ero messo d'accordo con smiley.
Fermi tutti: ho appena visto la classifica puntiva, ERO TERZO, TERZO MALEDIZIONE, dietro solo a smiley e semota. Smiley era immune.... e io con chi vado in nomination.... con semota
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, KassaD1, shadow, Davidex, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn