Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
mi era parso di capire che Krishoes gli avesse chiesto consigli o cose così, ma Cassa stesso ha detto che sono in tanti ad avergli scritto quindi non voglio 'colpevolizzare' Krishoes né nessuno in realtà, semplicemente dire che c'è stata comunque un'influenza in questo senso
No ma infatti non ci sarebbe nemmeno motivo per colpevolizzarmi, in caso, perché io non ho mai chiesto consigli a Cassa né mi è mai venuto in mente di farlo (non ne avevo motivo) .
Semmai è successo il contrario. Nella nomination Vellixen vs. Nicksfactor mi contattò lui perché pensava che io non fossi in alleanza con nessuno e voleva tutelarmi facendomi eliminare Vellixen, cosa che fece anche amers via mp come ha confermato qualche messaggio fa proprio rispondendo a Nicksfactor. Ma non sapevano ancora che io ero proprio in alleanza con lui xD
Basta, questo è stato l'unico contatto fra me e Cassa inerente a Psiche.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
Mi loggo dopo giorni e scrivo solo per fare i complimenti @smiley che, come avrà visto, è stata sempre alta nella mia classifica sociale...quindi screzi "di gioco" a parte è evidente che io l'abbia sempre apprezzata.
Avrei, non lo nego, preferito la vittoria di @Yuio o @semota ma forse forse la vittoria di smiley è la giusta (e più coerente) conclusione di questo percorso.
Un saluto a tutti!
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutti, innanzitutto faccio i complimenti a smiley ma l'ho già fatto in altre sedi.
Ora butto giù due righe sul mio pessimo gioco. Ho iniziato a fare strategia quando dovevamo decidere le coppie per il massacro. Non sapendo di cosa si trattasse, volevo finire in coppia con Semota, la persona che sentivo più vicina a me, e glielo proposi. Per fortuna l'intervento degli altri ci bloccò.
Al massacro ovviamente ho cercato di salvarmi, contando sull'appoggio di Semota, smiley, Narciso, yuio e Delos. Morg chiesi io di non contattarla perché la ritenevo un'incognita. Volevo che la situazione finisse in parità perché pensavo di essere più forte nella sociale di Aderus. Mi sbagliavo.
Ho cercato di diventare anima. Non credevo che Yuoio mi remasse contro ma ci sta. Sapeva che avrei preferito Smiley, Semota e Narciso a lui dopotutto. È stata un'ottima mossa. La strategia non prevedeva che tutti mettessero ultimo mone. Ritenevo pericoloso sia lui e sia Delos, per questo gli ultimi posti sono stati divisi.
Ad ogni modo è stato un piacere giocare
Utente
12 novembre, 2014
Anche io in ritardo ma ci tenevo a fare anche qui i complimenti a @smiley . Oltre lei penso che comunque meritassero molto anche gli altri 2 finalisti, specie @Yuio sottovaluto tanto ma davvero una sorpresa. Bravissima anche @semota che mi è piaciuta tantissimo per tutto quello che ha raccontato di sè
Utente
15 dicembre, 2015
Anche io mi aggiungo ai saluti finali e faccio i miei complimenti a tutti noi concorrenti che ci siamo messi in gioco bili ed evil il pubblico ma soprattutto volevo ringraziare anche trucco e parrucco, cameraman, addetti alle luci, addetti alla regia, Mario la busta, scenografi... insomma tutti, perché è anche grazie a loro se il gioco è venuto così bene!
Complimenti a @smiley per la vittoria domani ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso per svelare tutti i retroscena.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Temevo che avresti trovato il modo di spostare l'attenzione dall'orribile outfit della Pausini!(e comunque secondo me è tempo che tu apra un OT a tua misura per poterti sfogare )
Sto cercando di usare questa GIF dappertutto
NON MI FERMERETE: MAI
Grazie smiley per il tuo avatar
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Sushi ha detto
Temevo che avresti trovato il modo di spostare l'attenzione dall'orribile outfit della Pausini!(e comunque secondo me è tempo che tu apra un OT a tua misura per poterti sfogare )
Sto cercando di usare questa GIF dappertutto
NON MI FERMERETE: MAI
Grazie smiley per il tuo avatar
All'inizio mi sembrava la tipa di Ned
Dede ho iniziato a seguirti su instagram, alcune foto sono bellissime!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, BlueBlau, Targaryen, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46286
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn