Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale.
semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale.semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità
I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3.
Per il resto: 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento).
Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale.semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità
I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3. 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento). Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo.
Tu mi avresti messo in nomination... donna crudele
(scherzo ovviamente )
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
bilirubina ha detto
@ge_aldrig_upp esci dal corpo di @Columbia !!!!!
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
bilirubina ha detto
I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3.
Per il resto: 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento).
Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo.
Però ti dimentichi degli ammiratori di @undri
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
bilirubina ha detto
I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3. 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento). Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo.
bili vedremotu salva chi ritieni giusto, io chi mi sta antipatico cercherò di farlo fuori ...il problema e che ce ne solo uno ancora e poi giocherò con le monetine
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
bilirubina ha detto
Però ti dimentichi degli ammiratori di @undri
Ma i voti tuoi, di @matti e di @Forrest li ho già considerati come pro-undri. Però mettendo tutto sui piatti della bilancia mi pare che nella classifica punitiva se la possano giocare i due. Non vedo tutta questa sicurezza sulla nomination.
Utente
7 agosto, 2013
Fino a ieri si parlava di gioco di strategia, oggi invece... a me la giocata di @Columbia è piaciuta, io sono con te!
Ha semplicemente detto che l'unico che vorrebbe fuori è Berto e l'unico, che secondo lei può batterlo, è @undri. Prosegue con il ragionamento che vuole portare avanti i suoi preferiti.
Utente
5 maggio, 2014
robyfederer ha detto
io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci sta
roby per me e stata la scelta migliore ...spero ma io non credo che undri esca ...confido in lui ..io lo vedo forte ....
Utente
5 maggio, 2014
cionfy ha detto
Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto e a sto punto nemmeno bilu mi sa
ciao cionfino ma io sai non ci penso proprio alla vittoria ...spero solo che non vincano chi voglio io
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto e a sto punto nemmeno bilu mi sa
Una scelta sbagliata (per me) mica annulla tutto quello che è stata Columbia dall'inizio! Quindi, qualora capitasse in top3 con certi utenti, non avrei problemi a votarla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, KassaD1, Gabbo, Dani_daco8
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn