Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
http://i.imgur.com/KPowHpv.png
http://i.imgur.com/NPzu1lX.png http://i.imgur.com/sP5zhnx.png
Coraggio e Vergogna sono stati nominati da Paura. Componenti dell'Encefalo avete 48 ore di tempo per decidere chi eliminare. Il concorrente con più voti riceve il Voto del Gruppo.
Vi ricordo che chi si salva riceve l'immunità per il prossimo round di gioco.
Chi deve votare:
Angoscia — nikynico1990
Arroganza — Bigboj91
Empatia — fafo
Paura — Columbia
Rabbia — ge_aldrig_upp
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto e a sto punto nemmeno bilu mi saUna scelta sbagliata (per me) mica annulla tutto quello che è stata Columbia dall'inizio! Quindi, qualora capitasse in top3 con certi utenti, non avrei problemi a votarla.
bili io a questo non ci penso
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
Secondo voi ci sarebbe stata qualche possibile combinazione meno "dolorosa" a questo punto del gioco?Qualsiasi combinazione che non sia "1°+2° della classifica".
Della tua bili ,della mia no ....il secondo posto e sempre stato tuo dall inizio fino alla fine
Rientro in casa felicissimo dopo il concerto di Annalisa e mi trovo in nomination.
Non mi lamento della nomination, mi va benissimo.
Mi lamento del fatto di essere stato nominato da colei che ha sempre professato il gioco pulito e senza strategie. #coerenza
Davvero una delusione, @Columbia.
A sto punto, anche se mi volete quasi tutti fuori, non mi do per sconfitto e me la voglio giocare fino alla fine con @undri. Sei un bellissimo avversario e sono contento di essere in nomination con te che duello sia!
Per curiosità Columbia, ma il motivo per cui nutri tutto questo risentimento nei miei confronti? dalle tue parole sembra ti abbia fatto qualcosa e vorrei capire
Grazie @bilirubina per il posizionamento nella tua classifica Ci sta che presto ti raggiunga
Utente
5 maggio, 2014
BertoBarto ha detto
Rientro in casa felicissimo dopo il concerto di Annalisa e mi trovo in nomination.Non mi lamento della nomination, mi va benissimo.
Mi lamento del fatto di essere stato nominato da colei che ha sempre professato il gioco pulito e senza strategie. #coerenza
Davvero una delusione, @Columbia.
A sto punto, anche se mi volete quasi tutti fuori, non mi do per sconfitto e me la voglio giocare fino alla fine con @undri. Sei un bellissimo avversario e sono contento di essere in nomination con te che duello sia!
Per curiosità Columbia, ma il motivo per cui nutri tutto questo risentimento nei miei confronti? dalle tue parole sembra ti abbia fatto qualcosa e vorrei capire
Grazie @bilirubina per il posizionamento nella tua classifica Ci sta che presto ti raggiunga
Sì berto tu eri alla 1 molto su ma io odio chi più di una volta nominò e non mi calcola ,quella arroganza di superiorità non la sopporto e non venitemi a dire come ha fatto anche ge_aldrig_upp che non leggete perché sopra affaccia sei stato menzionato da tizio o da Caio e tante di quelle volte continuate ad ignorarmi Quindi caro mio ti aspettavo qui e ti voglio fuori se mi è possibile E se sono una delusione fa nulla vale per tutte le volte che io provavo la delusione nel non vedermi rispondere .....E sono sempre coerente ho sempre detto fuori gli antipatici (per me)
@Columbia , mi dispiace leggere tutto questo astio nelle tue parole a tal punto di volermi fortemente fuori. Ti ho sempre considerata una delle persone più dolci e carine all'interno di questo forum, una di quelle che piace a tutti e che va d'accordo con tutti per la sua bontà e simpatia, tant'è che pensavo che tu mi avessi nominato perché io fossi troppo litigioso e rompiballe.
Mi dispiace profondamente se hai visto in me questo certo "snobbismo" nei tuoi confronti. Sinceramente sono abbastanza sicuro di aver sempre interagito con te e di averti sempre risposto. Ti prego di portarmi degli esempi precisi in cui non ti ho calcolato perché davvero io non ne riesco proprio a ricordarne nemmeno uno, anzi. Proprio non capisco questo tuo risentimento. Onestamente penso che tu abbia un po' un complesso di inferiorità (ovviamente parlo della "te" all'interno di questo forum) e che vedi gente che ti vuole male o che non ti calcola anche se sei una delle utenti più apprezzate e benvolute di tutto il forum.
Da ora in poi, tutti sarete attentissimi a rispondere ai post di Columbia per non scatenare le sue ire
Detto ciò, comunque andrà questa nomination, la mia vendetta sarà spietata.
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
cionfy ha detto
Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto e a sto punto nemmeno bilu mi saciao cionfino ma io sai non ci penso proprio alla vittoria ...spero solo che non vincano chi voglio io
Io tifo per te oltre ad altri 3 rimasti in gioco.
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Voi sapete già che io, non faccio mistero delle mie simpatie e antipatie e quindi di conseguenza nominerò Anche se nel corso del gioco una persona che alla prima lista era molto alto con l andare del tempo mi e sempre più sceso arrivando giu giu e questo e @Bertobartonon voglio metterci contro @Bigboj e simpatico ma perderebbe
non parliamo del mio caro @nikynico1990 anche lui perderebbe
rimane @undri che da me e su, su ed ho notato che lui e benvoluto quindi confido su undri di fare fuori bertobarto.......
nomination : bertobarto contro undri
Potete pensare che sono scorretta se volete ,ma io no faccio ruffianate
No io penso che tu sei geniale ahahahha: hai creato la nomination dei BOOOOOOM!!!!
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci sta
Ma scusate? Cosa non capite?
Columbia ha sempre detto di seguire antipatie e simpatie: vuole colpire BertoBarto perchè non gli va a genio e gli ha messo contro quello più forte tra i possibili nominabili. Quindi ha seguito le sue antipatie e simpatie...non vedo cosa non è chiaro
Che poi riesca nel suo intento non lo so...
matti ha detto
robyfederer ha detto
io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci staMa scusate? Cosa non capite?
Columbia ha sempre detto di seguire antipatie e simpatie: vuole colpire BertoBarto perchè non gli va a genio e gli ha messo contro quello più forte tra i possibili nominabili. Quindi ha seguito le sue antipatie e simpatie...non vedo cosa non è chiaro
Che poi riesca nel suo intento non lo so...
Se avesse seguito le antipatie, insieme a me, avrebbe mandato in nomination il secondo più antipatico dopo di me o comunque il meno simpatico fra i nominabili.
Mandando undri perché lo ritiene forte e quindi per buttare fuori me è pura e semplice strategia. Fatta da colei che ha sempre detto "non capisco le strategie e non giocherò mai facendo strategie". Di nuovo, #coerenza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, confuso&felice, Gabbo, Nexit1, samu_zam, Dani_daco8, Dabte02, TrediciMotivi
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn