Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ah cara @Columbia penso che presto diventereai uno dei 7 giudici...da dolce e amata da tutti a strega (nel gioco, precisiamo)in due secondi...hahahaha...rido... questa è strategia, non la tua!
Nella mia punitiva @Columbia era seconda, spero sia alta anche in quella globale
Utente
12 febbraio, 2014
Brava @Columbia imbarazzante chi ha preso questa nomination come pretesto per andarti contro , tu hai sempre scritto che vai ad antipatia e simpatia quindi il tuo ragionamento è stato voto il più "forte" per far fuori chi mi sta sulle scatole, e quindi?? Dove sta il problema?? Meglio di scrivere a malincuore ti nomino e bla bla bla .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Forrest ha detto
Brava @Columbia imbarazzante chi ha preso questa nomination come pretesto per andarti contro , tu hai sempre scritto che vai ad antipatia e simpatia quindi il tuo ragionamento è stato voto il più "forte" per far fuori chi mi sta sulle scatole, e quindi?? Dove sta il problema?? Meglio di scrivere a malincuore ti nomino e bla bla bla .
Eccolo, sentivo la tua mancanza guarda. Tranquillo, non mi aspettavo certo che tu mi dessi ragione
Comunque scusate, altra cosa (lo so, sono un rompiballe, ma non ci posso fare nulla)
Ma te @Columbia che hai sempre detto che preferisci dire chiaro e tondo chi ti sta antipatico senza nasconderti dietro a false scuse di strategia, come mai hai aspettato questo momento per dirlo (visto che hai detto che ho iniziato a starti antipatico da quasi subito e soprattutto perché mi sembra di capire che tu ce l'abbia abbastanza con me)? Come mai hai covato tutto questo rancore fino ad adesso senza dire nulla?
No, te lo chiedo perché sinceramente sono caduto un po' dalle nuvole. Sono andato a riguardarmi le mie vecchie classifiche sociali e sei sempre stata alta (una volta addirittura prima), quindi vuol dire che proprio io non avessi idea di questa tuo astio nei miei confronti.
Detto ciò, giuro di non rompere più le balle sulla questione e risponderò solo a eventuali risposte di Columbia
fafo ha detto
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
Dopo questa nomination non riesco a dormireLo so, sono presente in tutti i tuoi peggiori incubi
Ti prego parlami delle Little Mix per farmi assopire
cattiva questa
buonanotte bartino :*
Buonanotte
Utente
7 agosto, 2013
ragazzi ho bevuto un pochino. sono ancora intero, ma non so cosà scrivero. non badate all'italiano please in compenso la festeggiata era messa male
maleddeto aldrig... anche quando pensavo di aver fatto bene. e invece sono 2. bravo tanto
di nuovo l'ultimo dei non salvi nella catena, per un soffio
columbia è io che bello penso, sono praticamente salvo... e invece apprezzo l'essere considerato tra i più forti che io a inizio non mi consideravo (e sono sorpreso tuttora sinceramente). però non mi piace il brivido della nomination diciamostavo bene così. però accetto e comprendo il tuo ragionamento columbia e ti ringrazio di nuovo. anche se non pensavo che volessi far fuori proprio bertobarto, ma forse mi sono perso qualche passaggio
berto, ringrazio anche te per essere contento di essere contro di me. io diciamo preferivo non esserci punto
voglio ancora malibùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù e non ho sonno
ah bravo anche fafo! scusate non vi taggo
Utente
9 settembre, 2013
Le nomination
Columbia ha detto
robyfederer ha detto
io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci staroby per me e stata la scelta migliore ...spero ma io non credo che undri esca ...confido in lui ..io lo vedo forte ....
@Columbia, mi dispiace tanto, ma a questo giro t'ha detto proprio male.
Non tanto per la mossa strategica che a questo punto del gioco ci può stare, ma per il fatto che con questa nomination sembri voler cancellare quella persona schietta, che non si affida alla strategia, che è stata principalmente la ragione del tuo successo presso gli altri utenti.
Che il tuo obiettivo sia stato eliminare BertoBarto é palese e ci può stare. Ma hai pensato a cosa succederebbe se andasse fuori undri al suo posto? E se poi tu diventassi Io di nuovo cosa faresti, continueresti a mandare contro a Berto tutti gli utenti che pensi possa batterlo, i quali a tuo dire sono quelli che TU STESSA vorresti far vincere al posto suo? Get real.
Banned
7 agosto, 2013
Non capisco. @Columbia ha sempre detto di andare a "simpatia/antipatia" e con questa nomination ha rispettato il suo criterio, dicendo oltretutto che dato che ne vede solo uno di "antipatico" (per ragioni sue che nessuno se non il diretto interessato può contestare) e pertanto volendo colpire lui gli ha messo il più forte contro.
Secondo me qualcuno si sta attaccando alla parola "strategia" che lei stessa ha utilizzato ma che in realtà non sussiste, è tutto logico e coerente con i suoi intenti che aveva già dichiarato precedentemente.
E attaccandosi ad essa, e alla spiegazione minuziosa del ragionamento dietro, si troverà il pretesto di eliminare una pedina forte e ben amata alla prima occasione.
Utente
7 agosto, 2013
Scusate ma se @Columbia avesse voluto giocare di strategia non avrebbe mai fatto questa nomination per il semplice fatto che se ottiene il suo obiettivo, Berto diventerà giurato e con il cavolo che darà il voto vittoria a Colu. Poteva nominare con un'altra motivazione, come detto da @Forrest magari strappalacrime, #einvece.
Strategicamente parlando, per cercare di vincere bisognerebbe arrivare in finale con due poco amati dai giurati e cercare di rientrare nelle loro grazie.
Leggevo che qualcuno avrebbe voluto la nomination @undri vs @Bigboj con la motivazione: "Nessuno dei due è mai andato in nomination" . Ecco, questa sì che sarebbe stata una cattiveria. Vi piace vincere facile eh? Forse l'hai detto tu @bilirubina, non ce l'ho con te eh, ma a questo punto del gioco ci stava un qualcosa che muovesse le acque
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Leggevo che qualcuno avrebbe voluto la nomination @undri vs @Bigboj con la motivazione: "Nessuno dei due è mai andato in nomination" . Ecco, questa sì che sarebbe stata una cattiveria. Vi piace vincere facile eh? Forse l'hai detto tu @bilirubina, non ce l'ho con te eh, ma a questo punto del gioco ci stava un qualcosa che muovesse le acque
Io ho detto che non speravo nella nomination bigboj-bertobarto perché entrambi già andati (perché preferisco che tutti si confrontino con una nomination almeno una volta): quindi questa nomination, da quel punto di vista, mi va assolutamente bene.
Specifico anche un'altra cosa, che qua mi pare stia passando il concetto che con questa nomination @Columbia sia diventata il male assoluto. Io Columbia continuo ad apprezzarla tantissimo e, a meno che non capiti in finalissima con i due che penso io la voterei ad occhi chiusi. Semplicemente non ritengo che la strategia sia così sicura...
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Non capisco. @Columbia ha sempre detto di andare a "simpatia/antipatia" e con questa nomination ha rispettato il suo criterio, dicendo oltretutto che dato che ne vede solo uno di "antipatico" (per ragioni sue che nessuno se non il diretto interessato può contestare) e pertanto volendo colpire lui gli ha messo il più forte contro.Secondo me qualcuno si sta attaccando alla parola "strategia" che lei stessa ha utilizzato ma che in realtà non sussiste, è tutto logico e coerente con i suoi intenti che aveva già dichiarato precedentemente.
E attaccandosi ad essa, e alla spiegazione minuziosa del ragionamento dietro, si troverà il pretesto di eliminare una pedina forte e ben amata alla prima occasione.
Di chi parli?
Qui abbiamo espresso dei dubbi sulla nomination fatta da Columbia: io, robyfederer (entrambe eliminate) e BertoBarto (che nell'idea di columbia sarebbe comunque l'eliminato). Chi avrebbe interesse ad eliminare una pedina forte?
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Non capisco. @Columbia ha sempre detto di andare a "simpatia/antipatia" e con questa nomination ha rispettato il suo criterio, dicendo oltretutto che dato che ne vede solo uno di "antipatico" (per ragioni sue che nessuno se non il diretto interessato può contestare) e pertanto volendo colpire lui gli ha messo il più forte contro.Secondo me qualcuno si sta attaccando alla parola "strategia" che lei stessa ha utilizzato ma che in realtà non sussiste, è tutto logico e coerente con i suoi intenti che aveva già dichiarato precedentemente.
Oh meno male, qualcuno al di fuori del gioco che capisce!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, confuso&felice, Gabbo, Nexit1, samu_zam, Dani_daco8, Dabte02, TrediciMotivi
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn