Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
Non capisco. @Columbia ha sempre detto di andare a "simpatia/antipatia" e con questa nomination ha rispettato il suo criterio, dicendo oltretutto che dato che ne vede solo uno di "antipatico" (per ragioni sue che nessuno se non il diretto interessato può contestare) e pertanto volendo colpire lui gli ha messo il più forte contro.Secondo me qualcuno si sta attaccando alla parola "strategia" che lei stessa ha utilizzato ma che in realtà non sussiste, è tutto logico e coerente con i suoi intenti che aveva già dichiarato precedentemente.
E attaccandosi ad essa, e alla spiegazione minuziosa del ragionamento dietro, si troverà il pretesto di eliminare una pedina forte e ben amata alla prima occasione.
Di chi parli?
Qui abbiamo espresso dei dubbi sulla nomination fatta da Columbia: io, robyfederer (entrambe eliminate) e BertoBarto (che nell'idea di columbia sarebbe comunque l'eliminato). Chi avrebbe interesse ad eliminare una pedina forte?
Sta parlando di Columbia.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
Leggevo che qualcuno avrebbe voluto la nomination @undri vs @Bigboj con la motivazione: "Nessuno dei due è mai andato in nomination" . Ecco, questa sì che sarebbe stata una cattiveria. Vi piace vincere facile eh? Forse l'hai detto tu @bilirubina, non ce l'ho con te eh, ma a questo punto del gioco ci stava un qualcosa che muovesse le acque
Io ho detto che non speravo nella nomination bigboj-bertobarto perché entrambi già andati (perché preferisco che tutti si confrontino con una nomination almeno una volta): quindi questa nomination, da quel punto di vista, mi va assolutamente bene.
Specifico anche un'altra cosa, che qua mi pare stia passando il concetto che con questa nomination @Columbia sia diventata il male assoluto. Io Columbia continuo ad apprezzarla tantissimo e, a meno che non capiti in finalissima con i due che penso io la voterei ad occhi chiusi. Semplicemente non ritengo che la strategia sia così sicura...
@bilirubina scusa, infatti l'avete chiamata voi strategia, perchè @Columbia ha fatto la peggior mossa strategicamente parlando che poteva fare, dato che è stata criticata da quasi tutti...e il motivo l'ha già spiegato @cionfy...
Utente
7 agosto, 2013
io questa mattina....
Comunque, dato che non voglio tornare su argomento @Columbia che è stato abbastanza sviscerato nella nottata (poi mi spiegate come fate sopravvivere dormendo cosi poco ) vi proporrei il seguente quesito:
come è possibile ammalarsi nel mese di maggio?
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
Leggevo che qualcuno avrebbe voluto la nomination @undri vs @Bigboj con la motivazione: "Nessuno dei due è mai andato in nomination" . Ecco, questa sì che sarebbe stata una cattiveria. Vi piace vincere facile eh? Forse l'hai detto tu @bilirubina, non ce l'ho con te eh, ma a questo punto del gioco ci stava un qualcosa che muovesse le acque
Io ho detto che non speravo nella nomination bigboj-bertobarto perché entrambi già andati (perché preferisco che tutti si confrontino con una nomination almeno una volta): quindi questa nomination, da quel punto di vista, mi va assolutamente bene.
Specifico anche un'altra cosa, che qua mi pare stia passando il concetto che con questa nomination @Columbia sia diventata il male assoluto. Io Columbia continuo ad apprezzarla tantissimo e, a meno che non capiti in finalissima con i due che penso io la voterei ad occhi chiusi. Semplicemente non ritengo che la strategia sia così sicura...
@bilirubina scusa, infatti l'avete chiamata voi strategia, perchè @Columbia ha fatto la peggior mossa strategicamente parlando che poteva fare, dato che è stata criticata da quasi tutti...e il motivo l'ha già spiegato @cionfy...
@matti io con strategia intendevo esclusivamente quella di mettere undri contro BertoBarto per eliminare quest'ultimo.
Comunque mi pare che "siamo nello stesso Hotel ma con due viste differenti" perché sia che la si chiami strategia sia che la si chiami "mossa fatta con il cuore" il discorso resta sempre il solito: non c'è certezza che undri si salvi e BertoBarto venga eliminato. Detto ciò: penso che ci sia poco da discutere ancora sulla scelta di Columbia (condivisibile o meno che sia). Ormai è stata fatta.
E alla fine la mia scelta la farò...
@BB in questo gioco:
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
io questa mattina....
Comunque, dato che non voglio tornare su argomento @Columbia che è stato abbastanza sviscerato nella nottata (poi mi spiegate come fate sopravvivere dormendo cosi poco ) vi proporrei il seguente quesito:
Consolati che non sei l'unico! Mal di testa, gola e raffreddore!
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
nikynico1990 ha detto
io questa mattina....
Consolati che non sei l'unico! Mal di testa, gola e raffreddore!
benvenuto nel club
Comunque, se ho fatto bene i miei calcoli, nel gruppo non è così scontata la mia eliminazione (o almeno sto cercando di autoconvincermene )
Columbia e fafo sicuramente hanno votato per eliminarmi. Ge_aldrig_upp e Big, non sono sicuro al 100%, ma penso che mi salvino perché con entrambi mi ci sono sempre trovato bene e ho sempre interagito.
La vera incognita per me è nikynico. Ammetto di averci sempre interagito poco e non si è mai esposto molto sulle questioni salienti, quindi non so proprio cosa potrebbe pensare di me. Ci sta sia che gli stia simpatico, sia che mi odi a morte e che io non sappia nulla (visto cosa è successo con Columbia). Who knows?
Utente
13 marzo, 2014
Ho recuperato tutto . A me Columbia è sembrata coerente fin dall'inizio e le sue motivazioni sono sempre state abbastanza chiare e non ha nascosto il fatto di aver schierato un utente "forte" per eliminare chi non le è più piaciuto ad un certo punto del gioco . Probabilmente avrà frainteso l'atteggiamento di BertoBarto che non penso l'abbia snobbata , però è stata sempre sincera e le va riconosciuto . Che nomination dei boom però
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Comunque, se ho fatto bene i miei calcoli, nel gruppo non è così scontata la mia eliminazione (o almeno sto cercando di autoconvincermene )Columbia e fafo sicuramente hanno votato per eliminarmi. Ge_aldrig_upp e Big, non sono sicuro al 100%, ma penso che mi salvino perché con entrambi mi ci sono sempre trovato bene e ho sempre interagito.
La vera incognita per me è nikynico. Ammetto di averci sempre interagito poco e non si è mai esposto molto sulle questioni salienti, quindi non so proprio cosa potrebbe pensare di me. Ci sta sia che gli stia simpatico, sia che mi odi a morte e che io non sappia nulla (visto cosa è successo con Columbia). Who knows?
What do you mean, baby?
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Comunque, se ho fatto bene i miei calcoli, nel gruppo non è così scontata la mia eliminazione (o almeno sto cercando di autoconvincermene )Columbia e fafo sicuramente hanno votato per eliminarmi. Ge_aldrig_upp e Big, non sono sicuro al 100%, ma penso che mi salvino perché con entrambi mi ci sono sempre trovato bene e ho sempre interagito.
In ogni caso facciamo che @Columbia ha fatto una strategia basata sulle antipatie così siamo tutti d'accordo?
nikynico1990 ha detto
BertoBarto ha detto
What do you mean, baby?
No semplicemente che non ho mai capito cosa pensi di me. Non è una critica eh, è solo che non ti ho mai visto prendere le parti né mie né dei miei interlocutori durante le numerose discussioni e quindi sei un'incognita, tutto qua
bilirubina ha detto
BertoBarto ha detto
In ogni caso facciamo che @Columbia ha fatto una strategia basata sulle antipatie così siamo tutti d'accordo?
Non mi demoralizzare così Bili, ci stavo quasi credendo
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
nikynico1990 ha detto
BertoBarto ha detto
What do you mean, baby?
No semplicemente che non ho mai capito cosa pensi di me. Non è una critica eh, è solo che non ti ho mai visto prendere le parti né mie né dei miei interlocutori durante le numerose discussioni e quindi sei un'incognita, tutto qua
AH ok, non capivo l'uscita, sorry
in realtà è vero, non abbiamo mai interagito io e te, eppure siamo tra i più attivi entrambi
misteri del web
Utente
7 agosto, 2013
Strategia o non strategia secondo me @Columbia ha fatto un'ottima mossa, che poi anche fosse stata incoerente con il suo percorso, ci sta tutto che a un certo punto si possa cambiare modo di giocare!
Mi spiace solo che la vittima sia @BB , perché io lo trovo molto simpatico (infatti non riesco a capire il perché di tutte le antipatie verso di lui, dovrei essermi perso qualche dinamica).
Utente
7 agosto, 2013
ora che ho ripreso lucidità posso formulare un messaggio in italiano corretto (o almeno riesco a taggare le persone)
@BB mi dispiace essere in nomination con te, perché sei un utente che apprezzo proprio per la tua schiettezza. a volte ti ho trovato un pochino pesante sul discorso del Festivalbar, ma per il resto io personalmente non ho avuto problemi (anche se annalisa che mi ruba la #1 nella RHTT mi dà fastidio). non ti nascondo che inizialmente ti ho messo spesso basso nella mia classifica perché non sapevo dove mi piazzassi tu, però round dopo round sei cresciuto (e non di pocovedrai alla fine che scalata)
e come te non sono proprio sicuro della mia salvezza, anzi! non ho la certezza in neanche uno dei tre criteri. nel gruppo i miei conti sono gli stessi tuoi: fafo e columbia per me, aldrig e bigboj credo per te, niky boh?
l'anima è @bilirubina e penso abbia avuto grosse difficoltà a decidere avendo sempre apprezzato entrambi
per la classifica punitiva non è semplice. io dovrei avere dalla mia alcuni utenti, tu altri. poi c'è @robyfederer che ha fatto capire di avermi affossato presa dall'Ira/delusione/tristezza/illusione potrebbe aver fatto lo stesso @Alex8806 che inizialmente mi apprezzava, poi l'ho nominato già alla primae così altri
beh ti mando un grosso in bocca al lupo berto!
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ora che ho ripreso lucidità posso formulare un messaggio in italiano corretto (o almeno riesco a taggare le persone)@BB mi dispiace essere in nomination con te, perché sei un utente che apprezzo proprio per la tua schiettezza. a volte ti ho trovato un pochino pesante sul discorso del Festivalbar, ma per il resto io personalmente non ho avuto problemi (anche se annalisa che mi ruba la #1 nella RHTT mi dà fastidio). non ti nascondo che inizialmente ti ho messo spesso basso nella mia classifica perché non sapevo dove mi piazzassi tu, però round dopo round sei cresciuto (e non di pocovedrai alla fine che scalata)
e come te non sono proprio sicuro della mia salvezza, anzi! non ho la certezza in neanche uno dei tre criteri. nel gruppo i miei conti sono gli stessi tuoi: fafo e columbia per me, aldrig e bigboj credo per te, niky boh?
l'anima è @bilirubina e penso abbia avuto grosse difficoltà a decidere avendo sempre apprezzato entrambi
per la classifica punitiva non è semplice. io dovrei avere dalla mia alcuni utenti, tu altri. poi c'è @robyfederer che ha fatto capire di avermi affossato presa dall'Ira/delusione/tristezza/illusione potrebbe aver fatto lo stesso @Alex8806 che inizialmente mi apprezzava, poi l'ho nominato già alla primae così altri
beh ti mando un grosso in bocca al lupo berto!
Tutti in dubbio su di me?
ovviamente non dirò chi ho votato, perchè è giusto aspettare i risultati finali per rispetto di colui che gestisce il gioco, ma quello che nella mia testa ho fatto è stato votare la persona che credo che mi abbia messo basso nella maggior parte delle sue classifiche
poi, dato che la mia capacità di cogliere le strategie altrui è alquanto scarsa, avrò di certo sbagliato scelta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, KassaD1, Gabbo, Dani_daco8
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn