Crepi @undri e in bocca al lupo anche a te
Io sono abbastanza sicuro di perdere nella classifica punitiva comunque. Sono sicuramente ultimo (o comunque bassissimo) per cionfy, Forrest e matti. Ho un paio di utenti dalla mia (tipo Rio e asp) ma sono sicuro che tu ne abbia di più o sicuramente ne hai meno che ti hanno messo basso, quindi quel punto è già tuo.
La decisione di bili penso sia un 50% e 50% di probabilità.
Comunque, in ogni caso, sarò contento, perché preferisco 100 volte perdere con un concorrente forte come te che essere buttato fuori per strategia (come stava per succedere alla mia prima nomination).
Ora non ci resta che aspettare
@Evil ha votato Big? Come non detto, ho letto ora che ha votato
Utente
12 novembre, 2014
BertoBarto ha detto
Crepi @undri e in bocca al lupo anche a teIo sono abbastanza sicuro di perdere nella classifica punitiva comunque. Sono sicuramente ultimo (o comunque bassissimo) per cionfy, Forrest e matti. Ho un paio di utenti dalla mia (tipo Rio e asp) ma sono sicuro che tu ne abbia di più o sicuramente ne hai meno che ti hanno messo basso, quindi quel punto è già tuo.
La decisione di bili penso sia un 50% e 50% di probabilità.
Comunque, in ogni caso, sarò contento, perché preferisco 100 volte perdere con un concorrente forte come te che essere buttato fuori per strategia (come stava per succedere alla mia prima nomination).
Ora non ci resta che aspettare
@Evil ha votato Big?Come non detto, ho letto ora che ha votato
berto alla prima nomination ti è andata strabene che noi che ti conoscevamo abbiamo giocato pulito salvandoti, mentre i nuovi del forum stavano cercando di tutelare asp che era uno di loro. In sintesi nessuna strategia è stata fatta.
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Tutti in dubbio su di me?
ovviamente non dirò chi ho votato, perchè è giusto aspettare i risultati finali per rispetto di colui che gestisce il gioco, ma quello che nella mia testa ho fatto è stato votare la persona che credo che mi abbia messo basso nella maggior parte delle sue classifiche
poi, dato che la mia capacità di cogliere le strategie altrui è alquanto scarsa, avrò di certo sbagliato scelta
ehm sì un po' perché sei una new entry, un po' perché non hai mai urlato al mondo le tue preferenze (ed è giusto).
cosa vuol dire la parte in grassetto? è strategia così da eliminare uno che ti apprezza sperando che ti voti in un'eventuale top3 o hai sbagliato a votare e basta? sempre che la strategia che ho pensato abbia un senso
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
oddio graziea tutti e 3 gli organi
non ho neanche avuto il tempo di cercare gif per una mia eventuale eliminazione, visto che i miei tempi per la ricerca sono infiniti
@BB sei stato un gran concorrente, complimenti
@Columbia meno male che mi sono salvato altrimenti era bruttati punivo pure io non solo berto!
@nikynico1990 credo che il voto in più a favore mio sia tuo quindi grazie. in caso fosse di @Bigboj o @ge_aldrig_upp ringrazio pure loro, però vorrebbe dire che non ho capito niente di come state votando e quindi continuo ad andare a caso
Ammetto di essere dispiaciuto, non tanto per l'essere stato eliminato di per sé, ma per come e per i motivi per cui sono stato eliminato. Brava @Columbia , il tuo piano ha avuto successo.
Contentissimo di uscire avendo GIOCATO fino in fondo. Le parole di @Evil sono la miglior soddisfazione, il mio scopo non era tanto quello di vincere, ma quello di lasciare il segno in questa edizione e, sinceramente, penso di averlo fatto.
Ringrazio quei (pochi) utenti che mi hanno sempre sostenuto: @Asp , @Rio91 , @Cassa , @Bigboj e la grandissima @bilirubina.
Adesso posso dirlo: cionfy, Forrest, matti, fafo e tutti quelli con cui ho discusso, ammetto che molte volte ho volutamente calcato la mano su questioni che sì mi avevano dato fastidio, ma che sulle quali magari avrei potuto sorvolare o lasciar perdere, solo ed esclusivamente per fare un po' di intrattenimento e far diveritire chi ci leggeva.
Detto ciò, fra gli utenti rimasti in gara posso ammettere di avere un debole per @ge_aldrig_upp , secondo me quello che sta giocando meglio di tutti. Non solo perché è imbattibile nelle prove (diciamo QUASI imbattibile, io una volta ce l'ho fatta ), ma anche per come si sta comportando in un gioco in cui le strategie sono TUTTO (certo, a parte nel caso in cui uno dica di non volerle mai fare).
Attendo al varco la mia CARISSIMA @Columbia e il mio CARISSIMO @Fafo
In bocca al lupo a tutti, è stato un piacere
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
TABELLA RIEPILOGATIVA
http://i.imgur.com/TWBVHOd.png
Per la prossima Prova Conoscenza (Lunedì alle 21:00) chi sarà nella media?
Ah e ovviamente tutti migliori complimenti a @Evil per la gestione e l'organizzazione di questo bellissimo gioco che ci sta tenendo tutti incollati allo schermo. Da organizzatore anche io di SS, so quanto sia difficile organizzare tutto, preparare le grafiche in tempo, rispettare gli orari, non prendere impegni per quando vanno annunciati i risultati e tutti questi aspetti che magari da fuori non possono essere colti.
Quindi, BIG APPLAUSE
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, SabriS, ale94, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn