Utente
7 agosto, 2013
E voi cos'avreste risposto?
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Nel frattempo che aspettiamo la classifica di @ge_aldrig_upp vi posto la Prova Conoscenza così da poter discutere.A voi!
Chi è stato eliminato troppo presto?— ESTASI— INVIDIAQuale eliminazione è stata la più sofferta?— DOLORE— PAURAQuale primo eliminato avrebbe meritato un'altra possibilità?— PECCATO— TRISTEZZAChi non avrebbe ricevuto nessun voto se fosse arrivato in finale?— ANGOSCIA— DISGUSTOChi farebbe di tutto pur di vincere?— EMPATIA— GIOIAChi è andato troppo avanti nel gioco senza meritarlo?— AMORE— ARROGANZAA quale eliminazione avete gioito maggiormente?— AVIDITÀ— CORAGGIO
1) Sia Invidia che Estasi, eliminati nello stesso round: @Forrest e @cionfy
2) Dolore, Columbia si sapeva che veniva eliminata.
3) Assolutamente Tristezza!
4) Forse Arroganza, penso @bilirubina o @Columbia tra i i giudici un voto me l'avrebbero dato...forse...
5) Sia Empatia (molletta) che Gioia (autovoto)
6) Arroganza!
7) Coraggioooooooooooooooo
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
E voi cos'avreste risposto?
Chi è stato eliminato troppo presto?— cionfy— ForrestQuale eliminazione è stata la più sofferta?— robyfederer— ColumbiaQuale primo eliminato avrebbe meritato un'altra possibilità?— asp— alex8806Chi non avrebbe ricevuto nessun voto se fosse arrivato in finale?— nikynico1990— mattiChi farebbe di tutto pur di vincere?— fafo— Cassandrino93Chi è andato troppo avanti nel gioco senza meritarlo?— Jojo Rxx— Bigboj91A quale eliminazione avete gioito maggiormente?— Tom94— BertoBart
1. Credo entrambi
2. Columbia
3. asp
4. entrambi un voto l'avrebbero preso
5. fafo
6. BigBoj91
7. Berto
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Il Super-io dell'Encefalo è...Empatia! BOOM! Terza volta di fila! Congratulazioni!
L'Es dell’Encefalo, colui che si trova primo nella Classifica Sociale totale…Gioia! Seconda settimana di fila anche per te, congratulazioni sei salvo!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Vabbè ragazzi, @Fafo e @Cassa mi pare abbastanza chiaro che ormai siete in finale, a meno di stravolgimenti nel gioco, è giusto così!Come terzo finalista vorrei Undrino
Uno dei tre mi sa che non ci arrivi.
Se davvero la nomination sarà ge_aldrig_upp vs Bigboj91, chi si salverà va in top3, per cui solo due tra fafo, cassa e undri lo raggiungeranno in finale.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn