Banned
7 agosto, 2013
Rispondo, da pubblico troppo parlante.
1) Nessuno dei due, perché non è mai troppo presto per cassare Antonella El.. ehm Forrest (si scherza ) e perché cionfy manco me lo ricordo come giocatore di Psiche, quindi evidentemente non mi ha lasciato nulla sin dall'inizio. Nemmeno indifferenza: perso nell'oblio puro della mia memoria cortissima.
2) Nessuno dei due, anche se robyfederer mi incuriosisce come utente/persona, avrei letto volentieri qualcosina in più di suo, ma sopravvivo comunque. Columbia è uscita e amen, la conoscevo prima, la conosco ancora dopo, non mi ha cambiato la vita la sua eliminazione. Onestamente non era un concorrente imperdibile IN QUESTO CONTESTO (meglio dichiararlo che altrimenti mi fa guerra fino al 2045).
3) Assolutamente Alex8806, secondo me non ha avuto proprio modo di farsi capire, e questo è sempre un peccato. Ha un carattere molto particolare (che si evince anche dalle sue uscite in tanti altri topic) e questo può renderlo un po' indisponente in prima battuta. Ma se ci fermassimo sempre ogni volta alla prima battuta, non avremmo nessun legame vero e solido nella nostra vita. Con lui lo avete/abbiamo fatto, invece. Sorry, man (ma avrai la tua rivincita).
4) Sicuramente nikynico1990. Matti è un personaggione che polarizza gli utenti che si interfacciano con lui (sia nel bene che nel male). Oltretutto il suo modo d'essere si allinea perfettamente a quello che il target medio di questo forum trova accattivante, quindi avrebbe sicuramente preso qualche voto. Rispetto (ma solo rispetto) a lui nikynico è un po' più insipido, forse. Però il mio voto lo avrebbe avuto solo per il dottorato
5) Quando ho letto dei voti da telefoni diversi, amici e quant'altro di Cassandrino scrissi "pretty much desperate". Quando ho visto la foto della molletta sul touchpad di Fafo sono letteralmente morto. Fafo is way more desperate.
6) Nessuno dei due. Se sono arrivati avanti c'è una ragione (non solo, ci sono delle catene che hanno fatto gli stessi partecipanti, quindi blame yourselves, in case). Anzi bravi, io apprezzo più voi (in media) che tanti superfamous di RH (sempre in media).
7) Non ho gioito per nessuna delle due, e mentre BertoBarto bene o male sappiamo com'è (e può piacere o meno), Tom94 per me era strainteressante.
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
6- tutti, a mio avviso con il loro modo d'essere introverso, estroverso, stratega non stratega.. hanno giocato per proseguire nel gioco ed eventualmente arrivare in finale, anche Bigboj e Jojo. forse hanno pagato lo scotto della "scarsa popolarità"....quindi complimenti per avercela messa tutta ..la mia impressione nei loro confronti è molto positiva
Quoto tutto, completamente, e grazie
E devo dire che non sono d'accordo con chi dice che @Bigboj non meriti di essere arrivato dov'è arrivato: ognuno ha usato la sua strategia e per arrivare in top 5 qualcosa di buono dovrà pure averlo fatto!!!
Utente
13 gennaio, 2015
JoJo Rxx ha detto
anna53 ha detto
6- tutti, a mio avviso con il loro modo d'essere introverso, estroverso, stratega non stratega.. hanno giocato per proseguire nel gioco ed eventualmente arrivare in finale, anche Bigboj e Jojo. forse hanno pagato lo scotto della "scarsa popolarità"....quindi complimenti per avercela messa tutta ..la mia impressione nei loro confronti è molto positiva
Quoto tutto, completamente.
E devo dire che non sono d'accordo con chi dice che bigboj91 non meriti di essere arrivato dov'è arrivato: ognuno ha usato la sua strategia e per arrivare in top 5 qualcosa di buono dovrà pure averlo fatto!!!
Ti ringrazio @JoJo!!
Secondo me il nostro percorso da new entry è stato molto simile fino all'ultima settimana, poi causa qualche battibecco di troppo da parte mia e allo stesso tempo un maggiore metterti in luce da parte tua ha fatto preferire te nelle scelte comuni (quella è stata la domanda più semplice a cui rispondere!).
In ogni caso ammetto che se fossi stato tu a fine gioco la migliore "new entry" in classifica non avrei avuto assolutamente niente da ridire,te lo saresti meritato!
Utente
9 settembre, 2013
Bigboj91 ha detto
Non farò proclami perché tanto a questo punto dubito possano servire a qualcosa visto che ormai tutti conoscono tutti, ed immagino che quasi tutti nel bene o nel male abbiano già in mente chi votare...In bocca al lupo al mio sfidante @ge_aldrig_upp!
Ricambio davvero col cuorefin dalla prima nomination sei stato per me una delle rivelazioni di questo gioco, non ti sei mai tirato indietro nelle discussioni (sempre comunque esponendoti il giusto pur difendendoti quando chiamato in causa) e contrariamente a quanto è emerso dal public poll a mio parere ti meriti assolutamente la tua posizione nel gioco
Comunque vada, sono contento che uno di noi due sarà nella F3
Utente
13 gennaio, 2015
Un sondaggio tutto per me, @bilirubina così mi fai sentire importante!!
Comunque come ho già spiegato mi considero "new entry" perché prima di questo gioco al di fuori dei topic di Annalisa non mi conosceva nessuno, ed io stesso dei concorrenti in gara ne conoscevo davvero pochi avendo avuto modo di vedere all'opera solo qualcuno di voi nelle battute finali di Reality Idol...
Comunque per me è indifferente, se non mi considerate come new entry sarò lieto di passare questo scettro a @JoJo!
Utente
12 febbraio, 2014
bilirubina ha detto
E voi cos'avreste risposto?
Chi è stato eliminato troppo presto?— cionfy— ForrestQuale eliminazione è stata la più sofferta?— robyfederer— ColumbiaQuale primo eliminato avrebbe meritato un'altra possibilità?— asp— alex8806Chi non avrebbe ricevuto nessun voto se fosse arrivato in finale?— nikynico1990— mattiChi farebbe di tutto pur di vincere?— fafo— Cassandrino93Chi è andato troppo avanti nel gioco senza meritarlo?— Jojo Rxx— Bigboj91A quale eliminazione avete gioito maggiormente?— Tom94— BertoBart
Inizio O.T
King Chiellini che fa un mostro di goal, Matri che si rende utile ogni tanto , quindi come si dice in questi casi: Non c'è due senza , no non si dice .
Fine O.T
_
Anch'io non riesco a distinguere i sentimenti con gli utenti , curioso di scoprire alla fine del gioco la funzione e quindi la risposta alla domanda iniziale del gioco!! Curiosissimo! non mi deludere @Evil
Andiamo alle domande:
1) Forrest era il migliore ed è stata un ingiustizia la sua uscita (ah sono io?? va bé fa lo stesso )
2) Robyfederer mi ha dispiaciuto un sacco, era molto positiva durante il gioco almeno a me dava questa sensazione, a Columbia già avevano apparecchiato la sua eliminazione quindi era scontatissima.
3) Asp sicuramente, dannato fogliettino , sarebbe uscito Bartolo già alla prima .
4) Bho, Matti sicuramente siii , l'altro non penso.
5) Entrambi , già me li vedo a farne di ogni per arrivare primiii .
6) Bigjob91 almeno per quanto riguarda me, capisco che il gioco è di strategia e tutto però mica stiamo giocando a monopoli se no manco partecipavo , diciamo che non mi hai colpito ma anche tu te ne farai una ragione .
7) Aaaah! Ho gioito per l'eliminazione di Tom, Bartolo era il mio preferito! Ancora piango
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 febbraio, 2014
ouroboros88 ha detto
Rispondo, da pubblico troppo parlante.1) Nessuno dei due, perché non è mai troppo presto per cassare Antonella El.. ehm Forrest (si scherza ) e perché cionfy manco me lo ricordo come giocatore di Psiche, quindi evidentemente non mi ha lasciato nulla sin dall'inizio. Nemmeno indifferenza: perso nell'oblio puro della mia memoria cortissima.
Padre Ouro e sempre un piacere leggerti , poi cattivissimo "perso nell'oblio puro della mia memoria , nemmeno indifferenza, Padre Padre .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
13 marzo, 2014
matti ha detto
Sono uno del popolo, ringrazio le massaie che mi seguono mentre stirano, col cuore!
E siccome eravamo in tanti a seguirti , ci dispiace tantissimo per la tua dipartita ciao mbaruzzo
EDIT @ouro che con un solo commento distrugge 3/4 dei concorrenti attirando l'ira funesta degli stessi
ancora convinto di non essere pronto per Psiche 2 ?
Banned
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
ouroboros88 ha detto
Rispondo, da pubblico troppo parlante.1) Nessuno dei due, perché non è mai troppo presto per cassare Antonella El.. ehm Forrest (si scherza ) e perché cionfy manco me lo ricordo come giocatore di Psiche, quindi evidentemente non mi ha lasciato nulla sin dall'inizio. Nemmeno indifferenza: perso nell'oblio puro della mia memoria cortissima.
Padre Ouro e sempre un piacere leggerti , poi cattivissimo "perso nell'oblio puro della mia memoria , nemmeno indifferenza, Padre Padre .
ma nooooo l'avete inteso male, proprio per dire che l'ho completamente rimosso, ma non era detto in tono cattivo, perdonatemi. @cionfy fuori da Psiche sei una bomba, a Psiche io mi ero pure dimenticato ci fossi stato, sono onesto!
Utente
3 agosto, 2014
Johnsnow ha detto
matti ha detto
Sono uno del popolo, ringrazio le massaie che mi seguono mentre stirano, col cuore!E siccome eravamo in tanti a seguirti , ci dispiace tantissimo per la tua dipartita ciao mbaruzzo
EDIT @ouro che con un solo commento distrugge 3/4 dei concorrenti attirando l'ira funesta degli stessi
ancora convinto di non essere pronto per Psiche 2 ?
con Ouro come concorrente dalle attuali 250 pagine saremmo a 500 pagine.....
Ge di nuovo in nomination e soprattuto contro Big, altro mio preferito
La buona notizia è che se si salva va in F3, sarebbe davvero un colpaccio per tutti gli haterZ
@bilirubina alla domanda fra JoJo e Bigboj ho risposto JoJo solo ed esclusivamente perché con Big ho interagito molto più spesso ed è stato uno dei pochi che ha sempre preso le mie difese e che mi ha capito fino in fondo a partire da subito.
Contento che in tanti abbiano gioito per la mia uscita (a parte @Asp e @JonSnow mi pare ), vuol dire che ho lasciato davvero il segno e questa, ripeto, è la vittoria più grande di questo gioco
Utente
3 agosto, 2014
BertoBarto ha detto
Ge di nuovo in nomination e soprattuto contro Big, altro mio preferitoLa buona notizia è che se si salva va in F3, sarebbe davvero un colpaccio per tutti gli haterZ
@bilirubina alla domanda fra JoJo e Bigboj ho risposto JoJo solo ed esclusivamente perché con Big ho interagito molto più spesso ed è stato uno dei pochi che ha sempre preso le mie difese e che mi ha capito fino in fondo a partire da subito.
Contento che in tanti abbiano gioito per la mia uscita (a parte @Asp e @JonSnow mi pare ), vuol dire che ho lasciato davvero il segno e questa, ripeto, è la vottoria più grande di questo gioco
Ops Bartolo!!! (come ti chiama simpaticamente Forrest)...hai bybassato il mio post!..(c'ero anch'io oltre asp e Johnsnow)..a tal proposito, per la mancata lettura, ora chiamo in causa lo spirito di Columbia... e riprendiamo la disputa
anna53 ha detto
BertoBarto ha detto
Ge di nuovo in nomination e soprattuto contro Big, altro mio preferitoLa buona notizia è che se si salva va in F3, sarebbe davvero un colpaccio per tutti gli haterZ
Contento che in tanti abbiano gioito per la mia uscita (a parte @Asp e @JonSnow mi pare ), vuol dire che ho lasciato davvero il segno e questa, ripeto, è la vottoria più grande di questo gioco
Ops Bartolo!!! (come ti chiama simpaticamente Forrest)...hai bybassato il mio post!..(c'ero anch'io oltre asp e Johnsnow)..a tal proposito, per la mancata lettura, ora chiamo in causa lo spirito di Columbia... e riprendiamo la disputa
NO, TI PREGO
allora un abbraccio anche a te Annina
Admin
7 agosto, 2013
Chi è stato eliminato troppo presto?
— cionfy
— Forrest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn