Utente
5 maggio, 2014
Oggi finalmente ho capito perché entro in questo forum Una buona parte degli utenti sono o contadine o massaie ed io moglie di un laureato in agraria ma contadino di scelta, in una bella vallata trentina ,con cani , porci, buoi ,cavalli ,anatre ,pecore ,galline ecc ,non c era posto migliore se non qui, tra tutta questa bella gente?
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Forrest ha detto
ouroboros88 ha detto
Rispondo, da pubblico troppo parlante.1) Nessuno dei due, perché non è mai troppo presto per cassare Antonella El.. ehm Forrest (si scherza ) e perché cionfy manco me lo ricordo come giocatore di Psiche, quindi evidentemente non mi ha lasciato nulla sin dall'inizio. Nemmeno indifferenza: perso nell'oblio puro della mia memoria cortissima.
Padre Ouro e sempre un piacere leggerti , poi cattivissimo "perso nell'oblio puro della mia memoria , nemmeno indifferenza, Padre Padre .
ma nooooo l'avete inteso male, proprio per dire che l'ho completamente rimosso, ma non era detto in tono cattivo, perdonatemi. @cionfy fuori da Psiche sei una bomba, a Psiche io mi ero pure dimenticato ci fossi stato, sono onesto!
In effetti sono rimasto in gioco poco e non sono "venuto fuori". Sono abbastanza fumantino comunque
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Chi è stato eliminato troppo presto?
— cionfy
— ForrestForse entrambi ma direi che, se l'eliminazione di Forrest si può in parte spiegare con il fatto che avesse discusso con mezzo cast, non mi sono ancora chiare le motivazioni con cui è stato fatto fuori cionfyQuale eliminazione è stata la più sofferta?— robyfederer— ColumbiaRisposto roby perchè in quel caso la sfida mi è parsa più incerta. Nel caso di Columbia si era capito, purtroppo, che avesse ormai poch speranzeQuale primo eliminato avrebbe meritato un'altra possibilità?— asp— alex8806Anche qui avrei potuto rispondere entrambi, diciamo che asp si è fatto conoscere di meno e nulla mi vieta di pensare che il suo sarebbe potuto essere un percorso di crescita come lo è stato per diverse new entry.Chi non avrebbe ricevuto nessun voto se fosse arrivato in finale?— nikynico1990— mattiQui è tutto da vedere, però mi baso su ciò che ho letto. Niko mi è sembrato abbastanza apprezzato, matti ha avuto meno legami ma forse più fortiChi farebbe di tutto pur di vincere?— fafo— Cassandrino93Entrambi ma direi che il molletta gate mi porta a rispondere fafoChi è andato troppo avanti nel gioco senza meritarlo?— Jojo Rxx— Bigboj91Non lo so Approfitto della domanda per dire che negli ultimi giorni ho un po' rivalutato Bigboj perchè mi è piaciuto come si è posto nei confronti delle polemiche che lo hanno riguardato su più fronti. Dovendomi aggrappare a qualcosa la mia risposta si basa su questo, niente contro Jojo anziA quale eliminazione avete gioito maggiormente?— Tom94 (fixed)— BertoBartoRispondo Tom non perchè abbia gioito ma perchè avrei voluto vedere in gara Berto per qualche altro roundIo invece ho gioito eccome
Perfettamente d'accordo su tutto, a parte su una cosa
@BB ed in fondo avevi pure ragione a lamentarti sul mio gioco, ma sai, è divertente continuare queste finte litigate sterili
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
500 pagine tutte di lenzuolate di pensieri, argomentazioni e ragionamenti, nessuna GIF.Chi mi ama mi segua
Insomma, due palle stratosferiche.
Johnsnow ha detto
Per non parlare poi di @bilirubina , regina indiscussa di questo gioco . Inventerei il premio della critica anche a Psiche solo per te che meritavi sicuramente la vittoria
Grazie mille @JonSnow
Tra l'altro John, tra chi non risponde alle tue domande, chi fonda squadroni e nel momento del bisogno ti cita Gigliola Cinquetti, non è forse meglio passare al lato oscuro?
Utente
13 marzo, 2014
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
500 pagine tutte di lenzuolate di pensieri, argomentazioni e ragionamenti, nessuna GIF.Chi mi ama mi segua
Insomma, due palle stratosferiche.
Johnsnow ha detto
Per non parlare poi di @bilirubina , regina indiscussa di questo gioco . Inventerei il premio della critica anche a Psiche solo per te che meritavi sicuramente la vittoriaGrazie mille @JonSnow
Tra l'altro John, tra chi non risponde alle tue domande, chi fonda squadroni e nel momento del bisogno ti cita Gigliola Cinquetti, non è forse meglio passare al lato oscuro?
Me tapino Bili , bistrattato come un Valerio Scanu qualunque
Ormai mi hanno radiato dallo squadrone . E come la peggiore delle vendette hanno giustamente pensato di ignorarmi bellamente
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Me tapino Bili , bistrattato come un Valerio Scanu qualunque
Ormai mi hanno radiato dallo squadrone . E come la peggiore delle vendette hanno giustamente pensato di ignorarmi bellamente
Io e @undri ti accogliamo a braccia aperte nel team Zilli.
Non siamo luminari della fisica applicata, ma ci apprezzerai ugualmente?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn