Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
undri ha detto
ecco, l'ho risolta orapure undri e mezzora fa
vabbè mi fido e non invio più niente
no dai provaci...anche per la soddisfazione di esserci riuscito!
è due ore che vado avanti per la soddisfazione di riuscirci ma mi stanno partendo gli occhi
che poi riconoscere i colori è l'impresa più ardua! Se uno fosse daltonico?
è dall'inizio che ho risolto tranne il numero e faccio il codice cambiando il solo numero ma niente
pure io @Fafo !!! poi ha capito che avevo sbagliato una lettera
no, sul serio, sta prova era difficilissima! più che altro portava via un sacco di tempo!
trova la pagina, avanti, ancora avanti, no troppo, indietro, avanti, trovata, accidenti pagina sbagliata, indietro, trovata, guarda, confronta, torna indietro, l'altra pagina, guarda, confronta, somma, no aspetta, indietro ancora, confronta, era il colore sbagliato, saltiamo 35 pagine, torniamo alla 10, oddio il 3 round dov'era?, mi serve il 5 adesso, colore blu del primo, ah sono io il colore blu, le consonanti in comune, non hanno consonanti in comune, perché non hanno consonanti in comune?, esci, rileggi la domanda, guarda il colore, era un altro colore, hai sbagliato di nuovo, cavolo sono tutti uguali in quel bordino di 2 millimetri, torna alla pagina, e ora che pagina era?, cerca, cerca, cerca, trova la pagina, avanti, indietro, ancora indietro, trovata di nuovo, scrivi L, bene. 1 domanda fatta
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
fafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
undri ha detto
è due ore che vado avanti per la soddisfazione di riuscirci ma mi stanno partendo gli occhi
è dall'inizio che ho risolto tranne il numero e faccio il codice cambiando il solo numero ma niente
no, sul serio, sta prova era difficilissima! più che altro portava via un sacco di tempo!
trova la pagina, avanti, ancora avanti, no troppo, indietro, avanti, trovata, accidenti pagina sbagliata, indietro, trovata, guarda, confronta, torna indietro, l'altra pagina, guarda, confronta, somma, no aspetta, indietro ancora, confronta, era il colore sbagliato, saltiamo 35 pagine, torniamo alla 10, oddio il 3 round dov'era, mmi serve il 5 adesso, colore blu del primo, ah sono io il colore blu, le consonanti in comune, non hanno consonanti in comune, perché non hanno consonanti in comune, esci, rileggi la domanda, guarda il colore, era un altro colore, hai sbagliato di nuovo, cavolo sono tutti uguali in quel bordino di 2 millimetri, torna alla pagina, e ora che pagina era, cerca, cerca, cerca, trova la pagina, avanti, indietro, ancora indietro, trovata di nuovo, scrivi L, bene. 1 domanda fatta
Io ad un certo punto ho iniziato a scrivermi il numero della pagina che mi interessava. Avendole tutte aperte è stato molto più facile...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
undri ha detto
fafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
undri ha detto
trova la pagina, avanti, ancora avanti, no troppo, indietro, avanti, trovata, accidenti pagina sbagliata, indietro, trovata, guarda, confronta, torna indietro, l'altra pagina, guarda, confronta, somma, no aspetta, indietro ancora, confronta, era il colore sbagliato, saltiamo 35 pagine, torniamo alla 10, oddio il 3 round dov'era, mmi serve il 5 adesso, colore blu del primo, ah sono io il colore blu, le consonanti in comune, non hanno consonanti in comune, perché non hanno consonanti in comune, esci, rileggi la domanda, guarda il colore, era un altro colore, hai sbagliato di nuovo, cavolo sono tutti uguali in quel bordino di 2 millimetri, torna alla pagina, e ora che pagina era, cerca, cerca, cerca, trova la pagina, avanti, indietro, ancora indietro, trovata di nuovo, scrivi L, bene. 1 domanda fatta
Io ad un certo punto ho iniziato a scrivermi il numero della pagina che mi interessava. Avendole tutte aperte è stato molto più facile...
pure io. ma tanto per far capire a tutti
1 round: pag.15
2 round: pag.54
3 round: pag.76
4 round: pag.101
e non vado avanti. 1 pagina alla volta per capire dove erano le robe che mi servivano contando che per ogni round in realtà ho preso nota di 3 pagine (quella di annuncio della prova, quella della divisione in cervello e cervelletto e quella dell'eliminazione)
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
ma il problema, a parte il tempo relativo per risolvere ogni rompicapo, è che non riesco a capire dove sta il mio errore (o errori) e temo di aver confuso i colori perchè alcuni sono veramente simili tra loro
Si...ho riscontrato questo problema con 2 lettere. Ho provato tutte le combinazioni possibili con quelle due lettere!!! ahahahah
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
propongo un abbraccio collettivo per toglierci lo stress di questa prova odiosa prima di scannarci per i due posti in finale Cassandrino93 undriCi sta tutto!!!
vero!!
@Fafo io ad un certo punto ho detto "l'azzurro, devo contare l'azzurro"... guardo i nomi e faccio "oddio, quale azzurro dei 3?" nei bordini si assomigliavano davvero tutti! anche perché erano lontani tra loro
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
ma il problema, a parte il tempo relativo per risolvere ogni rompicapo, è che non riesco a capire dove sta il mio errore (o errori) e temo di aver confuso i colori perchè alcuni sono veramente simili tra loroSi...ho riscontrato questo problema con 2 lettere. Ho provato tutte le combinazioni possibili con quelle due lettere!!! ahahahah
hai provato 21x21= 441 combinazioni??
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
propongo un abbraccio collettivo per toglierci lo stress di questa prova odiosa prima di scannarci per i due posti in finale Cassandrino93 undriCi sta tutto!!!
vero!!
Fafo io ad un certo punto ho detto "l'azzurro, devo contare l'azzurro"... guardo i nomi e faccio "oddio, quale azzurro dei 3?" nei bordini si assomigliavano davvero tutti! anche perché erano lontani tra loro
E infatti era proprio quella la lettera che sbagliavo all'inizio!!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
ma il problema, a parte il tempo relativo per risolvere ogni rompicapo, è che non riesco a capire dove sta il mio errore (o errori) e temo di aver confuso i colori perchè alcuni sono veramente simili tra loroSi...ho riscontrato questo problema con 2 lettere. Ho provato tutte le combinazioni possibili con quelle due lettere!!! ahahahah
hai provato 21x21= 441 combinazioni??
No!!! Ad un certo punto ho confermato la prima lettera e trovato la giusta tonalità di azzurro. Il numero l'ho trovato per logica però...
Cacciatore
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
ouroboros88 ha detto
Adoro queste polemiche sul gratuito andante.Alcuni qui su RH sembrano proprio usciti da un reality in quanto a trash.
@ouro cercando tra le pagine i vari colori, mi sono imbattuto in questo tuo post, dove evidentemente affermavi di adorare le polemiche sul gratuito andante...
dai penso sia ovvio il tono ironico (vista la seconda frase e il fatto che io non guardo attivamente nessun reality che non sia musicale/talent, e che abbia preferito edizioni di Amici in cui c'era tanta musica e poche chiacchiere {ma nemmeno zero}).
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, kikketta
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn