Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
E’ stata la Prova Conoscenza più difficile in assoluto ma uno di voi è riuscito a portarla a termine.Il Super-io dell’Encefalo e secondo finalista di Psiche è...Gioia! Congratulazioni, anche tu insieme ad Arroganza avrai la possibilità di fare un appello alla Giuria!Significa che..Empatia e Vergogna sono i concorrenti ad affrontare l’ultima nomination di questa edizione.Gioia hai 48 ore di tempo per decidere chi eliminare.Chi deve votare:Gioia — Cassandrino93
TOP 3!!!
e mo chi elimino??
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
E’ stata la Prova Conoscenza più difficile in assoluto ma uno di voi è riuscito a portarla a termine.Il Super-io dell’Encefalo e secondo finalista di Psiche è...Gioia! Congratulazioni, anche tu insieme ad Arroganza avrai la possibilità di fare un appello alla Giuria!Significa che..Empatia e Vergogna sono i concorrenti ad affrontare l’ultima nomination di questa edizione.Gioia hai 48 ore di tempo per decidere chi eliminare.Chi deve votare:Gioia — Cassandrino93
TOP 3!!!
e mo chi elimino??
Ragiona bene
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Risolvere la combinazione di lettere e numeri che apre il link dell’immagine.
NUMERO 1(LETTERA)La quinta lettera (in maiuscolo) dell’emozione che aveva questo colore nel Round 1.NUMERO 2(LETTERA)La terzultima lettera (in maiuscolo) dell’emozione che è stata mandata forzatamente in nomination con questo colore.NUMERO 3(LETTERA)La lettera (in maiuscolo) che precede nell’alfabeto italiano undici volte la lettera in comune delle emozioni che hanno ricevuto l’immunità diventando Super-io, Es, Io con questo colore nella Fase I.NUMERO 4(LETTERA)La consonante (in maiuscolo) in comune delle emozioni che hanno sopravvissuto una nomination con questo colore nella Fase I.NUMERO 5(LETTERA)La lettera (in maiuscolo) che precede nell’alfabeto italiano la prima lettera dell’emozione che è passata dal primo colore al secondo colore in due round consecutivi.NUMERO 6(NUMERO)Il numero totale di voti eliminazione che hanno ricevuto le emozioni con il primo colore meno il numero totale di voti eliminazione che hanno ricevuto le emozioni con il secondo colore.NUMERO 7(LETTERA)La seconda lettera (in minuscolo) dell’unica emozione che è finita nel Cervelletto con questo colore.
Soluzione:
A L E R Z 4 n
Cassandrino93 — Corretto — 1:00 h
undri — Corretto — 1:12 h
fafo — Non Corretto — 1:56 h
Anche se @Fafo lo sopporto LEGGERMENTE un po' di più rispetto agli inizi, spero vada in finale @undri solo per poterlo veder vincere e dire di essere stato eliminato contro il vincitore (anche se in realtà, lo preferisco davvero sia come utente, che come giocatore di Psiche).
Ora che ci penso però, mi piacciono un sacco anche gli altri due finalisti
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Anche se @Fafo lo sopporto LEGGERMENTE un po' di più rispetto agli inizi, spero vada in finale @undri solo per poterlo veder vincere e dire di essere stato eliminato contro il vincitore (anche se in realtà, lo preferisco davvero sia come utente, che come giocatore di Psiche).Ora che ci penso però, mi piacciono un sacco anche gli altri due finalisti
grazie @BB
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn