Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
cionfy ha detto
Ragazzi, ma solo io do per scontato che chi ha partecipato a Psiche non potrà partecipare a Psiche 2?la mia era tutta una battuta per poter partecipare a psiche, ma non da concorrente un'evoluzione dell'anima, tipo divisa in 3
però comunque si potrebbe, magari priorità a chi non ha partecipato alla 1 e prova selettiva per chi vuole degli altri per raggiungere il numero
Se ci fossero regole diverse ok, altrimenti la cosa non ha molto senso secondo me punti di vista. Più che altro con gli stessi concorrenti molte cose secondo me sarebbero prevedibili. Magari lascerei una seconda possibilità ai non giurati.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
undri ha detto
cionfy ha detto
Ragazzi, ma solo io do per scontato che chi ha partecipato a Psiche non potrà partecipare a Psiche 2?la mia era tutta una battuta per poter partecipare a psiche, ma non da concorrente un'evoluzione dell'anima, tipo divisa in 3
però comunque si potrebbe, magari priorità a chi non ha partecipato alla 1 e prova selettiva per chi vuole degli altri per raggiungere il numero
Se ci fossero regole diverse ok, altrimenti la cosa non ha molto senso secondo me punti di vista. Più che altro con gli stessi concorrenti molte cose secondo me sarebbero prevedibili. Magari lascerei una seconda possibilità ai non giurati.
ah beh, ma le regole diverse erano ovvie. ma anche con utenti nuovi bisognerebbe cambiare il meccanismo, perché ormai lo sanno anche loro. diciamo che psiche resta il nome e mantiene la tipologia di gioco, poi sarebbe diverso, tipo Pechino Express, ogni edizione un viaggio e sfide diverse (con qualcuna identica, ma che magari resta di rito)
Banned
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
io che mi sentivo un asociale perchè ho disattivato il mio profilo su fb tempo fa e me sono fatta uno nuovo solo per conoscervi . Mi chiamo anche li roby federer aggiungetemi, che io ho trovato solo @BB e forse ouro @ouro
mi hai trovato, ti ho suggerito qualcuno alla veloce (oppure ho suggerito te a loro )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, alessandrino, vincy, Olimpico85, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Pietro, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, iamplet, Manu, kikketta
740 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn