Utente
7 agosto, 2013
Complimenti a tutti i medagliati! Per i 5 cerchi olimpici mi è venuta l'illuminazione 1 minuti dopo aver mandato senza niente Però almeno non sarebbe cambiato niente e non me ne rammarico. Bellissima prova comunque. Ma quindi in tennis nisba?
Se la prossima prova sarà di velocità
Utente
30 ottobre, 2015
ATLETICA LEGGERA - 100 metri
Bentornati allo stadio Rholimpico di San Digiesco dove si terranno le ultime gare di queste Rholimpiadi. Oggi si terrà la gara regina delle Rholimpiadi: i 100 metri piani, la penultima gara della manifestazione.
Com'è strutturata la gara?
➠ Sarete divisi in quattro batterie (tre da 5 e una da 6), dalle quali passano i due migliori.
➠ Si terrà poi la finale a 8.
Come funziona la gara?
➠ Si tratta di una prova di... riflessi!
➠ Dovrete semplicemente andare su questo sito: https://humanbenchmark.com/tests/reactiontime ed eseguire il test.
➠ Il test consiste nel cliccare il box quando si illumina di verde e serve per misurare la vostra prontezza di riflessi. Verrà segnato anche il tempo medio dei vostri riflessi.
➠ Consiglio di farlo dal web, ma è possibile anche da mobile (in questo caso però cliccate i bordi del box perché se cliccate al centro a volte dà problemi)
➠ Il vostro compito è di screenare il tempo medio che ottenete dopo 5 tentativi (ovvero quando nel box segna "Tries 5 of 5". Vince chi ha i riflessi più veloci (duh).
➠ Potete fare la prova quante volte volete e mandarmi il vostro risultato migliore.
Ultime cose e poi vi lascio concentrare per la gara.
➠ Avrete tempo fino alle 21 di domani 15 giugno per inviarmi il vostro screen via MP o telegram (sono accettate anche le foto). Potete mandarmi solo uno screen.
➠ Gli screen non devono essere modificati in alcun modo.
➠ Batterie (randomizzate completamente):
1: @pesca @Targaryen @KassaD1 @winner @ge_aldrig_upp
2: @Ex davenport70 @Gennz @mrnace @Vesuvius21 @robyfederer
3: @NotturnoManto @semota @mrnothing @Olimpico85 @Fob92
4: @Emm @FiumediNy @Krishoes @amers @INVERNO @Francofranco
Non potete lamentarvi che vi faccia male il dito
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
30 ottobre, 2015
Ah, cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire. Al di sotto di una certa media (che non vi dirò) non accetterò il risultato perché umanamente impossibile quindi non provate nemmeno a cliccare a caso sperando di beccare l'attimo giusto. Non preoccupatevi però, se fate la prova regolarmente non sarete mai al di sotto di questo numero a meno che non abbiate dei superpoteri.
@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Gennz @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Olimpico85
Utente
7 agosto, 2013
@DGS posso chiederti se è possibile spostare il termine alle 21 almeno di domani? Perché stasera io proprio non riesco a fare niente e domani torno da lavoro alle 19.30 e non vorrei rischiare di fare tardi e saltarla.
Emm ha detto
semota ora avrai la prova che faccio tutto davvero da cell
sei il nostro eroe
Utente
7 agosto, 2013
Ex davenport70 ha detto
semota guarda che ci impieghi 40 secondi sicuramente meno del tempo impiegato a scrivere il messaggio qui sopra
Beh se posso farla bene ci terrei a farla così sinceramente😅
Se apro il link, faccio la cosa a caso e mando tanto vale farla
E se posso giocarmela dal computer invece che dal cell proverei a farla così, e ora non potrei. Se ci provo ci provo per bene 😅
Utente
30 ottobre, 2015
semota ha detto
@DGS posso chiederti se è possibile spostare il termine alle 21 almeno di domani? Perché stasera io proprio non riesco a fare niente e domani torno da lavoro alle 19.30 e non vorrei rischiare di fare tardi e saltarla.Emm ha detto
semota ora avrai la prova che faccio tutto davvero da cellsei il nostro eroe
Va bene alle 21
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn