Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 ottobre, 2018
DGS ha detto
Se non ho fatto male i conti mi mancano solo manto e amers
Scusami, non avevo letto mi dispiace non avere partecipato, ma sono settimane frenetiche tra tesi e ultimi esami da dare a breve e non ho proprio avuto il tempo per una prova così impegnativa in bocca al lupo a tutt*
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
amers ha detto
Spero di farla tra poco
Mi sono addormentata facendo la prova -.- chiedo scusa a DGS e mi spiace aver saltato proprio l'ultima, purtroppo in questo periodo sono estremamente incasinata coi tempi.
Però ringrazio DGS per il bellissimo gioco creato e per le prove. Mi sono divertita tanto. Un ringraziamento particolare poi alla terra del Tennis
Utente
30 ottobre, 2015
mrnotturno ha detto
Scusami, non avevo letto mi dispiace non avere partecipato, ma sono settimane frenetiche tra tesi e ultimi esami da dare a breve e non ho proprio avuto il tempo per una prova così impegnativa in bocca al lupo a tutt*
amers ha detto
Mi sono addormentata facendo la prova -.- chiedo scusa a DGS e mi spiace aver saltato proprio l'ultima, purtroppo in questo periodo sono estremamente incasinata coi tempi.
Però ringrazio DGS per il bellissimo gioco creato e per le prove. Mi sono divertita tanto. Un ringraziamento particolare poi alla terra del Tennis
Non preoccupatevi
amers ha detto
Ma Amers come hai fatto ad addormentarti Io avevo la tachicardia a fine prova
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
22 luglio, 2017
amers ha detto
Ho avuto la brillante idea di farla alle 23.00, a fine giornata lavorativa... sul letto... mi sono svegliata alle 3 col telefono in mano
Hahaha adoro hahaha non smetto di ridere
Pure io ho rischiato di addormentarmi, ho iniziato alla tua stessa ora e dopo due ore non avevo ancora finito
Utente
30 ottobre, 2015
Visto che sono abbastanza impegnato in questi giorni ci metterò un po' per i risultati della maratona.
Nel frattempo che aspettate pazientemente vi lascio un sondaggio: quali discipline vi sono piaciute di più? (fino a 3 voti) Mi servirà per decidere cosa tenere e cosa cambiare per un'eventuale prossima edizione.
Quali discipline vi sono piaciute di più? (3 risposte)
- Tiro con l'arco
- Karate
- Nuoto
- Beach volley
- Salto in alto/con l'asta
- Nuoto sincronizzato
- Tiro al volo
- Ginnastica artistica
Inoltre lascio un secondo sondaggio che volevo fare dopo il tiro con l'arco ma di cui mi sono scordato... ma che è importantissimo! Anche in questo caso fino a 3 voti.
Qual è il nome più brutto che avete trovato nel tiro con l'arco?
- Pammacchio
- Evremondo
- Fionnula
- Liutprando
- Eulalia
- Osmildo
- Agapito
- Petronilla
- Fulgenzio
- Berengario
- Sviturno
- Sestilia
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
@pesca @Targaryen @KassaD1 @winner @ge_aldrig_upp @Ex davenport70 @Gennz @mrnace @Vesuvius21 @robyfederer @NotturnoManto @semota @mrnothing @Olimpico85 @Fob92 @Emm @FiumediNy @Krishoes @amers @INVERNO @Francofranco
Sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta. Ho finalmente corretto tutte le vostre prove, sono dimagrito di un cinque chili e mi sono sottoposto a un trapianto di occhi dopo che quelli vecchi hanno smesso di funzionare.
Stasera alle 21:30 scopriremo chi ha vinto la maratona concludendo definitivamente quest'avventura.
Alcune statistiche:
La prova che ha assegnato più penalità è stata, come si può immaginare, la prima di nomi cose e città, vista la sua imprevedibilità (media di 22,8 minuti di penalità), seguita a sorpresa dalla sesta degli elenchi di parole (media di 21,1 minuti di penalità) a causa di un elenco in particolare in cui quasi tutti avete commesso una leggerezza fatale (?).
La prova che è andata meglio è il nuoto sincronizzato, si vede che farlo da soli è cento volte più facile (media di 2,4 minuti di penalità)
La media totale delle penalità assegnate è 70,1 minuti.
Uno dei ditloidi è stato indovinato da un solo utente.
In ben 4 prove su 8 nessuno è riuscito a ottenere 0 penalità.
A più tardi .
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
@pesca @Targaryen @KassaD1 @winner @ge_aldrig_upp @Ex davenport70 @Gennz @mrnace @Vesuvius21 @robyfederer @NotturnoManto @semota @mrnothing @Olimpico85 @Fob92 @Emm @FiumediNy @Krishoes @amers @INVERNO @Francofranco
ATLETICA LEGGERA - MARATONA
Il pubblico dello stadio Rholimpico di San Digiesco è in trepidante attesa: tra poco nell'arena entreranno i nostri maratoneti dopo 42 km di fatiche, chi sarà il primo a entrare e a tagliare il traguardo?
Comunque vadano le cose, tutti coloro che riusciranno a completare la maratona meritano il massimo rispetto, così come coloro che si sono dovuti arrendere durante il percorso. E' una delle prove più dure e tagliare la linea del traguardo, a prescindere dal posizionamento, è spesso l'onore più grande per un atleta.
Inizierò svelando i tempi impiegati per inviarmi la prova, senza contare le penalità, in ordine alfabetico a gruppi di 6.
Purtroppo Mrnotturno non ha avuto tempo di partecipare, mentre Robyfederer e Amers non sono riuscite a inviare la prova - complice anche il fatto di averla iniziata a fare prima di andare a dormire, delle vere pazze(ske)! -.
@Emm MMG
55 minuti
@Ex davenport70 SEM
118 minuti
@FiumediNy MMG
53 minuti
@Fob92 RDR
63 minuti
@Francofranco JVF
66 minuti
@ge_aldrig_upp QUE
56 minuti
Classifica parziale:
Utente
30 ottobre, 2015
ATLETICA LEGGERA - MARATONA
Proseguiamo coi successivi 6 maratoneti...
@INVERNO RDR
119 minuti
@Gennz JVF
74 minuti
@KassaD1 PSK
40 minuti
@Krishoes QUE
93 minuti
@mrnace MRN
78 minuti
@mrnothing MRN
91 minuti
Classifica parziale:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Going19, Manu
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn