Utente
30 ottobre, 2015
ATLETICA LEGGERA - MARATONA
E infine i tempi di consegna degli ultimi 6 maratoneti...
@Olimpico85 TLD
99 minuti
@pesca PSK
78 minuti
@semota PSK
151 minuti
@Targaryen MMG
50 minuti
@Vesuvius21 JVF
79 minuti
@winner WIN
76 minuti
Classifica parziale:
Tra poco scopriremo il tempo finale con le penalità .
Utente
30 ottobre, 2015
E' il momento di scoprire il tempo totale che unisce il tempo di consegna alle penalità ottenute. Partiamo dal fondo da chi ci ha messo di più. Ci tengo a dire che a prescindere dal tempo siete stati tutti fantastici e l'importante è che siate riusciti a completare la prova
@semota PSK
59 minuti
@INVERNO RDR
77 minuti
@Ex davenport70 SEM
126 minuti
@Olimpico85 TLD
82 minuti
@Krishoes QUE
72 minuti
@mrnothing MRN
52 minuti
Classifica finale parziale:
edit: correggo subito xD
Utente
30 ottobre, 2015
Passiamo ora ai maratoneti che si sono posizionati tra 7° e 12° posto nella classifica del tempo di consegna.
@Vesuvius21 JVF
54 minuti
@pesca PSK
123 minuti
@mrnace MRN
71 minuti
@winner WIN
62 minuti
@Gennz JVF
68 minuti
@Francofranco JVF
65 minuti
Utente
30 ottobre, 2015
Ci avviciniamo sempre di più alla cima. I prossimi maratoneti hanno serie possibilità di podio o addirittura di vittoria. Ecco i prossimi tre risultati, rispettivamente degli utenti che hanno consegnato al 6°, 5° e 4° posto.
@Fob92 RDR
70 minuti, vai dietro a Francofranco
@ge_aldrig_upp QUE
34 minuti! Passi in testa!
@Emm MMG
43 minuti, al momento vai al secondo posto.
Utente
30 ottobre, 2015
@FiumediNy MMG. Terzo miglior tempo di consegna e contendente al podio... vediamo i minuti di penalità:
54 minuti. Ti accomodi al terzo posto a due utenti dalla fine. Riuscirai a mantenere il podio?
Utente
30 ottobre, 2015
@Targaryen MMG. Siamo giunti al secondo più veloce a consegnare. La tensione è sempre più alta.
51 minuti. Prendi il posto del tuo connazionale Fiume sul terzo gradino del podio a un solo utente alla fine. Riuscirai a vincere la medaglia di bronzo?
Utente
30 ottobre, 2015
@pesca @Targaryen @KassaD1 @winner @ge_aldrig_upp @Ex davenport70 @Gennz @mrnace @Vesuvius21 @robyfederer @NotturnoManto @semota @mrnothing @Olimpico85 @Fob92 @Emm @FiumediNy @Krishoes @amers @INVERNO @Francofranco
E' giunto il momento della verità. Tra poco scopriremo chi è il campione rholimpico della maratona. Al momento in testa c'è ge_aldrig_upp che continua a resistere. @KassaD1 PSK è stato il più veloce a consegnare, impiegandoci solo 40 minuti. Emm e Targaryen sono momentaneamente secondi e terzi.
KassaD1, ti servono meno di 50 minuti di penalità per vincere. Il tuo risultato è...
98 minuti. Purtroppo la fretta non ha pagato e scivoli in ottava posizione!
Ma questo significa che il vincitore è...
ge_aldrig_upp vince la medaglia d'orooooo!!! Complimenti per essere riuscito a spuntarla nella prova più estenuante e ad aver tenuto alto l'onore del Queerland!
Emm e Targaryen vincono rispettivamente un bellissimo argento e bronzo riconfermando il MaGMa sul podio!
Classifica finale:
Le soluzioni le posterò domani perché ho bisogno di un po' di tempo per preparare anche quelle .
A tra poco con la cerimonia della premiazione!
Utente
6 agosto, 2015
Complimenti a tutti, vincitori e non, per aver portato a termine questa prova bella ma faticosa. Io non mi aspettavo un buon risultato e mi dispiace non averla potuta fare in condizioni migliori di concentrazione tanto che sono arrivato alla fine che davvero non ci capivo più nulla.
KassaD1 ha detto
Fob92 ha detto
Sono un cretino Anziché consegnare dieci nomi, nella sesta prova, ne ho consegnati tipo 3.Io mi ero totalmente dimenticato di quella prova
Sai cos'ho fatto? C'era scritto tipo "2. Atleti che..." e io ho scritto solo 2 nomi Ma era l'elenco puntato Idem "3. Canconi che..." e ne ho consegnate 3
Utente
30 ottobre, 2015
MARATONA - CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Ladies and Gentlemen... è con onore che facciamo entrare i nostri medagliati @ge_aldrig_upp @Emm e @Targaryen per l'ultima premiazione di queste Rholimpiadi! Un applauso immenso!!!
A premiare i tre medagliati sarà, per l'ultima volta, Henry Di Giesse, presidente delle Rholimpiadi.
Si classifica al terzo posto, e vince la medaglia di bronzo... Dal MaGMa, Targaryen!
Si classifica al secondo posto, e vince la medaglia d'argento... Dal MaGMa Emm!
E infine, tutti in piedi per il nostro primo classificato: vincitore della medaglia d'oro e campione olimpico... Dal Queerland, ge_aldrig_upp!!!
Prego a tutti di alzarsi in piedi per l'inno del Queerland.
Ma non è finita qui: nel prossimo post scopriremo chi è la nazione arrivata prima nel medagliere Rholimpico e quindi vincitrice delle Rholimpiadi!
Utente
30 ottobre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, klyo, Wasabi, jackdol, Manu
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn