Utente
22 luglio, 2017
Arrivo in ritardo, ma volevo fare anche io i complimenti ai medagliati
Mi dispiace che per l'ennesima volta la Repubblica dei ritardatari si debba accontentare di un quarto posto. Soprattutto perché mi è parso che ci sia stata una lieve disparità. Ci tengo a sottolineare il fatto che si tratta del puro caso e che talvolta ciò accadeva anche nelle vere gare, si osservava la prestazione dell'atleta precedente e si raddrizzava il colpo (poi però si è cercato di rendere le cose imparziali). @DGS vuole essere una semplice "constatazione amichevole", sai che mi sono speso più volte nel sottolineare il tuo incredibile operato!
Tutta sta pippa, dovuta al mio essermi preso bene nella scrittura serale o forse ad un lieve rosicamento, si riferisce alla prova del mio connazionale e alla successiva prestazione del mio mitico rivale di casata @Targaryen
Probabilmente avrei operato come il ragazzo dalla chioma color cenere, se fossi stato per secondo come lui, osservando le domande poste dal mio predecessore e sfruttandole a mio vantaggio. Ciò non toglie la sua bravura e la sua astuzia Le domande poste nella terza prova sono alquanto simili. Probabilmente sono state formulate nell'innocenza più totale, non essendocene molte altre da poter fare, ma concedetemi la possibilità di mettere un po' di pepe!
Bravo comunque @Fob92 per quanto hai fatto ci rifaremo!
(spero)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 febbraio, 2020
WOW!
Che bella prova tostissima. Per quanto ami l'horror, la commedia horror è tremenda, per me. E, mi unisco a Semota, il trash e io siamo inconciliabili (quindi non vedo l'ora di tentare!). Whisky notturno, a me!
Vorrei tra l'altro fare i complimenti per le varie spiegazioni delle prove perché sono veramente chiarissime.
Ho una domanda, tuttavia: i racconti vengono pubblicati (postumi) in topic?
Utente
30 ottobre, 2015
mrnothing ha detto
WOW!Che bella prova tostissima. Per quanto ami l'horror, la commedia horror è tremenda, per me. E, mi unisco a Semota, il trash e io siamo inconciliabili (quindi non vedo l'ora di tentare!). Whisky notturno, a me!
Vorrei tra l'altro fare i complimenti per le varie spiegazioni delle prove perché sono veramente chiarissime.
Ho una domanda, tuttavia: i racconti vengono pubblicati (postumi) in topic?
I mean... sì, ma se non volete che si pubblichino per x ragioni potete chiedermelo non c'è problema .
Utente
11 febbraio, 2020
DGS ha detto
I mean... sì, ma se non volete che si pubblichino per x ragioni potete chiedermelo non c'è problema .
Aperta parentesi psicologica* no nessuna ragione particolare, faccio giusto fatica a scrivere pubblicamente; è a mio avviso una della pratiche più intime nella storia del mondo, anche se declinata alla commedia horror trash, ed è sempre stata una mia difficoltà *Chiusa parentesi psicologica
Ma comunque non voglio essere l’unico strambo a volersi autocensurare, quindi nessun problema, ci si mette in gioco con piacere
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
semota ha detto
@DGS scusa l'ignoranza ma tu per trash cosa intendi? Ahahha perché io pensavo tipo Scary Movie ma mi dicono che sarebbe una commedia horror e non trash quindi non ho capito bene xD
Per me Scary movie è trashissimo . Intendo un racconto che dia l'impressione di essere demenziale, grottesco, anche scadente, stupido o ignorante se si vuole. Il contrario di una cosa raffinata e tutta bellina insomma .
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Per me Scary movie è trashissimo . Intendo un racconto che dia l'impressione di essere demenziale, grottesco, anche scadente, stupido o ignorante se si vuole. Il contrario di una cosa raffinata e tutta bellina insomma .
Amers va davanti al suo pc, cancella il file e rivede tutto.
Prova davvero carina, amo le comedy horror (consiglio a tutti Il Maniero *_*) ma non è il genere che preferisco quando scrivo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn