Utente
30 ottobre, 2015
Io intanto continuo a fare errori di battitura ovunque per la fretta
FASE DI TIRO 3 - (6.25 km, serie a terra)
Eccoci dunque alla terza serie al poligono. Se si vuole sognare una medaglia è obbligatorio tirare fuori una buona prestazione perché poi le occasioni per recuperare iniziano a diminuire...
Alabama è il primo a mettersi alla sua postazione... ecco che spara! Di nuovo due errori... deve sperare di nuovo in prestazioni negative dei suoi diretti avversari.
Iry che è seconda... WOOOW, uno ZERO fondamentale!!! Uscirà matematicamente in testa dal poligono. Che occasione per la sanpiccionese!
Targaryen commette due errori, non l'ideale ma dovrebbe rimanere in scia.
Wasabi segue a ruota con due errori.
Purtroppo sono tre gli errori di Kowalski che inizia a perdere un po' terreno.
MA ATTENZIONE, ZERO DI EMM! Ha sfruttato appieno gli errori degli avversari per fare un enorme balzo in avanti!
In questa serie stanno praticamente facendo tutti due errori...
Gli sfortunati che ne fanno tre sono Sushi, Pikachu e Gabbo.
Casadelvino con 5 errori . Non è giornata.
ALPHA CON LO ZERO! Rimasta fino a ora nelle zone centrali della classifica, si avvicina moltissimo alla zona podio!
ANCHE FEDE ZERO, SECONDA VOLTA. E' ancora vivo, vivissimo!
[Impossibile trovare l'immagine]
Utente
30 ottobre, 2015
FASE DI FONDO 4.1 - (7,5/10 km)
La terza sessione di tiro ha scosso in modo importante la classifica. Abbiamo Iry8 in solitaria davanti, con Emm e Fede staccati di più di quaranta secondi. Importante anche il distacco tra Alpha e Targaryen. Ormai si sente profumo di medaglia, ma devono prepararsi per l'ultima sessione di tiro che sarà la più difficile della loro carriera probabilmente. La tensione potrebbe giocare brutti scherzi.
Iry sta stringendo i denti ma la fatica sta iniziando a farsi sentire sulle gambe. Alabama ed Emm sembrano aver deciso di allearsi temporaneamente per cercare di recuperare il distacco dalla cima. Infatti continuano a darsi il cambio per dettare il ritmo l'uno dell'altro. Lo spazio tra Iry e i diretti inseguitori si fa sempre più piccolo!
Come sempre Kowalski sugli scii riesce a recuperare posizioni: è probabilmente il migliore della serata, anzi, lo è di gran lunga. Peccato per gli errori al poligono.
Niente da fare per Casadelvino che a quanto pare sta facendo delle foto con i fan. Ben per lui... almeno si gode l'esperienza.
Utente
30 ottobre, 2015
FASE DI FONDO 4.2 (8.75/10 km)
Emm e Alabama interrompono la loro offensiva. A quanto pare il loro obiettivo era avvicinarsi il più possibile a Iry prima dell'ultima sessione di tiro e ce l'hanno fatta.
Vediamo invece Fede compiere una vistosa rimonta su Alpha dopo aver perso qualcosa prima, tornando in quarta posizione.
Nelle retrovie ormai non si smuove più nulla: che abbiano alzato bandiera bianca? Due minuti e mezzo o più da recuperare a poco più di un chilometro dalla fine è praticamente impossibile. Ma ricordo che è importante fare un buon tempo per la gara di inseguimento che si terrà più in avanti!
Bene, allora non ci resta che osservare l'ultima, intensissima, sessione di tiro in piedi che potrebbe eleggere già il nostro campione rholimpico... NON VEDO L'ORA.
Utente
30 ottobre, 2015
FASE DI TIRO 4 - (8.75 km, serie in piedi)
ECCOCI, questo è il momento della verità. Qui si decide il destino di questa competizione, probabilmente dopo questa serie avremo il nostro campione rholimpico. Non vorrei essere nei panni degli atleti ora, tremo solo al pensiero!
Iry è la prima a sparare. Respira affannosamente, ha speso tanto ed è importante non sbagliare... OH NO, TRE ERRORI. Non ci voleva...
E' un'occasione d'oro - metaforicamente e non - per i diretti inseguitori. Emm si prepara a sparare... Due errori! Basterà per vincere? Intanto ha sicuramente superato Iry...
Alabama è il suo momento, con lo zero è praticamente campione rholimpico, con l'uno lo è al 90%... DUE ERRORI ANCHE PER LUI ATTENZIONE. Alabama ed Emm escono dal poligono praticamente alla pari!
Con questi errori basterebbe uno zero per cambiare le proprie sorti... Fede, che fino a ora ha fatto due serie perfette. Se si ripete potrebbe far saltare il banco... eeee... NOOO, che peccato, tre errori! E il sogno svanisce...
Attenzione ad Alpha, che ha meno di un minuto da Emm e Alabama, se fa meno di due errori li supera... noo, anche per lei 3 errori. Si vede che l'emozione sta giocando brutti scherzi, dopotutto è difficile sparare per una medaglia rholimpica...
E ora Targaryen... iniziamo ad allontanarci dalla possibilità podio, servirebbe proprio uno zero... UN ERRORE. Non male! Sarà difficile ma se ce la mette tutta nell'ultimo chilometro e un quarto... mai dire mai!
Wasabi commette due errori e purtroppo si tira fuori da una difficile rimonta.
Idem Plasma con due errori.
COOOOOOOOSAAAAAAAAAA? ZERO DI FIUME DI NEW YORK BABY WHAT. Incredibile! Il poligono della VITA. E' praticamente appiccicato alla zona medaglia ora!
All'inizio ho detto che si poteva decidere il campione da questa sessione... ma non è così! Abbiamo una lotta a due per l'oro e direi una lotta in tre per il bronzo! CHI VINCERA'?
Utente
30 ottobre, 2015
FASE DI FONDO 5 (10/10 km)
Sono meno di quattro i secondi che separano Emm e Alabama all'uscita del poligono... E sono sei quelli che separano Iry da Fiume, poco più di trenta da Targaryen che sogna una difficile medaglia.
La lotta è serratissima, tutti vogliono salire sul podio più che mai e vincere una medaglia rholimpica. Il sogno è a un passo.
EMM E ALABAMA CONTINUANO IL TESTA A TESTA, MA UNO DEI DUE SEMBRA PROVARE L'ALLUNGO. VORREI DIRVI CHI MA C'E' UN PUPAZZO DI NEVE CHE SI E' PARATO DAVANTI ALLA TELECAMERA ARGH.
Più dietro Iry e Fiume battagliano per il bronzo, con Targaryen che tenta la rimonta disperata. Non saprei dirvi com'è la situazione esatta, perché da questa angolazione non si capiscono bene i distacchi.
E' IL MOMENTO. LA VOLATA FINALE. IL RETTILINEO FINALE. Eccolo, è lui, non c'è dubbio! Ha staccato l'avversario negli ultimi metri con grande caparbietà... IL CAMPIONE RHOLIMPICO E'...
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMM
Il magmano taglia il traguardo cacciando un urlo di felicità che si trasforma rapidamente in commozione, sniff...
Ma ecco che arriva la nostra medaglia d'argento Alabama. Ha battagliato fino alla fine per la vittoria, ma si è dovuto arrendere a Emm che aveva qualcosa di più nelle gambe. Bravissimo! I due atleti si abbracciano e si fanno i complimenti a vicenda...
Ma non c'è tempo manco di respirare che all'ultima curva spunta qualcuno! Anche in questo caso è riuscito a staccare di una decina di metri i diretti avversari, troppi da recuperare in questi ultimi metri. Vince la medaglia di bronzo...
IRY8! Complimentissimi! I sanpiccionesi fanno festa e tubano chiassosamente! (Sì, il verso del piccione è "tubare" io morto).
Ma ovviamente onore a tutti i partecipanti, che uno alla volta raggiungono il traguardo... tranne Casadelvino, per Casadelvino lasceremo qualcuno ad attenderlo per riportarlo al villaggio rholimpico...
La gara si conclude qui! Grazie per aver seguito e a tra poco con la cerimonia!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 ottobre, 2015
BIATHLON (INDIVIDUALE) - CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Il biathlon individuale è stata una gara al cardiopalma, dove il vincitore si è deciso all'ultimo metro. Per vincere una medaglia d'oro in una disciplina del genere, trovare la strategia giusta era fondamentale e il nostro campione ci è riuscito, così come coloro che sono saliti sul podio o l'hanno sfiorato.
Non possiamo che accogliere con entusiasmo i nostri tre medagliati @Emm @Alabama Monroe e @Iry8 , capaci di vincere nonostante tutte le difficoltà della disciplina. Sembrano essere impazienti di essere premiati, e chi non lo sarebbe? Ecco che marciano trionfali verso il podio, acclamati dal pubblico. E' tardi ma probabilmente non riusciranno a dormire dopo questa esperienza.
Ladies and gentlemen, vincitore della medaglia di bronzo, rappresentante San Piccione... Iry8!
La Sanpiccionese sale sul terzo gradino del podio, salutando il pubblico con la sua gioia incontenibile. Si mette al collo la sua bellissima medaglia di bronzo.
Ladies and gentlemen, vincitore della medaglia d'argento, rappresentante San Piccione... Alabama Monroe!
Seconda medaglia per San Piccione, con Alabama che prima di tutto corre ad abbracciare la sua compagna di squadra, per poi salire sul suo gradino. Indossa la sua medaglia d'argento con fierezza.
Ladies and gentlemen, vincitore della medaglia d'oro, e campione rholimpico, rappresentante il MagMa... Emm!
E' lui, Emm, il nostro campione Rholimpico. Ha inseguito l'oro individuale per tutti questi anni dopo le tante medaglie vinte due anni fa. Finalmente il suo sogno si avvera. Sale sul gradino più alto del podio e si sente probabilmente in cima al mondo in questo momento, con la sua medaglia d'oro luccicante.
Ladies and gentlemen, siete pregati di alzarvi tutti in piedi per l'inno nazionale del MaGMa.
Utente
27 febbraio, 2020
Un bronzoooo contenta per questa medaglia e per l'argento di Ala, ma devo dire che il merito soprattutto per il fondo mi sa che è di Wasa che ha fatto dei "calcoli democratici sui tempi" che ancora non ho capito del tutto quindi bravo luiiiiiiii!
Ed Emm bravissimo, un cecchino nel tiro!
Ma un complimenti a tutti per la prova che mi ha stressata anche troppo e soprattutto complimenti a DGS perché ho amato sia le descrizioni per il fondo che questa telecronaca pazzesca fino all'ultimo
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Iry8 ha detto
Un bronzoooo contenta per questa medaglia e per l'argento di Ala, ma devo dire che il merito soprattutto per il fondo mi sa che è di Wasa che ha fatto dei "calcoli democratici sui tempi" che ancora non ho capito del tutto quindi bravo luiiiiiiii!
Oddio verissimo! La fase fondo l'ha praticamente risolta lui da solo, io ancora ora non c'ho capito nulla quindi complimenti anche al nostro Boss dei calcoli Piccionese
Utente
7 agosto, 2013
❤
Non riesco a crederci! Sempre sarò grato a nomi cose città, in ogni sua forma!
Dedico questa medaglia a @KassaD1 che mi soffiò di un nulla quella estiva, ma non è venuto a rimetterla in gioco e quindi tie' 😄 e ai miei compagni di team sempre e comunque per il nostro tempo meraviglioso insieme! Più per il tiro che per il fondo in realtà, li abbiamo usato la tattica più sempliciotta ma evidentemente è stata quella giusta!
E un bacino ad Ala e Iry (dai darling ora ti puoi riposare!)
Utente
7 agosto, 2013
Bravissimo Emm e bravissimi tutti quelli con le medaglie!
La cosa più drammatica di tutta questa vicenda è che a quanto pare questi risultati avranno un impatto per una cosa futura che non ho capito
La prova comunque è stata molto carina ("spunta un coniglio" ), anche se credo di non averla capita del tutto ancora adesso
Per fortuna che non siamo arrivati sul podio visto che non abbiamo ancora una bandiera (okay non che ci fosse il rischio di ), ma domani arrivaaaaa promessooo
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 settembre, 2020
Sono crollato dal sonno proprio nelle ultimissime battute della telecronaca Felecissimo per la doppia medaglia guadagnata dalla nostra San Piccione e super congratulations ad Emm per l'oro acciuffato negli ultimissimi secondi!
La cosa che mi sconvolge di più è che per quanto riguarda la parte di "fondo", i miei calcoli sull'ottimizzazione della deviazione standard per ridurre il fattore rischio ha funzionato Avanti così pigeons!
Utente
4 febbraio, 2018
Ottimo lavoro al piccolo principato di Tubatori e al team che opera per risvegliare Groudon che hanno optato per la via delle side alliances, della strategy, delle liesss, poor Survivor la prova suggeriva quello ed è pazzesco averlo fattooo (specie visto la mancanza di doppia fase per aggirarla come la nostra nello slittino RIPPP). Me ne aspettavo di più in realtà di alleanze, ma penso siate stati gli unici dai risultati di gruppo So goodd
Son più curioso di capire se Wasa è una sorta di veggente o è riuscito a psicanalizzare tutti sulle scelte del fondo (in caso pls fammi una seduta spiritica ORA) oppure avete avuto un booty power della madonna, in ogni caso INSEGNAMI TI PREGO
Comunque uff io aspettooo i tabulati ma penso che per il mio team sia andato di sfiga il fondo, oppure più che altro le caselle bianche, sul resto devo dire che la mia strategia ha funzionato visto dove mi trovo (#RIPAGAIN) rispetto ai miei due bellissimi SNOBS che cuccioli top 10 is better than bottom 10 quindi brave stelle fiero di voi
Utente
30 aprile, 2020
Complimenti ai Sanpiccio-magmiani non solo per il podio, ma anche per la Top 5! Bravissimi tutti, è stata una prova divertente e la telecronaca di DGS mi fa sempre partire mezzo polmone.
Contenta delle nostre posizioni, un 7° e un 9° posto, per come si erano messe le cose, direi che sono un buon risultato. Alla fine l’importante è che ci siamo divertiti nel team a prepararci e a collaborare tra noi anche per questa gara.
Poi un monumento al nostro mitico Casa direi che ci sta tuttooooooo!
Super curiosa di scoprire la prossima prova!!
Utente
7 agosto, 2013
Io che leggo il post di Casa e penso che le SAS son partite con pettorina tipo 1 e 100 e Amers ha fatto la gara senza strategie e io a sentimento perché ormai le altre nazioni erano lontane
Comunque già “recriminare” alleanze alla seconda disciplina mi toglie un po’ lo spirito olimpico per cui mi ero iscritta sinceramente. Questo è forse l’unico gioco che io ho sempre preso molto come sfida solo personale.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io che leggo il post di Casa e penso che le SAS son partite con pettorina tipo 1 e 100 e Amers ha fatto la gara senza strategie e io a sentimento perché ormai le altre nazioni erano lontaneComunque già “recriminare” alleanze alla seconda disciplina mi toglie un po’ lo spirito olimpico per cui mi ero iscritta sinceramente. Questo è forse l’unico gioco che io ho sempre preso molto come sfida solo personale.
Io che mi sveglio e faccio la prova prima di iniziare a lavorare e avviso la mia compagna di squadra dopo averla fatta
Utente
8 febbraio, 2020
Complimenti ai medagliati e in generale all'ottimo asse picciomagmano, che ha meritatamente dominato la disciplina Contento per Henry che ha vinto la sua prima medaglia
Io da buon rintronato ho capito tardi che sarebbe stata una prova da svolgere ampliando il team, sono un irrimediabile flop sul social game. Spero in futuro che se ci debbano essere più prove di questo tipo si creino tanti fronti diversi, in modo da renderla più combattuta e incerta fino all'ultimo , ma fino ad allora solo applausi e onore al merito di chi ci ha pensato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn