Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Io e Vellixen waiting for mone
Penso che mone abbia fatto un gioco lineare, non aggressivo, ma sempre molto intelligente. E pure umanamente sono contentissima di aver condiviso gran parte di questo gioco con lui, sa sempre portare un sorriso anche con poche parole.

Utente
7 agosto, 2013

Complimenti a BB per l'immunità e per la finale e spero vittoria XD
Che sarebbe molto meritata soprattutto per gli ultimi giorni.
Mi dispiace per mone che a differenza di Matty un un pochino l'ho conosciuto e come gioco mi sentivo più affine. Tu e velli siete legati da questa sorte o malasorte...tu lo elimini e subito dopo lo raggiungi
Molto bello il momento del rito di passaggio e ogni volta che leggo i giorni nel titolo del Topic mi sembra impossibile sia passato così tanto tempo dall'inizio XD
Buona finale a Matty e BB...curiosa di sapere TUTTI i retroscena e in questo caso spero in una vittoria senza sorpresa

Utente
7 agosto, 2013

Complimenti a entrambi i finalisti, onestamente inizialmente mi aspettavo che Bertone arrivasse sì lontano ma che si fermasse da qualche parte fra il 2° e il 4° posto e invece sta navigando meritatamente verso la vittoria ed è grazie al suo buon gioco negli ultimi round, complimenti!
Poi io sono molto contento per Matty, che non conosco ma che sostengo da tanto perché è tanto caro e perché penso che non sia solo un caso il fatto che sia arrivato alla finalissima, bravo!
Auguri a entrambi e complimenti anche a mone, come ha giustamente detto bilirubina l'impressione è che abbia fatto un gioco lineare, solido e coerente!
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

@BB King assoluto nelle prove. Curioso di vedere come ve la giocate domani (vogliamo un ultimo GC ai livelli della catfight tra me e @smiley dell'anno scorso
), a me farebbe piacere cedere lo scettro (
) ad una persona in particolare visto il percorso. In ogni caso in bocca al lupo e complimenti ad entrambi!
Non ho avuto modo di complimentarmi con @Vellixen e lo faccio ora, ricordo di averti detto che il flip ai danni di Narciso fosse secondo me una mossa sbagliata, evidentemente quello a sbagliarmi ero io visto dove ti ha portato. Comunque sei stato divertente da seguire, a volte si sentiva la tua ansia trasparire dalle risposte ai vari GC; mi sei sembrato quasi una reincarnazione dell'eroe, unico sopravvissuto, che cerca di arrivare alla fine tra mille ostacoli.
Edit: complimenti anche a @monechiapi, avrei tanto voluto vedere una F2 tra te e uno in particolare dei due finalisti perché ai miei occhi sarebbe stata più combattuta e avvincente. Bravo comunque

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Eccomi qua! Due parole di rito. Esco contentissimo di aver partecipato a Survuvorh; quando mi sono iscritto ero molto titubante, ma con il proseguire del gioco tutte quelle ansie iniziali sono sparite. Sono contento perché sono riuscito a vivere benissimo quest'avventura (a differenza di Psiche dove ero in ansia perenne) e sono gioioso di essere arrivato fino a qua, che per me è già un enorme traguardo.
Sono inoltre contento che qualcuno abbia apprezzato il mio gioco, che è stato un gioco quasi sottotraccia e non penso così scontato come può essere sembrato.
Ringrazio i miei compagni di avventura perché è stato bellissimo condividere il gioco con loro e ringrazio Alex per il gioco e per il modo in cui l'ha gestito.
Chiudo dicendo a BB che non poteva fare scelta migliore; anche io avrei fatto lo stesso e quindi di non preoccuparsi L'unica cosa che mi fa inviperire è che son riuscito a perdere in quest'ultima prova su nomi, cose e città per cui ho un'ossessione maniacale.
Per il resto esco comunque da vincitore (provo pena per me che uso queste orribili frasi fatte).
Ora mi dirigo in giuria dove mio marito e mia suocera mi attendono già pronti per festeggiare.

Utente
7 agosto, 2013

Io vi ho seguito, a sprazzi, in maniera silenziosa e boh, vi amo tutti? Secondo me è stata una delle (se non LA) edizioni più belle tra tutti i game che si sono svolti sul nostro sito. Vi siete messi tutti in gioco (ovvio, chi più chi meno) e non vi siete risparmiati per niente. Vi ammiro molto
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Admin
7 agosto, 2013

GRAN CONSIGLIO FINALE
BB, Matty, di fronte a voi c'è una giuria composta dagli ultimi sette eliminati. Stasera saranno loro a votare: la loro importantissima decisione decreterà il vincitore di SurvivoRH: Isola di Pasqua. Questo è l'aspetto unico di questo gioco: sette persone che voi avete eliminato, direttamente o indirettamente, decideranno chi tra voi è più meritevole del titolo di SurvivoRH e della gloria eterna che ne consegue.
Ecco come si svolgerà la giornata: i sette giurati potranno farvi una domanda a testa a cui voi risponderete nel corso della giornata. Concluse le domande, voi due posterete i vostri ultimi appelli e si passerà al voto. Stavolta i giurati voteranno in positivo, ovvero per chi vogliono che VINCA SurvivoRH: Isola di Pasqua.
Dichiaro aperto il GCF.

Moderatore
7 agosto, 2013

Scrivo subito le mie, perché oggi sono incasinatissimo.
@MattyXD, ho sognato che tu stupissi tutti sul finale, facendo una volata e dimostrando che la tua era tutta una tattica studiata. Invece no: non hai giocato né di strategia, né puntando alle prove nemmeno cercando di approcciarti a livello sociale. Allora ti chiedo: quanto conta arrivare secondi, sapendo di non aver giocato, piuttosto che uscire prima ma consapevoli di aver messo anima e core (come Andre per esempio)? Non pensi di essere un po’ una Laura Freddi arrivata alla fine tra gente se la dimenticava e concorrenti che avevano interesse a portarla avanti?
@BB, complimenti per questo tuo traguardo.
Per te una mia curiosità. Nella “puntata” della mia eliminazione, Bili, Mone, Matty e Velli avevano organizzato un blindside a te, che probabilmente sarebbe andato in porto se non mi fossi mosso. Lo sospettavi in quei giorni? Avevi già pensato ad una mossa per proteggerti?

Utente
7 agosto, 2013

Vado a ruota di Lati, e anche io parto subito con le mie domande
@MattyXD: Tutti dicono che hai fatto un gioco passivo, sembravi la vittima sacrificale un giorno si e l'altro pure e ora sei arrivato in finale. Hai davvero giocato cosi o ci sono state mosse che noi non conosciamo (e che se vuoi vincere, è il momento di svelare)?
@BB: Hai giocato esattamente all'opposto, ma alla fine hai fatto la scelta apparentemente più comoda portandoti Matty in finale, sentendoti di fatto già vincitore. Non credi che questa mossa ti possa aver fatto perdere punti agli occhi della Jury House?

Utente
7 agosto, 2013

Ecco la mia domanda: Dopo 39 giorni sull'isola di Pasqua, entrambi vi siete contraddistinti sul piano "game" per aver attuato due approcci totalmente differenti, anzi... letteralmente agli antipodi.
Questo è il dubbio amletico fin dalla prima edizione di survivor: bisogna fare le proprie scelte con il cuore o con la testa?
È oggettivo quale sia stato il vostro stile, lo avete ribadito più volte in privato e anche qui nel topic.
A questo punto la mia domanda è: perché il modo in cui avete giocato deve essere premiato a discapito dell'altro? E inoltre, in che casi (specifici, corredati da esempi?) vi ha permesso di arrivare fino a questo punto?
PS. Rimarco i miei complimenti per essere arrivati fino alla fine, ciò che avete fatto in questo percorso può essere approvato o meno, però senza ombra di dubbio se ci siete voi a giocarvi il titolo di vincitore significa che in un modo o nell'altro vi siete comportati meglio di tutti gli altri 14 concorrenti, che sia un primo o un secondo posto ve lo siete meritati entrambi a priori.
latinista93 ha detto
@BB, complimenti per questo tuo traguardo.
Per te una mia curiosità. Nella “puntata” della mia eliminazione, Bili, Mone, Matty e Velli avevano organizzato un blindside a te, che probabilmente sarebbe andato in porto se non mi fossi mosso. Lo sospettavi in quei giorni? Avevi già pensato ad una mossa per proteggerti?
Assolutamente no. Quando bili - nonostante lei in primis volesse eliminarmi - mi ha avvertito che c'era in corso un blindside ai miei danni sono completamente caduto dal pero. Poi, fortunatamente, bili ha organizzato il contro blindside (essendo lei già in contatto con Matty) e siamo riusciti ad eliminare te.
Quello è stato sicuramente il round in cui ho giocato peggio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, matti, amers, Sahz, anto1994, Mike., ambobambo, Edwynivan, L.W., Going19, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
391 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn