Utente
7 agosto, 2013
Bravo BB
Alcune cose delle tue memorie non le ho ben capite XD ma direi che la vittoria è più che meritata visto lo slancio finale e la bravura nelle prove
Matty il tuo discorso finale è tipo il mio a psiche forse eri già un po' rassegnato vista la parte strategica ma comunque hai fatto un bel gioco e quello che dovevi per arrivare in finale quindi complimentoni anche a te
semota ha detto
Alcune cose delle tue memorie non le ho ben capite XD
Sì, posso capire. Ho scritto quel papiro infinito in pochissimo tempo e alcuni passaggi sono un po' tirati via. Ma volevo provare a inserire tutto.
Dimmi pure cosa non hai capito e posso provare a rispiegarla
Utente
19 ottobre, 2015
Recupero ora tutto, bravissimo @BB che alla luce del resoconto del gioco era l'unico reale possibile vincitore. Sempre al di sopra di tutte le dinamiche, mi stupisco del fatto che tutti si siano "fidati" di lui
Continuo a ritenere l'eliminazione di Bili la cosa migliore che tu potessi fare!
Ora che Survivor è concluso faccio anche complimenti specifici a Lati e Mone che, secondo me, in un contesto un po' diverso o con qualche "colpo di fortuna" avrebbero potuto essere i protagonisti dell'edizione e vincere.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
semota ha detto
Alcune cose delle tue memorie non le ho ben capite XDSì, posso capire. Ho scritto quel papiro infinito in pochissimo tempo e alcuni passaggi sono un po' tirati via. Ma volevo provare a inserire tutto.
Dimmi pure cosa non hai capito e posso provare a rispiegarla
Io non ho ancora capito la questione del tasto dell'edit! Semota me l'ha spiegata ma giuro che non ho ancora capito cosa, dove e come, ma mi sembrava fuori luogo ieri sera continuare a chiedere
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Congratulazioni @BB, well deserved win.
Come qualcuno ha già dimostrato in altre sedi, a Survivor non vincono sempre le migliori mosse ma la capacità di adattarsi ad ogni situazione e trarre il meglio dal peggio. Sei stato parte di un'alleanza di maggioranza, hai vinto 4 prove individuali, hai sempre votato per chi poi è effettivamente uscito e hai fatto mosse azzardate verso la fine del gioco. Niente da dire.
Congratulazioni a tutti i concorrenti che hanno reso SurvivoRH 2 un'altra ottima edizione (ed è stato fantastica seguirla da pubblico).
Infine congratulazioni ad @Alex87, impeccabile nella conduzione. Simona Ventura WHO?
Ci rivediamo a SurvivoRH 3
Utente
7 agosto, 2013
Faccio solo riferimento a quelle in cui c'entro anch'io XD
BertoBarto ha detto
ROUND 4 – Indovina Wi-Chi: una volta vinta anche questa prova (faticosissima), la priorità di LatiBiliMoneBB era quella di salvare Vellixen dall’eliminazione dei Rano, in quanto sapevamo che poteva essere un nostro alleato – come poi è stato – nei turni successivi. Bili, che sapevo era in contatto con amers, propone ad amers una fake alleanza da sfruttare in caso di merge formata da me, bili, amers, Velli, semota e Narciso e grazie a questa mossa siamo riusciti a salvare Velli dall’eliminazione, a discapito di Fiume.
Questa alleanza alla fine non è mai stata fatta...Narciso ha contattato bili per sapere se si poteva non coinvolgere velli visto che di lui non ci fidavamo e poi non se ne è più parlato che io sappia. Poi velli ha detto di essere alleato con bili dal giorno 1 quindi è andata bene così. Velli per quanto mi riguarda si è salvato perché è riuscito a farmi dubitare di fiume. Da noi l'alleanza dal giorno 1, ormai si è capito , era Narci Berto io e amers e per noi velli lo si voleva eliminare da subito ma ci serviva perchè bravo nelle prove (poi perse comunque tutte XD). Fiume nel round prima mi aveva detto di avere l'amuleto e di non dirlo a nessuno e che neanche velli (la persona che conosceva di più da prima) lo sapeva. Io gli ho creduto e vedendo che mi dava fiducia gliel'ho data anch'io. Velli in questo round sapendo che se la giocavano tra loro due mi ha detto che fiume mi aveva mentito, che non aveva l'amuleto e che invece a lui aveva detto la verità. Li io non sapevo più a chi dei due credere così avevo detto agli altri di dividere i voti e ho detto a fiume di usare l'amuleto. se lui lo usava di sarebbe salvato e voleva dire che mi aveva detto la verità altrimenti era "giusto" rimanesse velli. Quella sera fiume non ha usato l'amuleto e a dir la verità al momento dello spoglio non era connesso perché era fuori e neanche su messenger rispondeva quindi a me il dubbio credere a velli o a fiume rimase all'infinito XD
ROUND 5 – Il lotto: col rimescolamento delle squadre mi ritrovo contro tre Rano originali (Sem, Narci e Velli) solo insieme a Niky, l’ex Tere di cui mi fidavo meno. Perdiamo la prova. Sapevo di poter contare su Velli, avendolo tutelato per tutte le eliminazioni della sua tribù.
Questo non l'ho capito
Tutelato come?
Utente
8 agosto, 2013
Sushi ha detto
Io non ho ancora capito la questione del tasto dell'edit! Semota me l'ha spiegata ma giuro che non ho ancora capito cosa, dove e come, ma mi sembrava fuori luogo ieri sera continuare a chiedere
Quando l'amuleto è stato trovato Alex lo ha ovviamente tolto dal post, modificandolo.
Quando un post viene modificato si può vedere il simbolo dell'edit, una matita tipo se non sbaglio e Bili ha dunque indagato con delle domande furbe per capire chi conoscesse il tasto dell'edit e chi si fosse accorto dell'edit in quel post.
I miei voti che sono sempre il bastian contrario della maggioranza per coprirci in caso di amuleto
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Penso per il discorso che se un post vecchio di Alex è stato editato di recente è più facile voglia dire ci abbia messo l'amuleto.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Era il finale più corretto per un'edizione avvincente e con colpi di scena che non hanno nulla da invidiare a quella reale.
Complimenti BB, vittoria più che meritata.
Io ho votato per Matty perché ammetto che all'ultimo GC mi ha fatto cambiare idea all'ultimo minuto, ma ero pur sempre consapevole che sarei stato l'unico... poi secondo me a priori almeno un voto lo meritava, però il mio non è stato per "pena", ma perché realmente mi sentivo di votare per lui.
Un ringraziamento speciale ovviamente va anche ad @Alex87, ha organizzato e gestito il tutto impeccabilmente, tanto di cappello!
Questa reunion come funziona? Ci saranno delle domande dal presentatore o è tutto in caciara tra pubblico e ormai ex concorrenti?
EvilxElf ha detto
Congratulazioni @BB, well deserved win.
Come qualcuno ha già dimostrato in altre sedi, a Survivor non vincono sempre le migliori mosse ma la capacità di adattarsi ad ogni situazione e trarre il meglio dal peggio. Sei stato parte di un'alleanza di maggioranza, hai vinto 4 prove individuali, hai sempre votato per chi poi è effettivamente uscito e hai fatto mosse azzardate verso la fine del gioco. Niente da dire.
semota ha detto
Questa alleanza alla fine non è mai stata fatta...Narciso ha contattato bili per sapere se si poteva non coinvolgere velli visto che di lui non ci fidavamo e poi non se ne è più parlato che io sappia. Poi velli ha detto di essere alleato con bili dal giorno 1 quindi è andata bene così. Velli per quanto mi riguarda si è salvato perché è riuscito a farmi dubitare di fiume. Da noi l'alleanza dal giorno 1, ormai si è capito , era Narci Berto io e amers e per noi velli lo si voleva eliminare da subito ma ci serviva perchè bravo nelle prove (poi perse comunque tutte XD). Fiume nel round prima mi aveva detto di avere l'amuleto e di non dirlo a nessuno e che neanche velli (la persona che conosceva di più da prima) lo sapeva. Io gli ho creduto e vedendo che mi dava fiducia gliel'ho data anch'io. Velli in questo round sapendo che se la giocavano tra loro due mi ha detto che fiume mi aveva mentito, che non aveva l'amuleto e che invece a lui aveva detto la verità. Li io non sapevo più a chi dei due credere così avevo detto agli altri di dividere i voti e ho detto a fiume di usare l'amuleto. se lui lo usava di sarebbe salvato e voleva dire che mi aveva detto la verità altrimenti era "giusto" rimanesse velli. Quella sera fiume non ha usato l'amuleto e a dir la verità al momento dello spoglio non era connesso perché era fuori e neanche su messenger rispondeva quindi a me il dubbio credere a velli o a fiume rimase all'infinito XD
Ah ok, io di tutto ciò che riguardava Fiume e tutte le vostre dinamiche interne non sapevo assolutamente nulla. Io avevo capito che quella alleanza finta era stata creata (anche se non ufficializzata con un gruppo) e che per quel motivo Velli si era salvato in quel round. Poi, come ho detto nel resoconto, il link era bilirubina quindi forse lei sa dare informazioni più precise a riguardo. Oppure anche chissene
ROUND 5 – Il lotto: col rimescolamento delle squadre mi ritrovo contro tre Rano originali (Sem, Narci e Velli) solo insieme a Niky, l’ex Tere di cui mi fidavo meno. Perdiamo la prova. Sapevo di poter contare su Velli, avendolo tutelato per tutte le eliminazioni della sua tribù.
Questo non l'ho capito
Tutelato come?
Nelle prime due non ce n'è stato bisogno visto che avevate deciso di puntare prima a Blue e poi a kiko, ma noi saremmo stato pronti a intervenire in caso la vittima fosse stata Velli. Cosa che poi abbiamo fatto nel quarto round quando effettivamente era a rischio. Se al posto di Kiko voi aveste mirato a Velli, la proposta della finta alleanza merge sarebbe arrivata prima, obv.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn