Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34979
sp_UserOfflineSmall Offline
2281
25 ottobre, 2017 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Si, smascherata, perché ti assicuro che la prima reazione è stata "Ah, ma quindi Pesca ha votato con loro?"  

Boh, alby sarà, ma io non capisco che c'entra con lo smascherare.... ma va bene dai.

Smascherare è quando spiattelli la verità come ho fatto io con te, non cosi onestamente, ma cosi secondo il mio punto di vista, era un modo per far credere a Giorgio che lo avessi votato contro.

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
2282
25 ottobre, 2017 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@INVERNO Alby millantava di avere usato un CAMBIAVOTO, non era quello il suo potere e non l'ha usato.   

Immagine correlata

No, proprio non capisco hahahahah mi sa che mi avete fuso con le troppe domandeahh_gif

Alby
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 8355
2283
25 ottobre, 2017 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
A me una cosa mi sfugge. Ma @Alby e @mariomatt, perché quando avete capito di essere in minoranza contro Juve, Inverno e Sasi non avete cercato di portarvi Mattia dalla vostra? Considerando che Pesca poi era in buoni rapporti con Mattia e Mattia era un dead man walking.   

Beh, io personalmente non credevo di essere in minoranza, potendo contare da un lato sul gruppo Sasi-INVERNO-JUVE e dall'altro su Mariomatt e Sasi. 

In più Pesca e Mattia non erano esattamente le due persone che mi volevano più bene e, da quanto ne so, seduto dalla sua bella poltrona in Giuria, Shadow stava continuando a fare campagna pro-Mattia cercando di trascinare Juventino da quella parte. Intendo questo quando dico che abbiamo dovuto eliminare Shadow due volte. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
2284
25 ottobre, 2017 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, arrivo ora, scusatemi avevo nuoto! XD

Intanto molti complimenti a Sasi per la vittoria! Hai fatto davvero un buon gioco e hai anche dimostrato di essere un ragazzo brillante ed è una qualità che mi piace molto nelle persone clap

Detto questo, io ho votato per la vittoria di Inverno perché - malgrado io abbia l'impressione che lui abbia un po' sopravvalutato il nostro tutto sommato sporadico rapporto ? - secondo me è stato molto bravo per ironia, scelte, prove. Ha fatto un gioco non poi così distante da chi ha molta più esperienza di lui. Sentivo che avrebbe vinto Sasi e malgrado qualcuno non sia d'accordo, almeno un voto Inverno lo meritava perché per un ragazzo che si è iscritto pochi mesi fa è stato fin troppo bravo secondo me! Complimenti davvero clap ti invidio quasi un po' perché hai dimostrato una serenità, una bravura e una maturità per essere al tuo primo gioco che tanti di noi se li sognano xD

Per rispondere brevemente ad Alex: beh io non ho mai fatto mistero di essere totalmente Team Mariomatt 🙂

Complimenti infine ad Alby per la pensata che non ho pienamente capito ma insomma già solo per aver pensato a questa cosa astrusa ribadisco che meritavi la F2!

Freedom comes when you learn to let go

Alby
Moderatore

Moderatore
2285
25 ottobre, 2017 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Complimenti   Sasiclap2clapclapclap un grande giocatore!
Io non so se posso commentarewhat... ma no, non ho dubitato di Alby perchè mi sono immaginato un potere "privato" da dichiarare poi in pubblico come l'amuleto. Complimenti ad Alby per l'idea!excited  

L'idea è stata di KingMatt kiss

Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
2286
25 ottobre, 2017 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Sì, mi è piaciuta molto il tuo uso del Day Pass comunque. Se Mariomatt non avesse flippato avreste vinto voi 4-3 e sarebbero cambiate un bel po' di cose

@INVERNO Alby millantava di avere usato un CAMBIAVOTO, non era quello il suo potere e non l'ha usato.   

Grazie Ale! Era l'unico utilizzo possibile comunque.

Ah ecco!Mi si criticava il fatto di aver bloccato Juventino e non Alby. Ora però sorge spontanea una domanda. Ma se avessi bloccato Alby avevate pensato a una via d'uscita?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2287
sp_Permalink sp_Print

@INVERNO dopo ti spieghiamo.

Intanto spiegami a me una cosa. Partiamo dal presupposto che sei me da giovane. Poi: quando hai cominciato a leggere (nei commenti del pubblico e nelle mie domande al Gran Consiglio) che LA PERCEZIONE GENERALE (al di là che fosse vero o no) era che tu fossi una pedina e che non stessi giocando, perché non hai pensato di fare "qualche mossa" tanto per smentirci?

E non parlo del toglierti l'immunità che alla fine era un po' un gesto a sé, ma qualche pugnalata nella schiena di Sasi, di Juventino ecc.? 

Secondo me tanta gente avrebbe considerato molto di più il tuo gioco se tu oltre a dire "ho volato basso" avessi anche detto "volevo tenermi questa mossa per vantarmene con la giuria ed eccola qua".

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
2288
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Un applauso ai due finalisti che hanno SEMPRE votato per l'eliminato.   

Me and @INVERNO 

tumblr_nwvpfdiyYJ1tlsda4o1_500.gif

Alex87

Admin
2289
25 ottobre, 2017 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Beh, io personalmente non credevo di essere in minoranza, potendo contare da un lato sul gruppo Sasi-INVERNO-JUVE e dall'altro su Mariomatt e Sasi. 
In più Pesca e Mattia non erano esattamente le due persone che mi volevano più bene e, da quanto ne so, seduto dalla sua bella poltrona in Giuria, Shadow stava continuando a fare campagna pro-Mattia cercando di trascinare Juventino da quella parte. Intendo questo quando dico che abbiamo dovuto eliminare Shadow due volte.   

allora Shadow ha perso due volte lol se non ha capito che era più facile spostare voi da Mattia (facendogliela capire a Matti) rispetto a Juve che era rock-solid con Inverno e Sasi. 

Alby
Moderatore

Moderatore
2290
25 ottobre, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Grazie Ale! Era l'unico utilizzo possibile comunque.

Ah ecco!Mi si criticava il fatto di aver bloccato Juventino e non Alby. Ora però sorge spontanea una domanda. Ma se avessi bloccato Alby avevate pensato a una via d'uscita?  

Auspicabilmente in qualche modo Sasi, Mariomatt, Juventino e Inverno avrebbero votato per te. 

Alex87

Admin
2291
25 ottobre, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Pubblico parlate, certo. Avete domande?

Alby
Moderatore

Moderatore
2292
25 ottobre, 2017 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

allora Shadow ha perso due volte lol se non ha capito che era più facile spostare voi da Mattia (facendogliela capire a Matti) rispetto a Juve che era rock-solid con Inverno e Sasi.   

E io mi sarei spostato da Mattia? talpa

Alex87

Admin
2293
25 ottobre, 2017 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

E io mi sarei spostato da Mattia? talpa  

eh ti sarebbe convenuto, tu Mattia Mariomatt e Pesca potevate arrivare in F4 facendo fuori Sasi, Inverno e Juve. 

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15355
2294
25 ottobre, 2017 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Forse se fossi capitato qualche volta in squadra con Mattia o Shadow sarei passato dall’altra parte rofl.Quindi tutti i tentativi di Shadow non erano inutili.

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
2295
25 ottobre, 2017 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@INVERNO dopo ti spieghiamo.

Intanto spiegami a me una cosa. Partiamo dal presupposto che sei me da giovane. Poi: quando hai cominciato a leggere (nei commenti del pubblico e nelle mie domande al Gran Consiglio) che LA PERCEZIONE GENERALE (al di là che fosse vero o no) era che tu fossi una pedina e che non stessi giocando, perché non hai pensato di fare "qualche mossa" tanto per smentirci?

E non parlo del toglierti l'immunità che alla fine era un po' un gesto a sé, ma qualche pugnalata nella schiena di Sasi, di Juventino ecc.? 

Secondo me tanta gente avrebbe considerato molto di più il tuo gioco se tu oltre a dire "ho volato basso" avessi anche detto "volevo tenermi questa mossa per vantarmene con la giuria ed eccola qua".  

Ringrazio @sushi per i complimenti, ma riprendo il suo discorso per rispondere a te! La mia forza nel riuscire a coniugare relazioni umane e gioco in realtà si è rivelata anche la mia principale debolezza da novello in questo contesto. Cioè, il mio problema principale è stato quello di non riuscire a "colpire" qualcuno con il quale avevo legato.

Alex87

Admin
2296
25 ottobre, 2017 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Forse se fossi capitato qualche volta in squadra con Mattia o Shadow sarei passato dall’altra parte rofl.Quindi tutti i tentativi di Shadow non erano inutili.  

il tuo gioco comunque è quello che ho capito meno. Perché stare con Inverno e Sasi se sapevi che si sarebbero scelti a vicenda prima di te?

Alby
Moderatore

Moderatore
2297
25 ottobre, 2017 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

eh ti sarebbe convenuto, tu Mattia Mariomatt e Pesca potevate arrivare in F4 facendo fuori Sasi, Inverno e Juve.   

Forse, ma non mi sarei mai fidato di Mattia e Pesca 

Alex87

Admin
2298
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

Ringrazio @sushi per i complimenti, ma riprendo il suo discorso per rispondere a te! La mia forza nel riuscire a coniugare relazioni umane e gioco in realtà si è rivelata anche la mia principale debolezza da novello in questo contesto. Cioè, il mio problema principale è stato quello di non riuscire a "colpire" qualcuno con il quale avevo legato.  

ma il fatto che tu abbia giocato così bene alla primissima volta è impressionante infatti. Non ti è stato riconosciuto abbastanza, ma hai un margine di miglioramento immenso. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7681
2299
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Pubblico parlate, certo. Avete domande?  

Sì, a @mariomatt in F5.

Perchè dare addosso a Pesca in quel modo al GC e soprattutto votarla sapendo che poi ti saresti giocato l'amuleto? Non pensi che sarebbe stato meglio rabbonirtela e tenertela buona in ottica di un prossimo GC dato che avevi la certezza di essere salvo?

Alex87

Admin
2300
25 ottobre, 2017 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Forse, ma non mi sarei mai fidato di Mattia e Pesca   

perché invece Sasi NA BOTTE DI FERRO 

ciera-rolleye.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
218 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48952

pesca: 34979

KassaD1: 27662

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27980

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23423

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account