Please consider registering
Guest












Utente
7 agosto, 2013

Comunque, anche leggendo le cose di stasera, questa edizione passerà inevitabilmente alla storia anche come una sorta di reunion di vecchie (sorry ahahah) glorie, stanno saltando fuori più scheletri d'armadio stasera che alla cena che ho fatto l'anno scorso per i dieci anni della maturità
Freedom comes when you learn to let go
Alex87 ha detto
perché lo vedi necessariamente come infierire? In un gioco dove DEVI sospettare di chiunque non può essere una mossa per farti sentire sicuro, per cautelarsi da una tua eventuale contromossa, ecc.?
Secondo me hai solo bisogno di tempo per metabolizzare.
Ma metabolizzare cosa, a 'sto punto? Se tanto l'entità del rapporto era quella di cui sopra...
Scusate se vi ho rovinato la festa con questo sfogo.


Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Complimenti enormi a @sasi, che per me ha strameritato la vittoria.
Ho passato giorni a recuperare pagine su pagine, perché spesso non potevo seguire direttamente, ma fin da subito ho apprezzato il gioco di sasi.
Ho apprezzato anche @mariomatt, che ho sempre amato come utente e che ora ho adorato anche come giocatore. E anche @INVERNO che si è difeso benissimo per essere il suo primo gioco.
E ovviamente complimenti come sempre ad @Alex87 che ha fatto sì che mi entusiasmassi di più per un Survivor virtuale che per le ultime stagioni del Survivor televisivo.


Admin
7 agosto, 2013

Fob92 ha detto
Ma metabolizzare cosa, a 'sto punto? Se tanto l'entità del rapporto era quella di cui sopra...
Scusate se vi ho rovinato la festa con questo sfogo.
siamo qua apposta, secondo me però non avete più nulla da aggiungervi l'un l'altro stasera @Fob92 e @sasi se non rispondervi in modo sempre più sagace e frecciante se possiamo darvi un consiglio rimanderei ad un altro giorno (se vorrete, altrimenti non sarà stata cosa, ma sempre meglio lasciar raffreddare).
Alex87 ha detto
@semota ma se un tuo amico ti "frega" mentre giocate a Risiko la vivi così male?
Risiko non si basa sulla fiducia delle persone
Complimenti a @sasi ho osservato da lontano.
complimenti anche a @INVERNO per essere arrivato così lontano. Non è per niente semplice per chi non è abituato (come me) a questi giochi.
@mariomatt credevo in te sono come amers: chi tifo perde.


Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

@Fob92 vorrei solo che ragionassi un attimo,non capisco davvero tutta questa critica.Sono approcci al gioco diverso ma ricordiamoci che è un gioco e che deve essere contestualizzato.Riguardo la tua eliminazione sasi è la persona che c’entra meno,tutto è partito da me perché io ero convinto che eri alleato con altri e se non fosse stato per le ragazze ci avresti salutato già al secondo episodio.Sasi non ha influito minimante nella mia scelta,se ho fatto credere a sasi che sarei stato eliminato era solo per non fargli capire che io potevo avere un’alleanza con le ragazze ,ma poi dancer ha sbandierato tutto e vabbè.Perfino quando eliminai Alessandra mi disse che avrebbe preferito te,ma le voglio sempre bene
Poi perfino Sasi e Inverno mi hanno nominato,ho ricevuto critiche e offese e sono stato sempre abbastanza tranquillo,non l’ho mai presa sul personale,se mi facessi prendere emotivamente a quest’ora non avrei retto tutto il gioco


Utente
22 luglio, 2017

Alex87 ha detto
siamo qua apposta, secondo me però non avete più nulla da aggiungervi l'un l'altro stasera @Fob92 e @sasi se non rispondervi in modo sempre più sagace e frecciante
se possiamo darvi un consiglio rimanderei ad un altro giorno (se vorrete, altrimenti non sarà stata cosa, ma sempre meglio lasciar raffreddare).
Penso la stessa cosa!
sasi ha detto
Sono stanco di passare per lo stron*o di turno, quando per anni non mi hai filato di pezza e anche uscendo dal gioco sei tipo sparito.
Poi sono io quello che non sa distinguere il gioco dai rapporti umani.
Altri panni sporchi da lavare qui sul forum?
Te comunque tutti i giorni a scrivermi eh, a farti sentire. Ma lo stron*o di turno stasera sono io. Scusa se t'ho rubato la scena. Complimenti Sasi, congratulazioni per la tua vittoria.


Utente
21 aprile, 2015

Complimenti a @sasi per aver vinto questo gioco psicologicamente estenuante
Bravo anche a Mattia INV che ha fatto un bel game.
Pensavo fosse una finale più equilibrata, tipo un 4-3 #einvece
Per me poteva vincere o l'uno o l'altro, tanto sono entrambi la causa della mia eliminazione, ma ammetto che in questa F2 tra i due colui che più si è esposto, considerando anche i vari consigli, e risultando un pò impopolare, non in senso negativo perchè comunque non tutti possono essere d'accordo sui alcuni pensieri, è stato Sasi. Mattia era troppo buonista, avevo la sensazione che un po' si nascondesse. A me questo gioco non piace molto, ma lo rispetto perchè comunque si può rivelare vincente.
Profondamente deluso dal conduttore che non mi mette tra i suoi preferiti e io che pensavo di stargli simpatico
PS. scherzo Alex


Utente
7 agosto, 2013

Fob92 ha detto
2 volte al massimo in cui però non ti sei fatto scrupoli a prenderti mie confidenze extra gioco. Ok. 'n'altra sberla. Va bene.
E quindi secondo te ho preso le tue confidenze per cosa? Per gioco/divertimento? Scemo io che ho anche cercato di aiutarti in quella direzione.
Ripeto Fob: io ho giocato, tu invece mi stai attaccando personalmente. Chiudiamo pure qua il discorso.


Utente
15 aprile, 2016

Alex87 ha detto
Ok sapere che c'è stata anche della acredine personale tra te e Shadow mi fa capire un po' di più la vostra distanza poste-merge.Che poi è normale in questi giochi confondere un po' il gioco e il personale, non sono così nettamente divisi. Che ne pensate della questione Rumple, a tal proposito? Qualcuno l'ha più sentito o è totalmente sparito?
Rumple fortunatamente sta benissimo e si è ripreso totalmente da questa esperienza che definirei al dir poco disastrosa… non voglio scrivere poemi ne rovinare la festa al vincitore con cui mi complimento, però che dire… inizio con il ringraziare @Alex87 per avermi permesso di ritirare, avrei dovuto scrivertelo meglio in privato il giorno seguente, il mio ritiro è la scelta migliore che potessi prendere quel giorno, mi sono sentito proprio libero da quel senso di oppressione che mi avvolgeva, ho fatto tantissimi errori riguardo gli amuleti ma non sono stati la motivazione principale che mi hanno spinto ad abbandonare il gioco, ma più un mix di voci esterne nei miei confronti, caratteri preponderanti che mi hanno letteralmente sovrastato, egoismo, non ho ancora dimenticato la frase di mariomatt quando totalmente in crisi cercai invano di chiedere aiuto “È un gioco non è che possiamo aiutarti” rimasi di sasso per come sono fatto io è così. Da lì in poi è iniziato un continuo trascinarsi sperando ogni volta di essere eliminato ma niente, anzi continuavano a donarmi dei dannati aiuti/indizi e amuleti, non rimaneva altro da fare… poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso, l’ennesimo tradimento è stato letteralmente spiazzante.
Ok ora tutti in coro di nuovo direte “Ma è solo un giocooo” per voi lo è stato, per me invece è stato un grande azzardo che ha minato la mia sensibilità, o sennò direte “ti presenti adesso a gioco finito e spari a zero su tutto e tutti” Nemmeno quello, non ho mai letto le pagine successive al mio ritiro, non ho quasi più letto il sito in realtà, però adesso mi ci sono trovato e forse mi sembrava giusto tranquillizzare i vari utenti.
La cosa positiva di SurvivoRH? l’avermi fatto capire che non è oro tutto ciò che luccica, l’aver riscoperto alcuni aspetti della vita reale che stavo tralasciando, è per questo che, nonostante avessi promesso di non scrivere più (ho già infranto una promessa fatta ad una persona) ora è ufficiale, è stato bello finché è durato ma quella passione che avevo, quel sentimento di felicità se ne è andato.
Non rattristatevi però, perché io davvero ora sono sereno e contento ma soprattutto sto bene
Ps. Non risponderò a nessuna domanda e non avrò ulteriori chiarimenti, già è tanto per me essere riuscito a riconnettermi;
Ci terrei a ringraziare delle persone però, @Alessandra92 perché mi ha trasmesso tranquillità in quei giorni burrascosi, @pesca perché mi ha insegnato che devo tirar fuori il carattere e mi devo svegliare aha @Gennz perché mi ha spronato in tutti i modi mi dava la carica mi faceva sorridere ma niente...
Ho un unico rimpianto, non aver conosciuto prima e meglio @INVERNO per certi versi è stato la mia valvola di sfogo nei giorni peggiori, mi sono ritrovato in certi suoi aspetti caratteriali e mi dispiace averti abbandonato
E poi vorrei ringraziare due persone extra gioco @smiley perché mi ha fatto scoprire questa grandiosa realtà che è Reality House ed infine @JonSnow siamo partiti commentando Kesha e poi… tu lo sai quindi Grazie


Utente
7 agosto, 2013

Alex87 ha detto
semota ma se un tuo amico ti "frega" mentre giocate a Risiko la vivi così male?
Non ho mai giocato a Risiko ?
E posso tranquillamente ammettere che tranne Psiche non ho mai vissuto un gioco qua in maniera "naturale" perché evidentemente non sono giochi adatti a me.
Alex sinceramente come dissi penso durante la scorsa edizione io faccio fatica a fidarmi delle persone quindi se a una do la mia fiducia...ripeto comunque abbastanza totale, quindi dipende comunque dal rapporto, la vivo male. Poi sinceramente non potete mettere sullo stesso piano giochi online con giochi in scatola (se risiko è in scatola).
Ma ripeto ancora che so come è la tipologia di gioco perché l'ho vissuta quindi se la affronto so cosa aspettarmi e concordo con voi il linea generale ma son fatta così xD
sasi ha detto
E quindi secondo te ho preso le tue confidenze per cosa? Per gioco/divertimento? Scemo io che ho anche cercato di aiutarti in quella direzione.
No Sasi, pensavo che le mie confidenza le avessi prese in virtù di una "amicizia". Ma mi stai facendo capire, con i tuoi ultimi messaggi, che non c'era nulla di simile...


Admin
7 agosto, 2013

semota ha detto
Non ho mai giocato a Risiko ?
E posso tranquillamente ammettere che tranne Psiche non ho mai vissuto un gioco qua in maniera "naturale" perché evidentemente non sono giochi adatti a me.
Alex sinceramente come dissi penso durante la scorsa edizione io faccio fatica a fidarmi delle persone quindi se a una do la mia fiducia...ripeto comunque abbastanza totale, quindi dipende comunque dal rapporto, la vivo male. Poi sinceramente non potete mettere sullo stesso piano giochi online con giochi in scatola (se risiko è in scatola
).
Ma ripeto ancora che so come è la tipologia di gioco perché l'ho vissuta quindi se la affronto so cosa aspettarmi e concordo con voi il linea generale ma son fatta così xD
infatti la mia curiosità è proprio dovuta al fatto che non capisco il vostro punto di vista e vorrei capirne di più, perché come dice giustamente qualcuno non tutti devono vivere tutto nello stesso modo. E ci rendiamo conto che se non ci fosse questo eterno dualismo tra strategia sì/no (che poi è più un continuum di vari livelli) non ci sarebbe davvero nulla di cui discutere.
@Rumple che bello rileggerti


Utente
7 agosto, 2013

Alex87 ha detto
A vari livelli, ovvio, ma se uno è folle da voler vincere a tutti i costi secondo me è capace di fare notte anche con il giorno di lavoro dopo. Stavolta do ragione a Pupi, ma forse siamo due folli io e lui.
Infatti io quando Mariomatt in F3 ha mollato per primo ero già
Quindi MM e Sasi ti hanno avvertito prima o essendo l'ultima occasione per giocare l'amuleto hanno semplicemente aspettato il momento per giocarlo?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ge_aldrig_upp, WParry, TEBY, L.W., Going19, kikketta
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Posts: 1414820
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn