Utente
24 ottobre, 2013
xello ha detto
Adoro questi post-eliminazioni scoppiettantie che bei caratterini che emergono
(su capire chi è alleato con chi ormai ci ho perso le speranze..aspetto il riassuntino - schemino a fine gioco )
ps: qualcuno parlava di Uomini e donne RH. Nel caso ESIGO di organizzarlo io, visto che vorrei farlo da secoli sul web ma mi manca sempre il coraggio
scusa, ma il posto è già occupato ahahahha però puoi fare il collaboratore
Forrest ha detto
A parte le strategia, di cui poi alla fine vincerà il più "furbo" "scaltro", chi avrà giocato meglio ed è giusto così.Volevo dire che faccio il tifo per Cassandrino (si mi ha "Eliminato" ma chi se ne) , per il mio sosia discotecaro JoJo e per il miracolato Vike, quindi già sapete che esprimendomi a vostra favore sarete i prossimi tre eliminati .
Un No per quell'accanito di Evil, che veramente (anche meno) .
Visto che ora praticamente mezzo cast vorrebbe essere al mio posto, team #Miracolate forevahh
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Ora finalmente posso dirlo. Rama08 è tutta colpa tua, se non avessi flippato alla prima e se mi avessi dato l'immunità a quest'ora saremmo ancora tutti in gioco (Ouro<3), mi hai rovinato il gioco della mia vitamariomatt oddio sinceramente a me non sembra così difficile la seconda votazione, semplicemente si sono splittati i voti e chiaramente continueranno a farlo finchè la minoranza non verrà rasa al suolo. E' una mossa tipica di Survivor quando ci sono in gioco gli amuleti.
Comunque i miei preferiti ancora ci sono tutti ma c'è anche un esercito di floaters che metà bastava
Io amo smiley alla follia, mi dispiace tantissimo non aver potuto giocare con lei
che dire @Pupi87, non è stata un questione di flippare la prima, ho semplicemente scelto la parte che secondo me era migliore, cassa asp forrest nick e erenj erano in 5, voi in 4, e ho preferito evitare di rivotare per distruggere i vecchi tumon e fare un polverone gigante.. visto che ouro era sicuro di essere salvo, ha sbagliato a non includere un'altra persona per arrivare alla maggioranza di 6 invece che limitarsi a 5
poi sul fatto dell'immunità data a vike, quello magari puoi aver ragione che forse ho sbagliato, ma mi sono immaginato uno scenario con un alleanza dei survivor fans, e non conoscendo le dinamiche ho dato l'immunità in modo da mettervi nel caos..
Poi comunque vuoi mettere che partenza col botto che vi ho dato?!
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
xello ha detto
(su capire chi è alleato con chi ormai ci ho perso le speranze..aspetto il riassuntino - schemino a fine gioco )
ps: qualcuno parlava di Uomini e donne RH. Nel caso ESIGO di organizzarlo io, visto che vorrei farlo da secoli sul web ma mi manca sempre il coraggio
scusa, ma il posto è già occupato ahahahha però puoi fare il collaboratore
Don't touch my throne.
A parte gli scherzi, secondo me potrebbe essere una figata!
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Se mi va male con D., organizzalo
Secondo me qualcosa potrebbe anche saltare fuori, ahah. Visto che di coppie ne sono nate eh.
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
e che bei caratterini che emergono
Io attendo con ansia lo schemino delle alleanze dal giorno uno, ne voglio uno dettagliatissimo, UN DIETRO le quinte del gioco ecco!
U&D RH??? Subito!!!
Utente
8 agosto, 2013
Columbia ha detto
mariomatt ha detto
RamaNon mi aspettavo l'uscita di Cionfy, chi mi illumina?
siediti accanto a me ed aspettiamo vellixen, mi sa è l unico che ci capisce qualcosa,e lui ci spiegherà
@Columbia mi fai sentire importante hahahah No dai la situazione sembra abbastanza chiara.. da una parte il gruppone Evil Jojo Teo Vike da sempre Faifai , Ge e Roby da sempre fedeli a loro e Smiley, ritornata dalla loro parte dopo la piccola avventura nei Tumon ( e da me considerata attualmente l'ultima ruota del carro)
dall'altra parte Rama Cassa Asp da sempre Tumon e Cionfy, che nn è mai stato considerato dai Faifai ed ha pensato giustamente di allearsi con loro dopo l'unione con i Tumon. Ciò si notava già dall'eliminazione di Fafo, dove Cionfy fu l'unico a non eliminarlo.
Detto ciò, avendo paura che Cassa avesse l'idol e avendo probabilmente Evil promesso ad Asp l'immunità, Rama è stato eliminato. (Magari sperando che qualcuno usasse l'idolo inutilmente).
Per quanto riguarda l'eliminazione di Cionfy, il gruppone da 6 si è diviso in 4 voti per Asp e 2 per Cionfy(Non hanno votato Cassa sempre per la questione Idol mi sa) . Asp Cassa e lo stesso Cionfy da quello che ho potuto capire, hanno votato per eliminare Cionfy ed è finita 5-4, altrimenti sarebbe uscito Asp. Cionfy anche io mi sarei eliminato se avessi saputo di essere assente, giusto così almeno Asp e Cassa hanno ancora qualche chance.
Voglio leggere il msg di @Evil anche io
I miei 4 preferiti sono tutti dentro dall'inizio e non li dico per non portare sfortuna
Utente
8 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Columbia ha detto
mariomatt ha detto
siediti accanto a me ed aspettiamo vellixen, mi sa è l unico che ci capisce qualcosa,e lui ci spiegherà
@Columbia mi fai sentire importante hahahah No dai la situazione sembra abbastanza chiara.. da una parte il gruppone Evil Jojo Teo Vike da sempre Faifai , Ge e Roby da sempre fedeli a loro e Smiley, ritornata dalla loro parte dopo la piccola avventura nei Tumon ( e da me considerata attualmente l'ultima ruota del carro)
dall'altra parte Rama Cassa Asp da sempre Tumon e Cionfy, che nn è mai stato considerato dai Faifai ed ha pensato giustamente di allearsi con loro dopo l'unione con i Tumon. Ciò si notava già dall'eliminazione di Fafo, dove Cionfy fu l'unico a non eliminarlo.
Detto ciò, avendo paura che Cassa avesse l'idol e avendo probabilmente Evil promesso ad Asp l'immunità, Rama è stato eliminato. (Magari sperando che qualcuno usasse l'idolo inutilmente).
Per quanto riguarda l'eliminazione di Cionfy, il gruppone da 6 si è diviso in 4 voti per Asp e 2 per Cionfy(Non hanno votato Cassa sempre per la questione Idol mi sa) . Asp Cassa e lo stesso Cionfy da quello che ho potuto capire, hanno votato per eliminare Cionfy ed è finita 5-4, altrimenti sarebbe uscito Asp. Cionfy anche io mi sarei eliminato se avessi saputo di essere assente, giusto così almeno Asp e Cassa hanno ancora qualche chance.
I miei 4 preferiti sono tutti dentro dall'inizio e non li dico per non portare sfortuna
@Rama08 Eccolo hahah comunque ti avrei voluto ancora in gioco!
Utente
9 settembre, 2013
Utente
8 agosto, 2013
La smettete tutti di prendermi in giro? Almeno parliamo un po' Faccio i Pronostici con le quote vicino la prossima volta Appena ho un po' di tempo vi faccio qualche domanda personale.. perchè è vero che loro potevano anche aprirsi un po' da soli però è anche comprensibile che vogliano essere spronati prima di parlare dei fatti personali
Edit: Cassa aveva l'immunità data da Rama, dimenticato un post.
Edit 2: @ge_aldrig_upp Best New Entry sono onorato
Utente
24 ottobre, 2013
Vellixen ha detto
Columbia ha detto
mariomatt ha detto
però c'erano 10 voti
Ora non mi cadere sulla matematica
Utente
8 agosto, 2013
smiley ha detto
Vellixen ha detto
Columbia ha detto
mariomatt ha detto
però c'erano 10 voti
Ora non mi cadere sulla matematica
Aspè mi hai messo in crisi hahaha devo rileggere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn