Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
A me il gioco sta piacendo e sicuramente mi continuerà a piacere, però negli ultimi 2-3 giorni sto leggendo tante cose che non mi piacciono per niente e che rendono negativo il clima soprattutto per il pubblico,
Credi che il clima è negativo più all'interno se uno vive i giochi in un certo modo è questo porta poi al pensiero dei ritiri.
Sarò noioso come amers, ma trovo che queste minacce di ritiro siano una mancanza di rispetto a chi si sbatte ogni giorno per organizzare il gioco, come genn e giovy in questo caso.
Penso che tutti stimiamo Giovy e Juve per l'organizzazione ma a volte si sbrocca...poi dopo prove così in cui anche io che ho fatto solo le 4 non ci sto molto di testa e il ritiro è il primo pensiero dopo al "chi me lo fa fare" e penso sia naturale. Poi i vari pensieri al riguardo sono tutti venuti con motivazioni diverse quindi non metterei tutto insieme. Questo per dire che condivido in toto il rispettare la produzione ma a volte ci stanno anche sfoghi in situazioni di tensione.
Utente
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
Sushi ha detto
Prima di dirla, vorrei dire a Notturno: io e te non ci siamo mai parlati in privato, sento che siamo diversi ma hai fatto anche tu una prova eccezionale. Ora sei a pezzi, quindi fermati e ragiona. È solo un gioco.Il punto è che in questo momento mi sembra che tutte le ore precedenti siano pericolosamente debordate dal sentiero del gioco e che mi abbiano fatto perdere di vista la distinzione tra cose importanti e cose non importanti e vorrei evitare di precipitare liberamente (ci tengo a specificarlo, nessuno mi ha obbligato a proseguire a oltranza fino a un'ora fa) in questa situazione. La stanchezza mi impedisce di spiegare meglio questa cosa in primis a me stesso, però ecco, sento l'esigenza di dovere mettere un punto. Per cui ribadisco, in modo che possa venire ufficializzato, il mio ritiro dal gioco, prima che arrivi qualcuno ad accusarmi di volere creare drama per essere rilevante (ciao KassaD1, alla fine una prova dove non sono mediocre l'ho trovata ), scusandomi con la produzione che giustamente può chiedermi che cosa mi aspettassi da un gioco simile tra l'altro qualche mese fa mi sono andato a recuperare le 4 stagioni di SurvivoRH, ma che volete che dica, alla fine ho realizzato che, anche se magari sono capace di farli bene, giochi del genere forse non mi fanno stare bene, ma non per colpa loro ovviamente.
Ma non vuoi andare a dormire prima di scrivere ulteriormente?
Non te lo dico per punzecchiarti stavolta giuro Sì, forse si è usciti un attimo dal sentiero e i motivi sono molteplici, ma sta a noi tornarci e restarci Quindi riposati e poi continua semplicemente a giocare, punto! XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 febbraio, 2019
Desidero vivamente condividere con voi delle cose.
Lo dico ora e poi mi fermo, chiudo il discorso.
In questi ultimi due-tre giorni ho fatto una grandissima fatica ad entrare in questo topic per il clima che si era creato. A me il gioco sta piacendo tanto ma la situazione creata stava (sta) diventando insostenibile. In particolare ho trovato i post di Winner di una pesantezza oltre ogni misura, caratterizzati da attacchi (a livello di gioco o a livello personale) gratuiti e senza un minimo di equilibrio.
Qui dentro stiamo giocando tutti, chi più chi meno. Non c'è nessuno che lo nasconde, nessuno che lo nega e quello che viene scritto (almeno da parte mia ma credo dalla stragrande maggioranza del cast) è veritiero e corrisponde alla realtà.
Se respiro questa pesantezza, questo "puntare il dito ad ogni costo", mi viene in automatico chiudermi. Ciò si scontra con il mio desiderio naturale di raccontarmi e di leggere persone che si raccontano. Se tutto ciò che viene scritto (da me o da altri) deve essere letto sempre in maniera negativa non sono più stimolato a farlo. E questo mi dispiace enormemente perché l'atteggiamento di colui che è palesemente agitato (winner, non è un attacco personale ma è ciò che si legge da tutti i tuoi post) ricade sull'intero gioco. Questo non fa bene al gioco in sé, non fa bene ai concorrenti e non fa bene al pubblico.
E' quello che ho provato a spiegare nella discussione avvenuta con Winner stesso. Il rischio era proprio di arrivare a dove siamo arrivati ora. in questi ultimi giorni per scelta non ho voluto rispondere alle numerose frecciatine. E se non ho risposto è non perchè non abbia personalità o non mi voglia esporre, ma per non ALIMENTARE questa tensione già presente nel topic. Lo ripeto per l'ennesima volta: io qui voglio divertirmi, conoscere persone e giocare.
Sforziamoci insieme a distinguere bene i rapporti personali dal gioco. Se un utente X sta veramente simpatico ma non faccio quello che mi chiede di fare non deve succedere la fine del mondo. Al di là di alleanze, simpatie, giochi, ecc. Non voglio minacciare nessuno: ma potrei riportare degli esempi proprio relativi alla votazione dell'ultimo "morso della notte" che veramente sarebbero emblematici.
Ci sta anche tutto il discorso della competizione, ma attenzione a non oltrepassare il limite. Il rispetto nei confronti di colui/colei che si trova dall'altra parte del pc non deve MAI mancare. Verrebbe meno proprio lo spirito con cui si sta facendo tutto ciò che stiamo facendo e lo spirito anche di coloro che hanno organizzato questo gioco e spendono del tempo della loro vita personale. Va bene che ognuno viva il gioco secondo il suo modo personale ma bisogna avere quella delicatezza di non oltrepassare il limite soprattutto quando si rischia di toccare l'altro.
Accolgo volentieri l'invito fatto dalla produzione perché condivido ciò che è stato detto.
Ho letto con attenzione il pensiero di tutti i colleghi che hanno scritto di me. Avete il mio appoggio. Invito @NotturnoManto a riposarsi e a rivedere il suo ritiro. Insieme a Pupi avete fatto una gara bellissima. Ritorna tra noi, ricordati perché hai deciso di partecipare e tutti insieme (tutto il cast) ci sforzeremo a ritrovare un clima più sereno di vero gioco. Chi non vorrà, pazienza.
Utente
7 ottobre, 2018
Ho deciso di continuare il gioco ho parlato con Juventino, temevo che se adesso avessi 'revocato' il mio ritiro avrei fatto brutta figura, lui mi ha persuaso che non l'avrei fatta. Spero possiate capirmi, è stato tutto nuovo e straniante, nell'ultima ora per me anche inquietante, insomma spero che la mia volontà di ritirarmi non venga presa come tentativo di fare scena (come se non fossi stato già abbastanza sulla scena nelle ultime ore). Grazie per i bei messaggi, ci vediamo nell'arena
Utente
15 febbraio, 2019
NotturnoManto ha detto
Ho deciso di continuare il gioco ho parlato con Juventino, temevo che se adesso avessi 'revocato' il mio ritiro avrei fatto brutta figura, lui mi ha persuaso che non l'avrei fatta. Spero possiate capirmi, è stato tutto nuovo e straniante, nell'ultima ora per me anche inquietante, insomma spero che la mia volontà di ritirarmi non venga presa come tentativo di fare scena (come se non fossi stato già abbastanza sulla scena nelle ultime ore). Grazie per i bei messaggi, ci vediamo nell'arena
La targhetta "ORO" ti dona particolarmente!
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Per fortuna questa cosa disumana ha avuto fine bravi entrambiOra voglio che entrambi ci raccontino come ce l'hanno fatta, perché io non ce l'avrei davvero mia fatta
Come direbbe il mio Adam Lambert in Never Close Our Eyes, "there's plenty of time to sleep when we die"
Piú realisticamente forza di volontà. Sono queste le prove che mi fanno sentire vivo, quelle in cui non devo contare sulla fortuna o sugli altri ma solo su me stesso.
Tra l'altro non ci crederà nessuno ma io nelle pause dormivo, per questo non sono stanco e ho lavorato mattina e pomeriggio oggi. E stasera si festeggia col sushiii (non tu hihihi)
Bentornato notturno, di nome e di fatto
Utente
7 agosto, 2013
Dunque Notturno rimane in gioco!
È giunto il momento di aprire il Televoto per l’assegnazione della Ghiandaia della Salvezza del sesto Round. Dovete inviarmi tramite MP (o anche in privato su FB o Telegram) il nome del tributo che intendete salvare tra Winner, NicksFactor e Rumple. Juve giustamente è ancora impegnato nel post laurea quindi per questa volta anche per il Televoto mandate i voti a me.
La scadenza è fissata per domani alle 18!
Utente
7 agosto, 2013
Ero in tutt' altre faccende affaccendato ma voglio fare i complimenti anche io a Pupi è Notturno per la prova, ammiro la vostra forza di volontà!
Non mi esprimo sugli sbrocchi perché pure io una vita fa sbroccai e mi ritirai (X davvero, e facendo l'alba su fb con chi mi convinceva a ripensarci) ma penso facciano parte del gioco tanto quanto le prove e le strategie, e la produzione, che mi sembra composta da due ragazzi intelligenti e non da due scappati di casa, la gestisce tranquillamente!
Quindi continuate a farci divertire!
(Da stasera vi seguirò ancor più assiduamente, una volta finito Hogwarts!)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Madonna Pupi e Notturno che asfaltatori, congrats e Pupi get that revenge
Io morto per le gif robotiche comunque, non ho capito il meltdown per colpa delle gif
Comunque la cosa che rende pesante il clima nei giochi non sono i concorrenti ma il pubblico che si lamenta del clima pesante. Ai miei occhi mi sembrano interventi inutili, noiosi e scontati. E non sono d'aiuto per la situazione. Che se la vedano i concorrenti e gli organizzatori.
Spezzo una lancia a favore del gioco che è super entertaining, all'inizio avevo smesso di seguire ma ho ripreso quando ho visto che c'era questo dualismo tra 'fazioni' che rende il gioco vivo. E gli organizzatori se la stanno gestendo benissimo
Utente
7 agosto, 2013
Allora, io non sono mai stato salvato dal pubblico, ho provato in diversi modi, sia facendo l'utente normale che chiacchiera ed interagisce sia facendo quella mini "rissa" con Rumple.
Quindi non so davvero quanto le mie parole possano cambiare i vostri pensieri. C'è solo una cosa che posso puntualizzare.
Abbiamo assistito alla più bella prova della storia di RH, 16 ore, una follia ed una pazzia e per questo non posso che fare tanto di cappello al primo ed al secondo classificato. E proprio per questo secondo me bisogna rendere onore a quanto fatto. @NotturnoManto, a cui faccio ancora le congratulazioni, aveva fin dalla "sconfitta" del suo compagno l'unico scopo di vincere per poterlo salvare. Nonostante una cavalcata trionfale ha fallito. @Pupi87 gli ha saputo tenere testa per 16 ore di orgoglio personale. E proprio per questo ritengo che il modo migliore per non falsare ed annullare quanto fatto sia salvare uno tra me e Winner. I vinti meritano rispetto ma son pur sempre stati vinti.
Io questa mattina lo dicevo scherzando ma penso davvero che questi due soldati non meritino di essersi battuti invano.
Poi se vogliamo essere più specifici sul perchè dovreste salvare me in particolare, mi avete conosciuto come una persona che si impegna per quanto possibile, che è vero che non crea particolare buzz positivo ma nemmeno negativo. Essere qui è stato un colpo di fortuna ma chiunque creda al destino sa che non vengono mai a caso.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Olimpico85, ambobambo, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Bento, kikketta
581 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390071
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn