Utente
13 marzo, 2014
È stata una cena fantastica. Aida, contro ogni aspettativa, ha raccontato alcune esperienze abbastanza traumatiche e alla fine Daniele le ha detto che è davvero una bella persona e che da quel momento avrebbero potuto non parlarsi più perché ne capirebbe anche i silenzi. Credo di averli amati.
Utente
7 agosto, 2013
Tonon da standing ovation.
una persona che incanta. cosa dice come lo dice come racconta e come spiega.
speriamo che capiscano le sue potenzialità e gli diano i compiti televisivi che merita, è davvero uno spreco.
io lo candido ad inviato dell'isola dei famosi per partire.
cmq ribadisco, fantastico: charme, contenuti, modi, tutto.
Banned
7 agosto, 2013
Oggi nel daytime il racconto di qualcosa mai visto nel live: il presunto e repentino innamoramento di Cechu e Ignazio che già si respingono perché non devono, non possono. Ma dove? Come? Da quando? Chi se l'è inventato?
Hanno trovato il modo di dare visibilità al belloccio inspido in cerca di fama, alla sorella eclissata da tutti e pure all'ex di Teresanna che potrà finalmente aspirare ad apparire per 10 minuti di puntata manifestando la sua gelosia?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Oggi nel daytime il racconto di qualcosa mai visto nel live: il presunto e repentino innamoramento di Cechu e Ignazio che già si respingono perché non devono, non possono. Ma dove? Come? Da quando? Chi se l'è inventato?
Ma che davero? Noi che seguiamo i live manco ce ne siamo mai accorti.
Utente
11 marzo, 2015
Ignazio visti i pali di frassino ricevuti da Ivana e Aida, ha deciso di buttarsi a pesce su Cecilia?
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Non si è capito molto bene perché era tutto un montaggio fatto di silenzi, sguardi, "ma si ma no ma si ma dai". E il fratello che diceva che conoscendo il compagno di lei non sarebbe felice.
Notare che Cechu è da un mese che parla del fidanzato dicendo quanto sia bellissimo, stupendo, pieno di talento. E adesso in un giorno si invaghisce di un altro?
E questi accusavano Luca e Soleil di recitare un copione?
"Io CATTIVA
Utente
11 marzo, 2015
Stefy87 ha detto
Non si è capito molto bene perché era tutto un montaggio fatto di silenzi, sguardi, "ma si ma no ma si ma dai". E il fratello che diceva che conoscendo il compagno di lei non sarebbe felice.Notare che Cechu è da un mese che parla del fidanzato dicendo quanto sia bellissimo, stupendo, pieno di talento. E adesso in un giorno si invaghisce di un altro?
E questi accusavano Luca e Soleil di recitare un copione?
Chi non si invaghirebbe (che brutto verbo) di uno come Ignazio Moser? Pure il mio cane.
Detto questo, Jeremias ieri sera era in preda allo sconforto per la sua probabile uscita, ha paura della mattanza che subirà uscito dalla casa. E te credo!
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Ignazio è una pedina (più o meno inconsapevole, fino all'altro ieri non "flirtava" con Ivana?) nel gioco dei Rodriguez per avere continua visibilità all'interno delle dinamiche. In puntata ovviamente sarà tutto a favore loro e lui rischia di passare nuovamente per il seduttore di ragazze ingenue e impegnate.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Alle 4 di stanotte Cecilia è stata chiamata in confessionale dal GF. Nessuno sa come mai,lei non ha detto nulla. Staranno organizzando qualcosa per lunedì sera? Per questo "triangolo" con Moser?
Andrea Iannone ha mandato un aereo a Jeremias: “Sei quello che sei, non cambiare mai fratello“.
Utente
11 marzo, 2015
Stefy87 ha detto
Ignazio è una pedina (più o meno inconsapevole, fino all'altro ieri non "flirtava" con Ivana?) nel gioco dei Rodriguez per avere continua visibilità all'interno delle dinamiche. In puntata ovviamente sarà tutto a favore loro e lui rischia di passare nuovamente per il seduttore di ragazze ingenue e impegnate.
Loro due sono quelli che hanno avuto più visibilità in quella casa, fare questi mini teatrini per essere ancora più in vista? Io spero di no perché altrimenti sono dei malati di protagonismo all'ultimo stadio.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Per chi chiedeva come fosse andata la cena. Guardate che dolSCi.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Malgy ha portato Tonon, Luca e Ignazio a visitare il vagone dove dorme per farsi compatire ripetendo cento volte “e questa sarebbe una condizione di prestigio?”.
Già piena di Tonon nel ruolo di ancella di Malgy che lo asseconda qualunque cosa dica.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Ma Giulia che canta: "Samuel over the Rainbow" tutta convinta e Ivana: "Amore è Somewhere" Giuli: "No ma che mi stai a dì?" AHAH 😂 #GFVip
— ʙᴇɴɴɪ ❃ (@blondebenedicte) October 20, 2017
Utente
7 agosto, 2013
Tonon bloccato di proposito a Tristopoli mentre gli altri con tanto di parrucche preparano per la festa a tema "nobiltà decaduta".
Gli altri tranne la locusta Cristiano che da gran maleducato passa vicino agli altri che preparano e mangia.
Mangia e mastica zitto e fitto come se non ci fosse un domani.
Ribadisco: inizio davvero a non sopportarlo più. Nell'ultimo periodo è solo supponente e arrogante e senza la parte divertente dei teatrini ad hoc è veramente pesante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Manu
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46543
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn