Utente
7 agosto, 2013
Lorenzo conduce il capannello con Corinne.
Tonon ascolta o poco più.
Parlano del "boss", che vogliono nominare LEI.
non si capisce con chiarezza a chi si riferiscano poi esce il nome di Giulia.
Lorenzo paravento come pochi dice che fin'ora era rimasto estraneo a queste dinamiche ma gli altri con le loro strategie decidevano chi mandare in nomination allora se è un gioco giochiamo.
rosicone mica poco per avere la sua età èh...
Utente
7 agosto, 2013
laura2595 ha detto
A me non frega veramente na mazza della De Lellis, può essere ignorante ( anche se sta storia del "ben venuto" sta diventando un affare di stato, che comunque nella lingua italiana, e nel vocabolario viene riportato in entrambe le forme) ma tutto questo accanimento contro una ragazzina di 20 anni mi pare eccessivo, poi gli ultimi 3 emtrati, sanno abbastanza cose da poter capire come e contro chi muoversi. Malgioglio, stendiamo un velo pietosissimo ?
sì anche secondo me un po' cavalcano l'onda... mi dispiace aver sentito questi teatrini perché li vedevo bene integrati...
per quanto riguarda Malgioglio l'altro giorno parlava male di Carmen con i giovani, poi di Corinne con Carmen ("che fa? magna, dorme... e va in bagno... non fa niende!!") e così a ruota.
Cmq Lorenzo fa uguale. Lo splendido con i giovani a colpi di bomberwaaayyyy e poi si organizza contro di loro quando è con i grandi; contro Daniele quando è con Corinne (anche poco fa ha ribadito "strategia" a tal proposito), poi arriva Daniele e cambia e parla delle strategie dei giovani. Poi Daniele che dice che Lorenzo gli ha spiegato di come si mettono d'accordo loro (i giovani) e gli ha fatto capire... seeee lallerooo!! credici.
insomma, tutte suore orsoline via..
+++ ANDREA IANNONE fuori dalla casa urla frasi a Jeremias e Cecilia. Ma il #GFVip cambia camera e mette musica alta in giardino +++
— TV Italiana (@TV_Italiana) October 23, 2017
Utente
7 agosto, 2013
Ma infatti, come poteva essere Iannone?
Io stanotte ho letto su twitter che fuori dalla casa sono arrivati i fan della De Lellis e le hanno urlato "Giulia, gli over stanno complottando contro i giovani" e che lei ha pure capito chiaramente la frase.
_
Detto ciò, mo non facciamo la cazzata tutta italiota di simpatizzare per una che viene, giustamente, sfottuta da tutti.
La De Lellis ha 21 anni e a parte l'ignoranza (NON AFFATTO giustificata dall'età), io la trovo proprio poco empatica, freddissima, non esprime un'opinione sugli altri concorrenti che sia una. Sappiamo solo cosa pensa di Daniele ma perché lui le ha fatto capire chiaramente che sono il giorno e la notte, per il resto nada.
C'è chi si chiede come mai Daniele sia così amato dal pubblico, ma mi spiegate 'sta tizia in 2 mesi di reality che ha fatto di significativo? Oltre ad uscirsene con frasi ignoranti e ai limiti dell'omofobia.
Stasera Signorini, da banale qual è, farà di nuovo la sua battutina sulla sua inutilità ad Ivana quando questa andrà a fare la nomination, ma io sinceramente non vedo differenze con la De Lellis. Anzi, Ivana è simpatica, comica e dal grande potenziale.
Voi dite: vabbè ma con Moser, Aida, Ivana, Lorenzo ecc in casa fai questo discorso solo sulla De Lellis. Sì e avete ragione, ma questa fino a poco tempo fa si SCANNAVA con chiunque sia a Uomini e Donne che dalla D'urso, dov'è finito quel carattere?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Voi dite: vabbè ma con Moser, Aida, Ivana, Lorenzo ecc in casa fai questo discorso solo sulla De Lellis. Sì e avete ragione, ma questa fino a poco tempo fa si SCANNAVA con chiunque sia a Uomini e Donne che dalla D'urso, dov'è finito quel carattere?
Il carattere lo tiene a bada perché col fidanzato hanno studiato come comportarsi per andare avanti e non fare la fine delle. Donne forti che vengono eliminate al primo televoto.
Il. Punto è che il trash era una coperta che nascondeva ignoranza e antipatia. Il. Pocume caratteriale. A sto punto sarebbe stato meglio litigare con la grandi, con Daniele, con Luca, con i fratelli etc. Avrebbe lasciato più il segno, che poi è quello per cui era stata ingaggiata
Banned
7 agosto, 2013
gradireiuncordiale ha detto
Cmq Lorenzo fa uguale. Lo splendido con i giovani a colpi di bomberwaaayyyy e poi si organizza contro di loro quando è con i grandi; contro Daniele quando è con Corinne (anche poco fa ha ribadito "strategia" a tal proposito), poi arriva Daniele e cambia e parla delle strategie dei giovani. Poi Daniele che dice che Lorenzo gli ha spiegato di come si mettono d'accordo loro (i giovani) e gli ha fatto capire... seeee lallerooo!! credici.
insomma, tutte suore orsoline via..
Di Daniele? Era suo amico fino a settimana scorsa!
Sei sicura che ne abbia parlato in questi termini o è una tua impressione?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/raffaello-sono-io-l-obiettivo_5620.shtml
Riuscite a decifrare di chi parlano? Chi vogliono nominare i giovani secondo Lorenzo?
Qualcuno ci traduca il suo sbiascicare.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
26 agosto, 2013
Premettendo che a me la De Lellis non sta proprio simpatica a pelle, non capisco proprio come possa avere uno stuolo di fan così accaniti, che la venerano quasi. Ma che ha fatto mai di tanto eclatante? Boh io proprio non me lo spiego.
Inoltre, all'interno del programma, sta letteralmente recitando un ruolo....fa tanto la donna, la pacifica, quando in realtà ha un caratterino che manderebbe a quel paese tutti....
Utente
7 agosto, 2013
Or ora Malgy e Carmen stavano parlando di nomination. Malgy spiegava a Carmen che vedrà sullo schermo solo i nominabili e quindi meno preferiti dal pubblico e "quindi quella che pensi tu non ci sarà mai" (sicuro parlava di Giulia) "mentre l'altra secondo me si" quando Carmen chiede di chi sta parlando, col labiale Malgy fa il nome di Ivana.
Ieri, però, sentii Luca dire "secondo me domani saremo tutti nominabili".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
alessia21 ha detto
Premettendo che a me la De Lellis non sta proprio simpatica a pelle, non capisco proprio come possa avere uno stuolo di fan così accaniti, che la venerano quasi. Ma che ha fatto mai di tanto eclatante? Boh io proprio non me lo spiego.
Cerco di capirlo pure io e non c'arrivo, e tra l'altro ricordo che anche qui in questo periodo l'anno scorso era molto amata e non capisco perché
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ieri, però, sentii Luca dire "secondo me domani saremo tutti nominabili".
Se sono tutti nominabili, come credo anch io, prevedo una nomination Cristiano - Delellis.
Che però sarebbe viziata dal fatto che gli esterni conoscono il gradimento negativo si Gdl
Altrimenti non l avrebbero mai votata, tranne Daniele che già in 3 puntata aveva odorato la cosa
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma infatti, come poteva essere Iannone?Io stanotte ho letto su twitter che fuori dalla casa sono arrivati i fan della De Lellis e le hanno urlato "Giulia, gli over stanno complottando contro i giovani" e che lei ha pure capito chiaramente la frase.
io stanotte ho sentito e le hanno urlato "Giulia sei la forza dei giovani, ti amiamo continua così" hanno fatto partire la musica in giardino e lei (imbacuccata con un piumino azzurro) ha urlato grazie e tirato baci. Mi pare fosse prima dell'una.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Se sono tutti nominabili, come credo anch io, prevedo una nomination Cristiano - Delellis.
Che però sarebbe viziata dal fatto che gli esterni conoscono il gradimento negativo si Gdl
Altrimenti non l avrebbero mai votata, tranne Daniele che già in 3 puntata aveva odorato la cosa
Daniele che aveva odorato al cosa e che si è allontanato dalla casa 18 ore e non sappiamo bene dove come con chi è stato, a parte il discorso brutto e doloroso che ha vissuto è normale che se non è stato isolato avrà avuto delle info.
Utente
7 agosto, 2013
Daniele che aveva odorato al cosa e che si è allontanato dalla casa 18 ore e non sappiamo bene dove come con chi è stato, a parte il discorso brutto e doloroso che ha vissuto è normale che se non è stato isolato avrà avuto delle info.
Daniele ha nominato Giulia dopo 15 giorni, molto prima di uscire dalla casa.
Utente
7 agosto, 2013
Cristiano più o meno da quando è rientrato stamani non parla che di nomination. Spiega a Carmen che potrà votare solo chi indicato come non preferito (in realtà si incarta a spiegarlo) poi lo dice a Lorenzo etc.
certo, per essere uno che non si interessa di inciuci, che non vuole restare, che nominatemi, che tutto il cucuzzaro... si prodiga parecchio per la causa èh!!
Utente
7 agosto, 2013
Cristiano più o meno da quando è rientrato stamani non parla che di nomination. Spiega a Carmen che potrà votare solo chi indicato come non preferito (in realtà si incarta a spiegarlo) poi lo dice a Lorenzo etc.certo, per essere uno che non si interessa di inciuci, che non vuole restare, che nominatemi, che tutto il cucuzzaro... si prodiga parecchio per la causa èh!!
Chi ha seguito l. Isola 5 sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato.
Il. Lupo perde il. Pelo, ma non il vizio. Secondo me questo atteggiamento di Malgioglio va oltre il reality, è proprio così nella vita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn