Banned
7 aprile, 2014
Nominations molto strane #gfvip
— Gaia Zorzi (@zorzi_gaia) November 21, 2020
Da chi viene il pulpito
E belli i commenti sotto il post in cui le nomination a francesco non le devono fare perchè amico di Zorzi. Quando le fan dovrebbe capire che gente come Giulia e MTR f'hanno visto lungo du Oppini e che è Zorzi che ha i prosciutti sugli occhi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
17 marzo, 2017
Adua vuole sapere se Maria Teresa l'ha nominata. Confronto in stanza tra Adua e Dayane. Per quest'ultima Adua si è allontanata da lei da almeno una decina di giorni a questa parte.
Per Adua non è così, semplicemente non vuole fare una testa tanta a Dayane lamentandosi sempre delle stesse questioni con lei.
Adua ci è rimasta male del pensiero di Dayane, sostenendo che poteva dirglielo prima. Adesso si è aggiunta Maria Teresa che prova a farle chiarire.
Adua aggiunge che sia molto difficile per lei essere andata al televoto con Dayane perché è la persona a cui tiene di più nel gioco. Maria Teresa aggiunge "sapessi a me essere andata quasi sempre al televoto con mia figlia".
Utente
21 aprile, 2015
Juventino95 ha detto
Rosalinda e Stefania si stanno confrontando sulle nomination e Dayani si intromette dando ragione a Stefania dicendo:"negli ultimi dieci giorni mi sono staccata da Adua perché la sua energia butta giù anche me, devo pensare un po' a me"
Voglio proprio vedere se Dayane nomina di nuovo Estefania lunedì.
Comunque si percepiva questo distacco. Dayane da quando ha rivisto urtis si è ripresa e secondo me è convinta che lui rimane in casa come concorrente. Tuttavia ha trovato in Selvaggia una nuova "amica", quelle che vuole lei, con carattere, che non vede più in Rosalinda, la quale, a detta sua, si preoccupa troppo del giudizio altrui e di cosa possono pensare da casa.
Ha ragione Dayane
Mi ammazza che Stefania ne stava uscendo un po' male dal confronto con Rosalinda ma Dayane l'ha salvata
Utente
17 marzo, 2017
Continua il confronto in stanza tra Dayane e Rosalinda. Dopo Maria Teresa, si sono aggiunte Stefania e Patrizia.
Dayane sostiene che "sapevano benissimo (sia lei che Rosa) che una volta eliminato Massimiliano, sarebbero andate in nomination loro".
Dayane aggiunge che, spesse volte, si è trovata a nominare Maria Teresa perché si lasciava influenzare dai componenti dell'allora stanza arancione (che a quel tempo includeva anche Oppini). Rosalinda ribadisce, invece, di aver sempre nominato in maniera autonoma.
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Vorrebbero urlarsi in faccia, ma si fermano alle frecciatine pacifiche.
Infatti dopo pochi minuti ho tolto l'audio perchè erano ripartite con le stesse cose. A volte lo svantaggio vero per chi entra dopo è il non poter dire tutto nei confronti di questo tipo perchè comunque Selvaggia venendo da fuori sa le stesse cose che sappiamo noi tipo il gossip di ieri sera però non può spiattellare certi argomenti.
Utente
7 agosto, 2013
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.
Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.
Io li avevo letti abbastanza neri quando ha scelto di schierarsi con la Contessa al posto di stare con Francesco, poi hanno cancellato del tutto Giulia dopo la nomination ad Oppini, sostengono che un'amica vera avrebbe capito quanto lui fosse importante per Tommaso e credono sia gelosa della loro coppia. Non so se sia successo altro ancora poi.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
pazzoreality ha detto
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.
Io li avevo letti abbastanza neri quando ha scelto di schierarsi con la Contessa al posto di stare con Francesco, poi hanno cancellato del tutto Giulia dopo la nomination ad Oppini, sostengono che un'amica vera avrebbe capito quanto lui fosse importante per Tommaso e credono sia gelosa della loro coppia. Non so se sia successo altro ancora poi.
Oddio sono esilaranti.
No io continuo a leggere di una rispostaccia - come la definiscono - a cui Oppini non ha dato manco importanza ma "Tommaso se l'è segnata".
EDIT: ok se ho capito bene Francesco ha ripreso Giulia su una cosa dicendole "non si dicono queste cose, siamo in televisione" e Giulia gli ha risposto "eh ho sentito di peggio uscire dalla tua bocca" spero sia vero così diventa ufficialmente la mia preferita.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Latinista ha detto
pazzoreality ha detto
Oddio sono esilaranti.
No io continuo a leggere di una rispostaccia - come la definiscono - a cui Oppini non ha dato manco importanza ma "Tommaso se l'è segnata".
EDIT: ok se ho capito bene Francesco ha ripreso Giulia su una cosa dicendole "non si dicono queste cose, siamo in televisione" e Giulia gli ha risposto "eh ho sentito di peggio uscire dalla tua bocca" spero sia vero così diventa ufficialmente la mia preferita.
Confermo che lo scambio di battute è quello che hai riportato.
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Latinista ha detto
pazzoreality ha detto
Oddio sono esilaranti.
Oddio ho recuperato. Pazzesca Giulia, intanto. Poi ho letto che il richiamo di Oppini veniva dalla frase della Salemi "una busta rossa come il sangue", cioè veramente se questa è la cosa non grave da fare sentire a casa, allora valetutto.gif
Banned
16 ottobre, 2018
Ma il tutto era molto scherzoso e ironico, ma le Zorpine non lo capiscono 🙈😂 ora amano solo quelli che si sono schierati con Francesco (eccetto Selvaggia va a capire perché). Ergo: rinnegando Maria Teresa, ma sono pronti a votare Andrea che si liscia Tonnaso da quando ha saputo del 40%
Banned
16 ottobre, 2018
Vero??? Pazzesco. Le ha fatto una domanda sul come vive l'esser figlia unica, solo per sapere come comportarsi con Nathan Falco anch'essi figlio unico, 10 secondi dopo
KassaD1 ha detto
Elisabetta deve sempre trascinare tutti i discorsi sulla sua persona mi fa morire.Selvaggia dice A e lei parte con il pippone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Totoro__, DIEL87, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn