Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.
Davvero non se ne può più.
Su Twitter tutto ruota attorno a Zorzi e Oppini. Se colpisci uno dei due è una tragedia. Inizio a sperare che lunedì quando si saprà del prolungamento Oppini abbandoni.
Utente
7 agosto, 2013
Muoio 🤣🤣🤣
STO MALISSIMO #GFvip https://t.co/rd1dHpTifN
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) November 22, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Niro ha detto
Muoio 🤣🤣🤣STO MALISSIMO #GFvip https://t.co/rd1dHpTifN
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) November 22, 2020
Ma non ho capito alla fine chi era Stefania? Ho le lacrime 😂😂😂
Cmq ieri selvaggia carichissima, ha ballato con oppini...ballo hot sulle note di She bangs di ricky martin. Diversi erano spenti, non capisco perché non si godono queste serate...noi fuori non lo possiamo fare forse non si rendono conto di quanto siano fortunati.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Oddio ho recuperato. Pazzesca Giulia, intanto. Poi ho letto che il richiamo di Oppini veniva dalla frase della Salemi "una busta rossa come il sangue", cioè veramente se questa è la cosa non grave da fare sentire a casa, allora valetutto.gif
Il video di tutto ciò? Ho letto anche che Oppini alla risposta è rimasto impietrito.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Cmq ieri selvaggia carichissima, ha ballato con oppini...ballo hot sulle note di She bangs di ricky martin. Diversi erano spenti, non capisco perché non si godono queste serate...noi fuori non lo possiamo fare forse non si rendono conto di quanto siano fortunati.
Era la risata di Selvaggia 🤣🤣🤣
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
Diciamo che il GF tra musica e organizzazione in generale non offre molti spunti per divertirsi; sono sempre i concorrenti a doversi far venire quell'idea che fa svoltare la serata infatti hanno iniziato a divertirsi appena si sono spogliati dei vestiti del Gf per mettersi le parrucche di MTR (si quelle che la Brandi tanto criticava con i suoi compari).
Utente
23 dicembre, 2015
dancer83tp ha detto
Il video di tutto ciò? Ho letto anche che Oppini alla risposta è rimasto impietrito.
https://twitter.com/rainbow20202020/status/1330254222571548678
Utente
27 febbraio, 2020
In giardino parlavano del possibile allungamento del programma: Stefania ha detto che secondo lei il GF potrebbe finire il 18 considerando le due settimane massime in più, che ormai lei è di questo mindset pessimista ma rassegnato (spero che questo voglia dire che resisterà).
Oppini e la Gregoraci negavano con decisione, lei ha addirittura aggiunto "ma no ma sei pazza, è troppo... io vi saluterei con molto affetto e vi seguirei da casa"... vediamo un po' che succederà quando gli diranno che invece di due settimane saranno due mesi aggiuntivi!
Moderatore
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
In giardino parlavano del possibile allungamento del programma: Stefania ha detto che secondo lei il GF potrebbe finire il 18 considerando le due settimane massime in più, che ormai lei è di questo mindset pessimista ma rassegnato (spero che questo voglia dire che resisterà).Oppini e la Gregoraci negavano con decisione, lei ha addirittura aggiunto "ma no ma sei pazza, è troppo... io vi saluterei con molto affetto e vi seguirei da casa"... vediamo un po' che succederà quando gli diranno che invece di due settimane saranno due mesi aggiuntivi!
Comincio a credere che la Gregoraci non finga e che si ritirerà veramente e che ne siano a conoscenza anche gli autori, da qui il boost della scorsa puntata per raccontare al pubblico anche un lato diverso di lei, farla uscire bene e spremerla fino in fondo.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Comincio a credere che la Gregoraci non finga e che si ritirerà veramente e che ne siano a conoscenza anche gli autori, da qui il boost della scorsa puntata per raccontare al pubblico anche un lato diverso di lei, farla uscire bene e spremerla fino in fondo.
lo credo anche io, lei più volte nei discorsi ha detto che oltre il 4 dicembre non sarebbe mai andata ed è stata sempre ferma su questa cosa. Considerando che dovrebbero firmare tutti un altro contratto, lei alla fine il suo cachet stellare ce lo avrà comunque dato che era previsto per lo scorso contratto già firmato.
Il problema è che quelli che vogliono mollare sono pure zorzi, orlando e oppini che sono quelli a cui il pubblico in generale si è più affezionato (oppini perchè costantemente attaccato zorzi non per altro), quindi non mi spiego come gli autori si facciano scappare questi personaggi per proseguire con altri e con i nuovi ingressi.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Onestamente lo penso anche io. Prima di Natale opterei, in modo da passarlo con il figlio vedrai...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, klauz_star, vincy, Alessandra92, Olimpico85, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, barba1596, AjejeBrazorf
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn