Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Tra fastidio e far passare una persona per poco di buono ci passa il mondo. Però se le fanno a lei certe insinuazioni si arrabbia.
Giulia ha letteralmente ammesso, c'è stata una conversazione post live di settimana scorsa, che anni fa non poteva permettersi le vacanze e quindi approfittava degli inviti altrui. Non mi pare che si stiano dicendo fandonie
Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
Ed è stata l'unica. Gli altri sono andati da Giulia a dire di averla difesa in confessionale e basta.
Sono tutti terrorizzati perché ieri sera hanno capito da che parte sta "lo studio" sulla questione, dato che Signoriny ha lasciato che Pupo e la Contessa dicessero frasi cattivissime senza muovere un dito
Utente
6 agosto, 2015
JoJo ha detto
Olimpico85 ha detto
Tra fastidio e far passare una persona per poco di buono ci passa il mondo. Però se le fanno a lei certe insinuazioni si arrabbia.
Giulia ha letteralmente ammesso, c'è stata una conversazione post live di settimana scorsa, che anni fa non poteva permettersi le vacanze e quindi approfittava degli inviti altrui. Non mi pare che si stiano dicendo fandonie
Se non ricordo male Giulia ha detto che comunque si trattava di inviti che venivano fatti ai suoi amici i quali praticamente se la portavano dietro; non ha mai parlato di inviti richiesti a Briatore.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
E lei ha tutto il diritto di infastidirsi quando rileva che gli si scrive per approfittare del suo portafoglio
Si lallero, ok difenderla a prescindere ma così è troppo
Da anni nei locali ci sono gli ospiti vip che vengono invitati e non pagano, Giulia avrà chiesto di essere invitata gratis, cosa sarà mai? Questo è quello che ha ammesso Giulia ma da qui a farla passare per una poco di buono c'è il mondo in mezzo.
Elisabetta quando riceve delle accuse è la prima a irrigidirsi, dopo la videoclip di Dayane ha fatto la scenata madre, con tanto di gente pronta a consolarla in giro per la casa. Adesso lei sta dicendo delle cose ben più gravi, seguite da faccette e mezze frasi che lasciano intendere sempre il peggio, però va tutto bene.
Capisco lei (ma neanche più di tanto) che prova a rigirarsi la frittata perché evidentemente è abituata ad avere sempre ragione, ma voi cosa ci guadagnate a negare l'evidenza?
Piaciutissima Rosalinda nella clip
Utente
7 agosto, 2013
In piscina Rosalinda e Dayane raccontano a Giulia questo avvenimento di cui avete appena parlato. È presente anche Selvaggia. In generale adesso stanno sparlando di Elisabetta e Pierpaolo.
Sarò fissato con Survivor, ma già vedo una fantastica Black Widow alliance con queste quattro donne
Utente
19 febbraio, 2018
Chino ha detto
In piscina Rosalinda e Dayane raccontano a Giulia questo avvenimento di cui avete appena parlato. È presente anche Selvaggia. In generale adesso stanno sparlando di Elisabetta e Pierpaolo.
Sarò fissato con Survivor, ma già vedo una fantastica Black Widow alliance con queste quattro donne
La Black Widow
Comunque Rosalinda é scattata perché Elisabetta ha assunto l’atteggiamento “perché io devo subire queste cose?”. Vedendo questo atteggiamento Rosalinda le ha fatto semplicemente presente che Giulia si è beccata della facile e della scroccona (la Gregoraci cosa si è sentita dire, che è un po’ snob?), quindi la bilancia delle accuse sposta il peso nettamente verso una sola parte
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
che fastidio zelletta che vuole a tutti costi entrare nelle grazie di tommaso perchè sa che è forte, e ne sta parlando con lui per giustificare la nomination. BORING.
non riesco a vederci malizia, forse perché mi ci riconosco in alcune relazioni che ho avuto in passato.
Crede che Tommaso sia forte (non in senso strategico, ma proprio come personalità) e avrebbe piacere di coltivare un rapporto con lui.
Utente
7 agosto, 2013
sasi ha detto
Da anni nei locali ci sono gli ospiti vip che vengono invitati e non pagano, Giulia avrà chiesto di essere invitata gratis, cosa sarà mai? Questo è quello che ha ammesso Giulia ma da qui a farla passare per una poco di buono c'è il mondo in mezzo.
Elisabetta quando riceve delle accuse è la prima a irrigidirsi, dopo la videoclip di Dayane ha fatto la scenata madre, con tanto di gente pronta a consolarla in giro per la casa. Adesso lei sta dicendo delle cose ben più gravi, seguite da faccette e mezze frasi che lasciano intendere sempre il peggio, però va tutto bene.
Capisco lei (ma neanche più di tanto) che prova a rigirarsi la frittata perché evidentemente è abituata ad avere sempre ragione, ma voi cosa ci guadagnate a negare l'evidenza?
Giulia non ha ammesso solo quello, ha anche parlato di inviti a vacanze, ristoranti and so on. Sasino c'è da seguire meglio misa.
Non ho capito il tuo post in riferimento al mio, gif Flavia Vento. Elisabetta vede Giulia qualche volta nel loro ristorante/discoteca, ora non sono informato su quello che avrà in eredità il piccolo Nathan. Elisabetta sostiene che Giulia mandi messaggi e scrocchi a Flavio, ma sbaglia perché fa intendere cose che poi non argomenta. Il succo è che le da della scroccona (forse anche scalatrice sociale?). Bene, per quanto sia giusto o sbagliato il discorso fila perché è infastidita dall'atteggiamento di Giulia.
Tra l'altro, non mi pare che Giulia si sia difesa molto bene da queste accuse. Inoltre non mi pare sia tanto diversa quando dice "io so cose sul tuo conto" o il suo "non fatemi parlare" in veranda mentre parlava con Selvaggia e Urtis (che per la cronaca mi pare pure questo un bel trio dell'ambiente che tanto criticate).
La Salemi frigna perché Elisabetta la snobba ma sarebbe la prima a snobbare me che vado nel locale del suo fidanzato, per dire. QUINDI.
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
Zelletta è proprio un volpone
tra l'altro ha pure la presunzione di mettersi al livello di Stefania e MTR.
Stanotte Rosalinda ha risposto per le rime ad Elisabetta e stamattina le hanno chiesto in confessionale l'accaduto. Le ragazze sono compatte nel difendere Giulia, Selvaggia è carica a pallettoni
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
sasi ha detto
Giulia non ha ammesso solo quello, ha anche parlato di inviti a vacanze, ristoranti and so on. Sasino c'è da seguire meglio misa.
Non ho capito il tuo post in riferimento al mio, gif Flavia Vento. Elisabetta vede Giulia qualche volta nel loro ristorante/discoteca, ora non sono informato su quello che avrà in eredità il piccolo Nathan. Elisabetta sostiene che Giulia mandi messaggi e scrocchi a Flavio, ma sbaglia perché fa intendere cose che poi non argomenta. Il succo è che le da della scroccona (forse anche scalatrice sociale?). Bene, per quanto sia giusto o sbagliato il discorso fila perché è infastidita dall'atteggiamento di Giulia.
Tra l'altro, non mi pare che Giulia si sia difesa molto bene da queste accuse. Inoltre non mi pare sia tanto diversa quando dice "io so cose sul tuo conto" o il suo "non fatemi parlare" in veranda mentre parlava con Selvaggia e Urtis (che per la cronaca mi pare pure questo un bel trio dell'ambiente che tanto criticate).
La Salemi frigna perché Elisabetta la snobba ma sarebbe la prima a snobbare me che vado nel locale del suo fidanzato, per dire. QUINDI.
Ma le vacanze, i ristoranti ecc... li hanno offerti gli amici della Salemi, cosa c'entra la Gregoraci in tutto questo?Credevo di essermi perso qualche pezzo ma questa parte l'ho seguita bene, grazie per l'interesse Jojino
E si, confermo, Giulia sbaglia esattamente come Elisabetta quando dice "io so cose sul suo conto..." perché è un modo di fare subdolo che lascia passare messaggi ben più gravi della realtà. Esattamente come fa Elisabetta quando lascia intendere che Giulia ci ha provato con Briatore per avere dei vantaggi ma invece di ammetterlo chiaramente si rifugia in un agghiacciante "non fatemi parlare...".
E' la stessa cosa, si tratta solo di ammetterlo
Banned
16 ottobre, 2018
JoJo ha detto
Olimpico85 ha detto
Dunque questo è un live, che io ho seguito quindi non inventare per difendere la tua protetta. Giulia ha parlato del contrario e cioè di averle lasciato barche di soldi per molte volte, ma di esser stata ospite con gli amici (!!!) un paio di volte. Certo, non ha mai detto di aver chiesto favori né a lei né a Briatore.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn