Utente
24 ottobre, 2013
Come dicevo ieri sera era brutto da seguire il confronto tra le due, lo è anche il continuare a leggere certi scambi qui dentro. Che la salemi si paghi da sola o no le vacanze non dovrebbe fregare a nessuno. Poi stiamo pur sempre parlando di personaggi dello spettacolo che "vivono" così, io ti sponsorizzo e tu in cambio mi offri una vacanze (ma può essere anche per prodotti ecc). Nulla di nuovo, la maggior parte dei partecipanti farà questo dopo la fine del programma. La Gregoraci può avere le sue ragioni per essere infastidita, ma non mi sembra che la salemi si sia approfittata di qualcuno. Sono scelte di vita che riguardano loro, senza andare a danneggiare altri. Quindi cercate di parlarne senza dare giudizi sulla persona (come fanno loro nella casa - sbagliando, vedi il post sotto che condivido).
E si, confermo, Giulia sbaglia esattamente come Elisabetta quando dice "io so cose sul suo conto..." perché è un modo di fare subdolo che lascia passare messaggi ben più gravi della realtà. Esattamente come fa Elisabetta quando lascia intendere che Giulia ci ha provato con Briatore per avere dei vantaggi ma invece di ammetterlo chiaramente si rifugia in un agghiacciante "non fatemi parlare...".
E' la stessa cosa, si tratta solo di ammetterlo
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto il momento dove Cristiano,MTR, Stefania ed Elisabetta parlavano del comportamento avuto dalla Ruta dentro la casa i primi giorni. Lei praticamente diceva che è rimasta male delle 14 nomination consecutive e si è fatta due domande prima di cambiare atteggiamento..
Cristiano ha parlato del suo percorso artistico, citando i pezzi che lo hanno reso popolare anche se ha detto di essere rinato dopo il GF Vip 2
Utente
7 agosto, 2013
Giulia ci è rimasta male che Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Francesco (? non ho capito se ha nominato anche lui o se è stato lui a mettersi in mezzo) non sono andati da lei a chiederle come stava nel post puntata.
Qui il video
Assurdo Oppini che ha il coraggio di dire che non gli è piaciuto che Giulia abbia parlato di soldi Comunque in questo video c'è TUTTO quello che non sopporto di Oppini.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Apperò ROSONA
Che asfalto
Quando scrolla la testa sconsolata perchè sta parlando a un muro mi ha fatto tenerezza...
avanti così Rosalinda
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Giulia ci è rimasta male che Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Francesco (? non ho capito se ha nominato anche lui o se è stato lui a mettersi in mezzo) non sono andati da lei a chiederle come stava nel post puntata.Qui il video
Assurdo Oppini che ha il coraggio di dire che non gli è piaciuto che Giulia abbia parlato di soldi Comunque in questo video c'è TUTTO quello che non sopporto di Oppini.
Non lo guardo perchè mi sono già infastidito a leggere Oppini, figurati...
Utente
6 agosto, 2015
I blu, in particolar modo Zorzi-Orlando-Oppini, ormai sono giorni che non ne stanno beccando una a livelli di comportamenti. Stanno emergendotutte le loro ipocrisie e la loro sudditanza verso certe figure ma anche quella che hanno l'uno con l'altra. Stefania ormai sembra aver dichiarato "guerra" a chiunque osi avvicinarsi a Rosalinda-Dayane.
Utente
7 agosto, 2013
Adesso Stefania parlando con Elisabetta, commenta quello detto da Giulia sul discorso che nessuno è andata a consolarla.
L'argomento è anche Dayane e Adua: Sulla prima si aspettavano quanto accaduto vista la sua instabilità nel dire e fare le cose, mentre la seconda la credevano meno manovrabile...
Utente
7 agosto, 2013
Cmq guardando il live sto rivalutando Zelletta.. non so se è sempre stato così e non lo sapevo (perché il live lo sto seguendo da poco ) o se è cambiato rispetto all'inizio.
Mi è piaciuto che abbia voluto aprire il discorso con Tommaso (che l'abbia voluto fare per strategia o meno, questo non lo so) perché l'ho percepito come una volontà di esporsi un po' di più.
Utente
19 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
Giulia ci è rimasta male che Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Francesco (? non ho capito se ha nominato anche lui o se è stato lui a mettersi in mezzo) non sono andati da lei a chiederle come stava nel post puntata.Qui il video
Io non riesco a capire se sono seri. Un video di 15 minuti che poteva durare 30 secondi. Giulia dice “non pretendevo che prendeste posizione perché le mie battaglie le combatto da sola e so che siete anche amici di Elisabetta quindi non mi permetterei mai di chiedervi di scegliere da che parte stare. Avrei però apprezzato un vostro avvicinamento per chiedermi giusto come stessi.” A questo concetto semplice le risposte sono state “ma secondo me stavate toccando dei temi assurdi”, “io non ci voglio entrare perché conosco Elisabetta ed era infastidita”, “c’erano già Rosalinda, Dayane e Selvaggia quindi non aveva senso avvicinarsi”... io sono allibito
Utente
2 settembre, 2020
Imbarazzo per quello che sta andando in onda, che delusione Stefania santo cielo.
Per quanto riguarda Zelletta poi, se prima lo vedevo solamente “inutile” per le dinamiche del gioco, ora lo vedo proprio viscido. Il chiarimento falso e forzato che ha avuto oggi pomeriggio con Tommy-40% è stato uno dei momenti più imbarazzanti di questa edizione.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma lasciatela fare, è così bello quando si affossano da soli con la presunzione di star facendo bene
ma non lei
Wasabi ha detto
Imbarazzo per quello che sta andando in onda, che delusione Stefania santo cielo.Per quanto riguarda Zelletta poi, se prima lo vedevo solamente “inutile” per le dinamiche del gioco, ora lo vedo proprio viscido. Il chiarimento falso e forzato che ha avuto oggi pomeriggio con Tommy-40% è stato uno dei momenti più imbarazzanti di questa edizione.
davvero.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
I blu, in particolar modo Zorzi-Orlando-Oppini, ormai sono giorni che non ne stanno beccando una a livelli di comportamenti. Stanno emergendotutte le loro ipocrisie e la loro sudditanza verso certe figure ma anche quella che hanno l'uno con l'altra. Stefania ormai sembra aver dichiarato "guerra" a chiunque osi avvicinarsi a Rosalinda-Dayane.
Per quanto mi duole prendere le difese della maggioranza, stiamo parlando di due personaggi che sono l'emblema della falsità. La prima con le sue mille storie farlocche e la seconda che, non appena capito come accattivarsi il pubblico, ha cambiato totalmente strategia. Poi che siano funzionali al gioco e in quanto giocatrici meriterebbero la finalissima, questo è un altro discorso. Ma se si fa un un discorso di correttezza e apporto in termini umani, fuori subito.
Che fastidio questa fissa di schierarsi sempre con la minoranza. Abbiamo cominciato con Franceska, Guenda, Poi stanza arancione e adesso Dayane (che all'inizio mal si tollerava). Se Oppini facesse gruppo a sé, rischiereste di tifare pure lui.
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Per quanto mi duole prendere le difese della maggioranza, stiamo parlando di due personaggi che sono l'emblema della falsità. La prima con le sue mille storie farlocche e la seconda che, non appena capito come accattivarsi il pubblico, ha cambiato totalmente strategia. Poi che siano funzionali al gioco e in quanto giocatrici meriterebbero la finalissima, questo è un altro discorso. Ma se si fa un un discorso di correttezza e apporto in termini umani, fuori subito.
Che fastidio questa fissa di schierarsi sempre con la minoranza. Abbiamo cominciato con Franceska, Guenda, Poi stanza arancione e adesso Dayane (che all'inizio mal si tollerava). Se Oppini facesse gruppo a sé, rischiereste di tifare pure lui.
In questo caso non si tratta di discorsi maggioranza-minoranza. Io in questi giorni vedo l'Orlando proprio essere entrata in un loop che la sta portando su ragionamenti incoerenti col suo passato in casa. Non lo so ma da una settimana la vedo completamente cambiata. Apprezzerei un bel "mi state sulle p..., non vi sopporto" o comunque qualcosa di diretto ma non questo continuo insinuare, sparlottare, ecc ecc.
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Però se di Dayane stai parlando del suo essere nel gioco, a Rosalinda dai della falsa per cose successe prima del GF e non mi sembra la stessa cosa. Dayane è crazy Dayane per qualcosa ma che Rosalinda per correttezza e apporto in termini umani debba uscire rispetto ad altri non lo vedo proprio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, tore, ale94, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Bento, kikketta, TrediciMotivi
648 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn