Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ma io credo che il personaggio di stefania sia realmente proprio questo cioè quello di sparlottare e insinuare in mala fede, solo che lo ha nascosto molto all'inizio per farsi apprezzare in qualche maniera, e ora dopo due mesi sentendosi forte per aver passato parecchi televoti sia uscita la vera orlando che tanto qualsiasi cosa fa viene salvata in quanto amica di zorzi,
Utente
7 agosto, 2013
Vipera87 ha detto
Comunque ho seguito tutta la conversazione tra la Queen Stefy ed Elisabetta e non ci ho visto nulla di male...anche perché la Greg attualmente è quasi sola perché non ha molti con cui parlare
Infatti Stefania è stata carinissima offrendole supporto. Hanno ragionato sul fatto che molti stanno mollando la barca Gregoraci perché sanno che tanto andrà via e non ne vale la pena starle dietro. Stefania ha detto che lei non fa parte di queste persone. The alliance we didn't deserve con Andrea come vassallo delle regine
Utente
17 marzo, 2017
Giulia e Maria Teresa si sono messe a chiacchierare, iniziando a parlare delle donne nel mondo del lavoro. Maria Teresa ha fatto presente a Giulia che, tempo addietro, in Italia le donne per essere assunte dovevano firmare un contratto in cui "si impegnavano" a non restare incinta pena il licenziamento (se non ricordo male di questo episodio in particolare ne ha parlato anche la scorsa edizione Adriana Volpe).
Adesso Giulia ha detto "di non aver mai provato un orgasmo" malgrado non abbia avuto molte storie e che dopo la sua precedente esperienza al GF due anni fa ha rimesso completamente in discussione la sua persona.
Utente
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Giulia e Maria Teresa si sono messe a chiacchierare, iniziando a parlare delle donne nel mondo del lavoro. Maria Teresa ha fatto presente a Giulia che, tempo addietro, in Italia le donne per essere assunte dovevano firmare un contratto in cui "si impegnavano" a non restare incinta pena il licenziamento (se non ricordo male di questo episodio in particolare ne ha parlato anche la scorsa edizione Adriana Volpe).Adesso Giulia ha detto "di non aver mai provato un orgasmo" malgrado non abbia avuto molte storie e che dopo la sua precedente esperienza al GF due anni fa ha rimesso completamente in discussione la sua persona.
È stato un bel momento da seguire, entrambe molto piacevoli da ascoltare, anche nel confronto fra due generazioni diverse. Hanno toccato diversi argomenti, sia personali che generali ed è stato proprio appassionante da seguire. È stato interessante ascoltare i racconti di MTR rispetto ai suoi trascorsi in TV, inoltre trovo che Giulia sia una ragazza interessante, con dei bei contenuti, pronta a non sprecare questa seconda possibilità che le è stata offerta (almeno spero).
Banned
16 ottobre, 2018
Bellissima chiacchierata di oltre un'ora tra Maria Teresa e Giulia sui giovani, il web, la politica, le pensioni, cambiamento climatico, nuova generazione e disorientamento generazionale rispetto al passato, ruolo della donna nella società rispetto all'esser mamma come imposizione culturale e non cpme scelta che crea frustrazione, sino a sesso e orgasmo (triste e tenera la confessione di Giulia nel non aver mai provato questa gioia, protettiva e simpaticissima MTR nello spiegare i vari tipi di orgasmo alla Piero Angela con annesse risate folli delle due)... Stanno continuando a parlare ora, quindi torno a godermele. Prima e pure ora vedo MTR molto vicina a Giulia, Dayane, Rosalinda e Selvaggia e questo quintetto di donne, in finale starebbero da dio! Mi spiace, ka Tommaso e Stefania, dopo averli rivalutati mi hanno deluso e se mi deludi dopo che io ti do fiducia e cambio idea su di te, per quanto sono orgoglioso, per me hai finito! Poi ok non è ancora certo, ma molto probabile. Poi per ora in finale li vorrei, ma solo se ci fossero 7 posti, se fossero 5 no.
Ps. Giulia che dopo aver capito chi è la Gregoraci la smonta e rivela Ad MTR che nemmeno da fuori si è capito come sia stata possibile l'uscita di Guenda contro la Greg l'ho goduta a sangue e idem quando, come detto nel filmato, diceva alle altre che è lei (la Greg) ad aver problemi con le donne se ha litigato con tutte quante.
E cosi è ha attaccato tutte con la sua presunzione, spocchia, boria, senso di superiorità che nasconde un'insicurezza lacerante, megalomania, falsità, arrivismo, superficialità, coda di paglia nel non saper argomentare e sostenere un confronto che va subito sulla difensiva e non lascia parlare, cerca di sovrastarti con la voce, perché la sua disumanità come detto da Guenda, non intende essere un mostro, ma un essere sempre attento e costruito e che recita ogni più piccolo gesto per apparire perfetta senza riuscirci minimamente in quanto impossibile e abituata ad esser messa su un piedistallo come una bambina viziata per cui le devi dare tutte vinte o sei suo nemico.
Utente
7 agosto, 2013
altro bellissimo momento, questa volta tra Giulia e Dayane. Si sono entrambe raccontate in maniera molto genuina, esperienze passate, il rapporto con le persone care che sono venute a mancare, il dolore, la solitudine. Vi consiglio di recuperarlo, se volete scoprire un po' di più sui loro due. Giulia si è anche commossa, ed io con lei
Utente
7 agosto, 2013
Dopo i racconti di Dayane, Selvaggia ha avuto un momento di crisi e ha confessato a Maria Teresa che dopo l'abbandono del padre ha tentato il suicidio. Dopodiché ha pianto tra le braccia della Ruta che l'ha consolata. È stato davvero un momento toccante e vero.
Selvaggia ha poi elogiato MTR
MTR è una donna straordinaria, che merita di ricevere tutto l'amore che lei è capace di donare.
Grazie Selvaggia per averlo capito ❤️ #gfvip— This-agio 💎 (@this_agio_) December 2, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Vipera87 ha detto
Comunque ho seguito tutta la conversazione tra la Queen Stefy ed Elisabetta e non ci ho visto nulla di male...anche perché la Greg attualmente è quasi sola perché non ha molti con cui parlare
Poverina, mi spiace vederla stare male per quei rapportoni consolidatissimi che ha creato in 80 giorni.
_
MTR: “Pazzesco che Guenda la settimana prima era la preferita, la successiva è stata eliminata”
Giulia: “Guarda ti dico solo che nemmeno da fuori si è capito bene il perché”
Giulia ha deciso di giocare col fuoco a 'sto giro, mi spiace perché si brucerà tantissimo ma nel frattempo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Una proprio che spero non si chiuda nel gruppetto con le ragazze è Selvaggia, mi piace vederla come jolly che vaga anche negli altri gruppi.
A parte che spero proprio non diventi le 4 ragazze vs la casa perché sai che noia
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
19 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
Una proprio che spero non si chiuda nel gruppetto con le ragazze è Selvaggia, mi piace vederla come jolly che vaga anche negli altri gruppi.
A parte che spero proprio non diventi le 4 ragazze vs la casa perché sai che noia
Non credo si verificherà questa situazione, anche perché una Maria Teresa non metterebbe un muro nei loro confronti, e non vedo intenzionato neanche Pierpaolo, anche perché dovrà cavalcare il triangolo con Elisabetta e Giulia. Quindi penso che la dinamica sia l’unione delle ragazze ma non per forza una spaccatura netta col resto della casa
Utente
7 agosto, 2013
Ma poi scusate anche la scorsa settimana erano unite loro 4.. Quindi questa unione stava nascendo in maniera molto spontanea a prescindere da quello che è successo con la Gregoraci.
Chiaramente la prima che ha messo in mezzo questa cosa del gruppetto è la Orlando salvo poi stamattina arruffianarsi la Salemi e la Roma.
Da qualche settimana Stefania soffre tantissimo Dayane e Rosalinda, in particolare da quando la seconda non è caduta nel tranello suo, di Zorzi e Oppini di metterla contro la Mello. Da quel momento Stefania non fa altro che sparlare a destra e a manca delle Rosmello un pò come quando Matilde non faceva altro che sparlare delle Rutas.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn