scamm ha detto
Ma la domanda è: è un concorrente? Alfonso l’ha detto 100 volte ma non hanno ancora messo la “foto tessera” sul sito, in più mi sembra che dica troppe cose esterne come se non si preoccupi di eventuali provvedimenti... vedremo
Infatti io non ho capito, Alfonso lunedì ha anche detto "lui insiste a dire che è un ospite ma noi lo convinceremo" o qualcosa del genere
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
É evidente che Signorini abbia voluto in qualche modo far avvicinare Pierpaolo a Malgioglio perché il primo sta perdendo tanti consensi, i sondaggi di questo televoto lo portano tutti tra l'ultimo e il penultimo posto, anche se aspettiamo ovviamente il televoto ufficiale per trarre delle conclusioni.
Pierpaolo e Zelletta sono bruciati. Andrea all'ultimo televoto è andato malissimo nonostante abbia giocato bene nel rientro post fenestrella. Pierpaolo anche alla fine nulla di che.
Tra i vecchi concorrenti gli unici due che vedo probabili vincitori sono Tommaso, che si tiene saggiamente alla larga da ogni discussione, e MTR che sta giocando divinamente bene, grandissimo personaggio. Stefania, Adua, Dayane etc etc sono compromesse
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Gen931 ha detto
Juventino95 ha detto
É evidente che Signorini abbia voluto in qualche modo far avvicinare Pierpaolo a Malgioglio perché il primo sta perdendo tanti consensi, i sondaggi di questo televoto lo portano tutti tra l'ultimo e il penultimo posto, anche se aspettiamo ovviamente il televoto ufficiale per trarre delle conclusioni.Pierpaolo e Zelletta sono bruciati. Andrea all'ultimo televoto è andato malissimo nonostante abbia giocato bene nel rientro post fenestrella. Pierpaolo anche alla fine nulla di che.
Zelletta è quello più in difficoltà, ormai in tutti i televoti è sempre il penultimo e si sta salvando per il rotto della cuffia, ma adesso ormai sono rimaste tutta gente forte ai televoti.
L'unica con cui se la potrebbe giocare è Selvaggia, con il resto invece è più fuori che dentro.
Pierpaolo ha ancora delle possibilità ma aspetto il prossimo televoto per testare la sua potenza ora.
Utente
7 agosto, 2013
A me dispiace tanto che non diranno in casa chi è stato il meno votato in questo televoto. E' una cosa che deduco io, ma mi sembra chiaro che comunicheranno solo il più votato (magari dopo una pantomima inutile).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
A me dispiace tanto che non diranno in casa chi è stato il meno votato in questo televoto. E' una cosa che deduco io, ma mi sembra chiaro che comunicheranno solo il più votato (magari dopo una pantomima inutile).
Certo, faranno finta che il più televotato sarà eliminato per poi farlo rientrare (insomma come i finti eliminati che in realtà erano finalisti). La cosa tragica è che al 99% sarà Zorzi l'immune e ci toccheranno tutte le sceneggiate con Oppini.
Utente
23 dicembre, 2015
La discussione tra Rosalinda ed Elisabetta... con Stefania che entra random senza motivo mettendo fuoco (lei che diceva che si inseriva nei discorsi solo per mettere pace), ovviamente si inserisce anche Dayane.
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/lo-scontro-tra-elisabetta-e-rosalinda_20643.shtml
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
La discussione tra Rosalinda ed Elisabetta... con Stefania che entra random senza motivo mettendo fuoco (lei che diceva che si inseriva nei discorsi solo per mettere pace), ovviamente si inserisce anche Dayane.https://www.grandefratello.mediaset.it/video/lo-scontro-tra-elisabetta-e-rosalinda_20643.shtml
Rosalinda e Dayane
Utente
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
RosalindaaNon ho capito però come mai si è intromessa Stefania, visto così sembra che non c'entrava nulla lei
Ma infatti non c'entrava nulla e la cosa più buffa è che si intromette in una discussione che non la riguarda per poi dire a Rosalinda: "non ti intromettere nelle cose altrui".
Admin
7 agosto, 2013
Mi sembra molto riduttivo ricondurre le opinioni su Stefania al solo rapporto che ha con Elisabetta, alla quale ha iniziato ad avvicinarsi molto prima di cominciare a perdere consensi
Vipera (come la chiamano scherzosamente su twitter) e impicciona lo è stata since day 1, quello che manca adesso è quella leggerezza e quella coerenza che l'hanno contraddistinta nei primi due mesi, mi sembra una cosa palese e innegabile anche ai suoi stessi fan, poi non so. Lo spettacolo che ha messo in scena nei confronti di Maria Teresa tra sabato sera e domenica, prima del "chiarimento", è stato qualcosa di tremendo da vedere
Come avete già datto voi l'unico modo di salvarsi è l'uscita di Oppini e Gregoraci
Intanto avevo spento la tv due ore fa con Pierpaolo che cucinava con Malgioglio, ho acceso adesso e gli è ancora attaccato come una cozza
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Hanno ricevuto la comunicazione che tra stasera e domani potranno contattare i parenti quindi dovremmo avere una situazione pi ìù chiara su chi resta e chi se ne va.
Ma mica per questo la Regia 2 è fuori uso da tipo 15 minuti? Viene inquadrata una TV col logo di Tgcom
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Olimpico85 ha detto
pazzoreality ha detto
Ma mica per questo la Regia 2 è fuori uso da tipo 15 minuti? Viene inquadrata una TV col logo di Tgcom
Non penso, saranno problemi di regia come al solito. La prima a telefonare è stata la Gregoraci e se ne va a casa.
Lo ha detto chiaramente?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn