Utente
23 dicembre, 2015
JoJo ha detto
Io non posso farcela con questo complottismo continuo, quindi secondo te è vero che il GF abbia detto a Dayane che Elisabetta controlla l'aria condizionata?!
Ma non lo so, il GF metterà la clip intera di lei in confessionale così smentirà le accuse di Dayane. Semplice. Se non fanno veder nulla è diverso.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Ma non lo so, il GF metterà la clip intera di lei in confessionale così smentirà le accuse di Dayane. Semplice. Se non fanno veder nulla è diverso.
C'è la clip di Elisabetta in confessionale dove dice che lei non ha mai chiesto dell'aria condizionata. Più di così cosa devono farti vedere i confessionali di 80 giorni interi di Elisabetta per dimostrare che non c'è la richiesta dell'aria condizionata?
Utente
23 dicembre, 2015
JoJo ha detto
Eccoli all'assalto calacolo vede pure il sudore di Dayane dallo schermo. Comunque il video è lo stesso che ho già postato io ieri dove Dayane risulta passive aggressive.
JoJo per piacere io ho visto il viso di Rosalinda, che era sudata nella fronte e si è messa la mano sulla fronte. Sono uscite perchè c'era caldo. Dayane dorme dall'altro lato del letto quindi.
Banned
7 aprile, 2014
calacolo ha detto
JoJo per piacere io ho visto il viso di Rosalinda, che era sudata nella fronte e si è messa la mano sulla fronte. Sono uscite perchè c'era caldo. Dayane dorme dall'altro lato del letto quindi.
Concordo si vedeva proprio che stavano sudando.
Eh comunque il fatto che Elisabetta sia l'unica che dorme co una vesteglietta e che sta sotto al piumone co quel caldo, dice tutto
Utente
23 dicembre, 2015
JoJo ha detto
C'è la clip di Elisabetta in confessionale dove dice che lei non ha mai chiesto dell'aria condizionata. Più di così cosa devono farti vedere i confessionali di 80 giorni interi di Elisabetta per dimostrare che non c'è la richiesta dell'aria condizionata?
In confessionale possono dirti ciò che vogliono, tanto non lo mostrano al 100%. Può darsi che abbiano caricato Dayane contro Elisabetta dal confessionale? Oppure ha ragione Dayane, che ogni volta Elisabetta si lamenta dell'aria quindi la sistemano come vuole lei, senza andare dentro il confessionale ma parlando dal microfono in camera.
Dayane ha parlato anche di Enock che aveva caldo e di altri ragazzi della casa. Si inventa tutto?
Utente
7 agosto, 2013
Entrambe hanno mentito svariate volte in questi 80 giorni e sono state anche sgamate. Quindi non prenderei per buono semplicemente la parola di una delle due.
Dayane alle 10 ti dice che sei la persona peggiore del mondo e alle 10:05 ti dice che non è vero, Elisabetta ti dice che sei gelosa e 10 secondi dopo dice che l'hai detto tu e non lei.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me il confessionale NON ha detto che è Elisabetta ma Dayane ci è andata semplicemente per deduzione. Lei ha caldo, Rosalinda ha caldo, Enock diceva che aveva sempre caldo, idem Zelletta e Pierpaolo che dorme addirittura a petto nudo.
Chi manca ? Per forza Elisabetta che addirittura dorme sotto il piumone.
Sarà andata in confessionale e le avranno detto che qualcuno nella stanza vuole l'aria calda e lei ha intuito fosse Elisabetta.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Entrambe hanno mentito svariate volte in questi 80 giorni e sono state anche sgamate. Quindi non prenderei per buono semplicemente la parola di una delle due.Dayane alle 10 ti dice che sei la persona peggiore del mondo e alle 10:05 ti dice che non è vero, Elisabetta ti dice che sei gelosa e 10 secondi dopo dice che l'hai detto tu e non lei.
Vero.
Io infatti credo che il confessionale non ha fatto il nome di Elisabetta e lì Dayane mente ma allo stesso tempo è Elisabetta che chiede l'aria e lì mente Elisabetta.
Utente
6 agosto, 2015
JoJo ha detto
Io non posso farcela con questo complottismo continuo, quindi secondo te è vero che il GF abbia detto a Dayane che Elisabetta controlla l'aria condizionata?!
Perchè ti sorprenderebbe che il GF non dicesse la verità in confessionale alle persone soprattutto in situazioni di scontri da alimentare?
Di certo non ti mostreranno neanche il confessionale in cui c'è l'eventuale richiesta della Gregoraci.
E comunque Dayane è andata da lei chiedendole un compromesso sulla situazione aria calda/fredda e non l'ha né offesa né insultata.
Banned
7 aprile, 2014
pazzoreality ha detto
Entrambe hanno mentito svariate volte in questi 80 giorni e sono state anche sgamate. Quindi non prenderei per buono semplicemente la parola di una delle due.Dayane alle 10 ti dice che sei la persona peggiore del mondo e alle 10:05 ti dice che non è vero, Elisabetta ti dice che sei gelosa e 10 secondi dopo dice che l'hai detto tu e non lei.
Vero
vincy ha detto
Secondo me il confessionale NON ha detto che è Elisabetta ma Dayane ci è andata semplicemente per deduzione. Lei ha caldo, Rosalinda ha caldo, Enock diceva che aveva sempre caldo, idem Zelletta e Pierpaolo che dorme addirittura a petto nudo.
Sarà andata in confessionale e le avranno detto che qualcuno nella stanza vuole l'aria calda e lei ha intuito fosse Elisabetta.
Infatti avrei fatto anche io quest'intuizione, troppo sgamabile.
Piú che altro quell'altro Oppini che si mette in mezzo giusto per andare contro Dayane
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Però a quel punto raduni tutti quelli della tua stanza e fai la domanda diretta, se nessuno parla li porti in confessionali e sbugiardi il Grande Fratello non ha senso accusare e inventarti che ti hanno fatto il nome di Elisabetta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Perchè ti sorprenderebbe che il GF non dicesse la verità in confessionale alle persone soprattutto in situazioni di scontri da alimentare?
Di certo non ti mostreranno neanche il confessionale in cui c'è l'eventuale richiesta della Gregoraci.
E comunque Dayane è andata da lei chiedendole un compromesso sulla situazione aria calda/fredda e non l'ha né offesa né insultata.
Wow bel modo di chiedere un compromesso, mi sarebbe spiaciuto gliel'avesse concesso visto come lo ha richiesto. We love a villain
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Però a quel punto raduni tutti quelli della tua stanza e fai la domanda diretta, se nessuno parla li porti in confessionali e sbugiardi il Grande Fratello non ha senso accusare e inventarti che ti hanno fatto il nome di Elisabetta.
Infatti lì sbaglia Dayane, nel mentire sul fatto che il confessionale le ha detto che è Elisabetta.
Al massimo doveva dire: "sei per forza tu secondo me perchè anche gli altri hanno caldo".
Resta il fatto che si è posta in modo normale, la Gregoraci ha alimentato la cosa.
Utente
6 agosto, 2015
JoJo ha detto
Comunque a me fa morire dal ridere che queste non dormano e si sveglino sudate da 80 giorni perché non sono riuscite a gestire 'sta cosa dell'aria
In realtà Dayane e Rosalinda fino a 10 giorni fa hanno dormito tranquillamente in lavatrice e sono tornate in camera perchè il GF le ha costrette dovendo liberare la lavatrice per Giacomo per poi rinfacciare proprio a Dayane ieri in confessionale di essere tornata in camera (questo per dirti di quali giochi sono capaci in confessionale).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shoshie90, jackdol
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn