Banned
26 ottobre, 2020
Allora Stefania si sta dimostrando una gran giocatrice cerca di fiutare sentiment esterno e di arruffianarsi i più forti secondo la sua percezione.
Vi spiego subito per lei Zorzi è il tubo catodico di voti e si è attaccato come una piovra secondo la sua percezione Francesco e la Gregoraci sono gli altri due forti di conseguenza lei ha preferito questo triangolo a discapito anche di MTR che sta facendo un percorso lineare e sempre lucido. Quella lucidità che la stessa Stefania qualche tempo fa' aveva forse più di tutti, ma col tempo si è fatta trasportare dal gioco e perdendo tale lucidità che la contraddistingueva ed ha iniziato a giocare facendo le scelte attuali.
A mio modesto avviso ora la casa si divide fra giocatori che vogliono vincere a tutti i costi o quanto meno arrivare in finale e secondo me sono al momento in primis Andrea,Tommaso, Pierpaolo, Stefania.
Le persone che vogliono viversi il momento sono Maria Teresa Ruta,Rosalinda,Giulia,Urtis mentre Selvaggia cerca di restare il più possibile
Malgioglio discorso a parte è li a fare spettacolo ora e domani che sarà concorrente.
Comunque riguardo la frase gay di Rosalinda su Massimiliano la stessa si era pentita lo ha già detto a suo tempo ha fatto capire che gli era scappata ed è stata in quel periodo che non si parlavano ancora in casa con Max ed è stato come una sorta di difesa dettato dal male che Max secondo Adua gli aveva fatto. Ricordate quando si sono abbracciati lo sfogo di Adua piangendo io ti ho voluto bene tu mi hai fatto male.
Dopo 80 gg ritornare su quella frase scappata da Adua per lo più dettata dalla rabbia a mio modesto avviso è stata una cattiveria volerlo riprenderla in una nomination. Come ha ben detto Giulia volevi nominarla trova tante motivazioni per nominarla e non dopo 80 gg ritornare su una cosa chiusa qui si vede un po di cattiveria. Poteva dire ti nomino perché secondo me sei poco chiara e non riparlare di quella frase che Rosalinda di era scusata già con Max.
La cattiveria sta proprio perché ancora stamattina quando Giulia a ritentato di fargli capire che poteva evitare lei testardamente ha ribadito che è una cosa poco chiara secondo lei ( cosa vuole insinuare Stefania ancora che Max sia gay?). Forse un pretesto per nominarla....
Come ha ben detto Rosalinda dillo che c'è l'hai con me e vuoi nominarmi altrimenti non si capisce, la stessa Rosalinda ha accettato la nomination di Tommaso e accettava anche quella di Stefania se vi era onesta.
Poi diciamocelo Stefania è una pettegola che supera lo stesso Malgioglio in tutto deve dire la sua sapere di tutti e di tutto prezzemolo ogni minestra.
La cosa che mi dispiace stava facendo un bel percorso e di sta facendo travolgere dallo stesso gioco senza rendersi conto a mio modesto avviso continuando così da una probabile vincitrice diventerà una prossima vittima nell'uscire.
Ps: lo stesso Signorini alla sua nomination ha detto tornare dopo 80 gg su ciò mi sembra....cmq l'accetto la nomination.
Utente
25 novembre, 2017
Spero che Tommaso possa superare questo momento e trovare una persona che lo sappia amare come lui desidera. Sarebbe bello non incolparlo e non farlo passare come quello che ha sbagliato - almeno ci distinguiamo da quelli di Twitter - perché siamo comunque davanti a dei sentimenti e ad un amore impossibile che penso che quasi tutti noi abbiamo vissuto.
https://twitter.com/Benz0diazepin4/status/1335261090545098757
Utente
7 agosto, 2013
Orlando-------------> Madonna
Gregoraci ------------------> Lady Gaga
Adua -----------------> Amy Winehouse
Pretelli -------------- Micheal Jackson
Ruta ----------------- Turner
Zorzi ----------------- Freddy Mercury
Zelletta ------------- Kiss
Urtis -----------------Elvis
Non ho capito Dayane e non ho visto bene Giulia da cosa siano
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Orlando-------------> MadonnaGregoraci ------------------> Lady Gaga
Dayane-Janis Joplin
Giulia-Cindy Lauper
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Orlando-------------> MadonnaGregoraci ------------------> Lady Gaga
Olimpico85 ha detto
Dayane-Janis Joplin
Giulia-Cindy Lauper
manca Selvaggia che è Axl Rose, non capisco perchè le hanno fatto fare un uomo
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
You and me
https://twitter.com/airtwitth/status/1335224091645792257?s=19
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Going19, Francesco, iamplet, Manu
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn