Utente
9 gennaio, 2014
solitamente sono d'accordo con la visione prevalente di rh e quindi sono andato a vedere il video di Malgioglio e MTR per vedere se, come dicevano qui, MTR l'aveva "asfaltato"
per quanto sia d'accordo sui mille difetti di Malgioglio (dal fatto che si ripete in quello che fu nel gfvip2 ed è tutto studiato), non ho visto nulla di male in questa conversazione.
potrebbe tranquillamente essere una contrapposizione mamma moderna (che lascia crescere i figli ma si vive la sua vita) e mamma dei tempi che furono (quando la visione generale era vivere per e in funzione dei figli)
sono leciti entrambi e ci sta che si discuta ma nessuno ha asfaltato nessuno
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Ho bruttissime sensazioni su Mary Terry... Ma speriamo che il. GF faccia vedere tutto.... Ma ho I miei dubbi. I vecchi ora andrebbero tutelati fino alla fine
Io ho brutte sensazioni più che su questo televoto (penso che comunque finirà ultima) sul prossimo in quanto i nominabili quelli sono e bisogna trovare il modo di mandare al televoto una Rosmello e almeno uno tra Urtis-Salemi-Zelletta (spererei anche Malgioglio ma per ora non lo voteranno, forse solo Giulia).
Alla fine il televoto decisivo sarà proprio quello di venerdì perchè poi dovrebbero aprire il gioco ai nuovi e, stando alle parole di Signorini, tutelare i vecchi.
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Ma che è successo?EDIT: a quanto pare Giulia ha fatto una battuta poco felice, ma non ho capito a chi, ed è arrabbiata perché Malgioglio è andato a chiedere scusa al suo posto?
A Samantha perché stava pulendo ed aveva fatto un commento sulla sporcizia. E Giulia le ha risposto che pensava fossero entrati tre concorrenti e non tre addetti alle pulizie. Cristiano ha chiesto scusa a Samantha al posto di Giulia.
MTR on fire su Samantha perché da quando è entrata fa commenti sulla pulizia.
Utente
27 febbraio, 2020
pazzoreality ha detto
Ma che è successo?EDIT: a quanto pare Giulia ha fatto una battuta poco felice, ma non ho capito a chi, ed è arrabbiata perché Malgioglio è andato a chiedere scusa al suo posto?
Sono arrivata anche io a discorso inoltrato, leggendo anche su twitter penso che Giulia abbia detto scherzando a Filippo e Samantha "non sapevo che questa fosse un'impresa di pulizia" (riferita al fatto che avete già notato che quei due stanno sempre a fare battutine sulla sporcizia nella casa), e Malgioglio ci ha montato sopra un caso.
Giulia stava dicendo che in generale Cristiano se la prende sempre con lei per queste cose, la tratta diversamente rispetto a come fa per esempio con Tommaso
Utente
7 agosto, 2013
Ah ok grazie ragazzi.
Infatti Giulia sfogandosi con Stefania e Tommaso (che ho notato la critica sempre un po' troppo, secondo me non la sopporta) è partita da questa cosa per poi dire che Cristiano la tratta male, tipo che quando si parla di dolori che uno ha vissuto la caccia dicendo "tanto tu di cosa hai sofferto".
Si è svegliata Giulia visto che Cristiano la sta criticando da quando è entrato?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
A Samantha perché stava pulendo ed aveva fatto un commento sulla sporcizia. E Giulia le ha risposto che pensava fossero entrati tre concorrenti e non tre addetti alle pulizie. Cristiano ha chiesto scusa a Samantha al posto di Giulia.
MTR on fire su Samantha perché da quando è entrata fa commenti sulla pulizia.
In realtà Giulia, che da ieri è in giornata no, è stata un'ora in confessionale a parlare con la psicologa e quando è uscita Filippo, mentre pulivano la cucina, l'ha ripresa per aver lasciato in mezzo una bottiglia e lei ha risposto in quel modo. Ma Filippo né Samantha se la sono presa più di tanto, è il solito Malgioglio che monta casi inutili quando prende di mira qualcuno.
Utente
7 agosto, 2013
malgioglio si vede che ha antipatia verso la salemi da settimane, e non ne capisco il motivo.
di nardi ho sempre avuto l'impressione di uno poco incline all'ordine e alle regole mentre da quando entrato quasi pulisce solo, ho un po l'impressione che lui e la de grenet si siano messi d'accordo prima di entrare calcando questa cosa della sporcizia per tentare di far sbroccare qualcuno, perchè stanno davvero sempre con scopa e pezze in mano.
Utente
7 agosto, 2013
Cioè Malgioglio 10 minuti ha chiesto scusa a Giulia dandole anche un bacio, adesso si siede al tavolo e a Tommaso dice "adesso è finita che ho dovuto chiedere io scusa a lei per evitare la sceneggiata napoletana", sono letteralmente senza parole
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Cioè Malgioglio 10 minuti ha chiesto scusa a Giulia dandole anche un bacio, adesso si siede al tavolo e a Tommaso dice "adesso è finita che ho dovuto chiedere io scusa a lei per evitare la sceneggiata napoletana", sono letteralmente senza parole
E ora ricomincia al divanetto sempre con Tommaso.
Malgioglio ne uscirà peggio della Marini, l'ho detto dal primo giorno che è venuto fuori il suo nome.
Utente
7 agosto, 2013
Gabbo ha detto
Mi fa strano. Okay che avevano litigato qualche mese fa, ma comunque Tommaso e Giulia sono amici da anni e anni
Tommaso è pure quello che dopo tutte le robe che Elisabetta aveva detto a Giulia, andò in confessionale a chiamare quest'ultima maleducata.
Utente
22 marzo, 2016
matti ha detto
dopo Capodanno Malgioglio andrà in nomination.Devono semplicemente reggere i vecchi: Mary Terry, Stefania, Tommaso, a sto punto pure Dayane, Rosalinda e ci metto pure Andrea. Farei a meno solo di Pierpaolo...ma figuriamoci se uscirà....
Deve uscire Urtis dai...
secondo me tutti e 7 dovrebbero arrivare fino alla fine. Anche Zelletta e Pierpaolo, dei nuovi per ora nessuno merita più di loro. Leggo entusiasmo sulla Salemi ma per me non sta facendo nulla.
I primi 5 in finale e loro due fuori in semifinale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Rainbow93, Gennz, shoshie90, AjejeBrazorf
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn