Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Spero che Sonia non venga fatta fuori al primo televoto perché fa ringalluzzire più di qualcuno e direi che ci voleva visto che la situazione si era un po' appiattita. Amerei un chiarimento/alleanza con Zorzi ma è più probabile che finisca come con Franceska.
Dayane è nera per il fatto di essere stata definita antipatica
Utente
4 marzo, 2015
Comunque Dayani ci è rimasta male perché Giulia l’ha definita antipatica nonostante lei la reputasse sua amica e ha perfettamente ragione.
Ora Sonia ne sta parlando con la De Grenet sulla sua piccola discussione con la Salemi e Samantha la definisce molto furba ad aver fatto questi nomi quando ne poteva fare altri.
Samantha poi sta consigliando a Sonia di provare ad instaurare un rapporto con Tommy e lei dice che sono su alcuni aspetti un po’ simili ma che lui gli ha dato una possibilità in queste 48 ore.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 aprile, 2015
Stefania che non ha dato soddisfazione a Giacomo
Dayane nera con Giulia perchè a detta sua grazie a questi giochi cadono le maschere e lei è contenta quando vede che cadono le maschere. Paragona questi giochetti a quelli dei ragazzi che quando sono ubriachi dicono la verità è stata appena chiamata in confessionale
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io sono d'accordo su Dayane sul fatto che si usino i giochi per dire le cose. Perché se Giulia ha scritto io nome di Dayane, gioco o non gioco, lo ha pensato. Che poi è giusto che abbia anche questo pensiero; il problema della Salemi è che ha questo atteggiamento da amica di tutti e non si capisce mai fino in fondo cosa pensi realmente degli altri (un po' come con la nomination a MTR che per me è un po' piovuta dal cielo dato che sembrava ci andasse d'amore e d'accordo).
Utente
4 marzo, 2015
alessandrino ha detto
Io sono d'accordo su Dayane sul fatto che si usino i giochi per dire le cose. Perché se Giulia ha scritto io nome di Dayane, gioco o non gioco, lo ha pensato. Che poi è giusto che abbia anche questo pensiero; il problema della Salemi è che ha questo atteggiamento da amica di tutti e non si capisce mai fino in fondo cosa pensi realmente degli altri (un po' come con la nomination a MTR che per me è un po' piovuta dal cielo dato che sembrava ci andasse d'amore e d'accordo).
Stessa cosa che ho pensato anche io.
Se reputi che Dayani sia tua amica non scrivi che è la più antipatica e poi dici “ma stavo scherzando”.
Purtroppo a fare troppo l’amicona non porta a nulla e nel momento opportuno si schiera magari dalla parte del più forte senza schierarsi mai apertamente, purtroppo per lei Samantha l’ha già sgamata definendola molto furba con Sonia
Utente
7 agosto, 2013
Mi sa che la Salemi cade male in questa edizione... Penso che non sia riuscita ad accalappiarsi tutti come fece nel precedente GF: Cristiano non la tollera, Samantha e Sonia penso neanche e adesso è rotta di collisione anche con Dayane. Non mi stupirei se se uscisse quanto prima
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
T “L’8 febbraio mentre siamo sul volo non ci fanno atterrare e ci comunicano che siamo tutti concorrenti dell’ Isola Dei Famosi”
TOMMASOO🚑🚑🚑🚑🚑 #GFVIP pic.twitter.com/2KpJVkKKm1
— 𝑮𝒊;; (@aaurs_) December 13, 2020
non ce la faccio
Utente
4 marzo, 2015
alessandrino ha detto
Mi sa che la Salemi cade male in questa edizione... Penso che non sia riuscita ad accalappiarsi tutti come fece nel precedente GF: Cristiano non la tollera, Samantha e Sonia penso neanche e adesso è rotta di collisione anche con Dayane. Non mi stupirei se se uscisse quanto prima
Salemi come è pesante, appena Dayani le ha detto che la voleva nominare sta cercando di scusarsi in tutti i modi perché evidentemente le strugge il fatto di poter essere nominata.
Comunque io non sto capendo la Salemi stasera, che si scusasse che ha detto una cazzata e basta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn